Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Presentati
  •  » ok,ok per prima cosa apriiteee........................

#1 2012-10-20 19:32:04

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

ok,ok per prima cosa apriiteee........................

Per seconda cosa continua a leggere..................
Ciauuu!!!!!!
Come credo la minor parte di voi non sapranno che io  sono Luisella ho 10 anni LOL e sono simpatica almeno secondo il mio punto di vista poi non so come la pensiate voi.Amo le patatine e odio il cioccolato credo che il 97% mi creda strana per questo chi fa parte dell'3% me lo dica.......diventeremo socie ....dai scherzo...cmq faccio nuoto yea yea yea...........che bello.........sono felice apparte la scuola -^-ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffff................................................
  ♫♥Lσνє Mυѕιc ♥ ιllιlı.ιllιlı. ♥                 
  -a me mi non si dice ma io lo dico perchè è un modo + migliore per esprimersi + meglio-
Per terzo scrivi un  commentino............................

Ultima modifica di luiselladark (2012-10-20 19:32:30)


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#2 2012-10-21 19:10:36

Ancien joueur ginseng
Invité

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

ciaooo e benvenutaaa!!!! sono sicura che qui ti divertirai molto!!!! purtroppo io sono tra il 97% riguardo il cioccolato....però abbiamo due cose in comune anche a me piace il nuoto e la scuola la odiooooo (io vado in seconda media....e tu che probabilmente vai in quinta ti lamenti...io ho TRE CAPITOLI DI STORIA  da studiare per la verica di domani vedi un po' tu.....!!!hypn ) good
acora benvenuta...

 

#3 2012-10-30 20:41:39

Ancien joueur
Invité

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

*coff*coff*
Allora, il regolamento dice chiaro e tondo che non si possono mettere titoli inappropriati, tantomeno se questi dicono "apriteeeeeee....."
Poi tu mi sembri iscritta da tanto tempo no? hypn
Il terzo è solo un consiglio, ma credo ti possa serivre: non riempire il messaggio di lettere (due o tre di seguito ancora ancora ma una cinquantina no...dai) e non mettere tutti sti puntini O_O l'educazione linguistica italiana specfica che i puntini di sospensione sono solo tre!

 

#4 2012-10-31 13:28:58

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

ludovica060599 ha scritto:

*coff*coff*
Allora, il regolamento dice chiaro e tondo che non si possono mettere titoli inappropriati, tantomeno se questi dicono "apriteeeeeee....."
Poi tu mi sembri iscritta da tanto tempo no? hypn
Il terzo è solo un consiglio, ma credo ti possa serivre: non riempire il messaggio di lettere (due o tre di seguito ancora ancora ma una cinquantina no...dai) e non mettere tutti sti puntini O_O l'educazione linguistica italiana specfica che i puntini di sospensione sono solo tre!

Quoto.E mi sembra che il Regolamento (mi sembra, ripeto) dica anche di non eliminare discussioni, anche perchè ci avevo scritto anche io.Tu non avevi già a perto un'altra discussione?Perchè l'hai chiusa?

 

#5 2012-10-31 13:41:41

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

lady-gaia ha scritto:

E mi sembra che il Regolamento (mi sembra, ripeto) dica anche di non eliminare discussioni, anche perchè ci avevo scritto anche io.Tu non avevi già a perto un'altra discussione?Perchè l'hai chiusa?

Se 'ti sembra', potresti andare a controllare :) Comunque sbagli, chiunque ha il diritto di cancellare i suoi commenti, se il commento è il primo della discussione di conseguenza la discussione viene eliminata


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2012-10-31 13:49:52

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

evadiva ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

E mi sembra che il Regolamento (mi sembra, ripeto) dica anche di non eliminare discussioni, anche perchè ci avevo scritto anche io.Tu non avevi già a perto un'altra discussione?Perchè l'hai chiusa?

Se 'ti sembra', potresti andare a controllare :) Comunque sbagli, chiunque ha il diritto di cancellare i suoi commenti, se il commento è il primo della discussione di conseguenza la discussione viene eliminata

Si lo so ma non mi ricordo se in questo regolamento o in un altro.Comunque scusa ma a me non sembra esattamente giusto che se anche altre hanno scritto commenti lei elimini tutto.Almeno io avvertirei, manterrei la discussione ancora per 2-3 giorni e poi la eliminerei.Definitivamente.Comunque poteva anche modificarlo, non sarebbe cambiato nulla u.u

 

#7 2012-10-31 14:31:39

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

Sì sì sono d'accordo con te, se altre persone avevano fatto dei commenti e non c'era niente che non andava con la discussione non c'era bisogno di cancellarla.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#8 2012-10-31 14:33:05

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: ok,ok per prima cosa apriiteee........................

Oh magic Grazie Evadiva (che per me davvero può essere una diva u.u).

 
  • Indice
  •  » Presentati
  •  » ok,ok per prima cosa apriiteee........................
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson