Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

#1 2012-10-28 12:58:09

Ancien joueur
Invité

O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Quindi avete presente che ci sono le discussioni attive e le discussioni ormai non più attive, bene nella sezione 'Idee' ci sono molte discussioni inattive che dovrebbero essere commentate diciamo e che possano diciamo essere anche migliorate....che il team della Feerik dovrebbe leggere....ma perchè la maggior parte delle discussioni che ancora non devono essere archiviate lo sono già??
Un esempio può essere la mia discussione sui concorsi grafici....mi risulta che abbiano solo commentato 2 o 3 persone alla quale piaceva la mia idea e poi sia stata disattivata senza preavviso u.u potreste darmi delle spiegazioni per favore?
Perchè secondo me molte delle discussioni che sono state disattivate nel forum dovrebbero essere ancora attive, mentre c'è ne sono molte che dovrebbero essere disattivate e sono ancora attive.......boh chiarimenti? :)
PS non sto contestando il lavoro di nessuno, sto chiedendo solo chiarimenti ;)

 

#2 2012-10-28 13:38:29

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Le discussioni chiuse lo sono perchè o le domande/dubbi sono stati risolti oppure perchè le idee/proposte sono inattuabili oppure perchè già esiste un post al riguardo!
Adesso io non mi ricordo la tua in particolare. Comunque per quanto riguarda i concorsi hai visto che di tanto in tanto (anche se meno frequentemente) vengono pubblicati anche qua! ad esempio quello sulle zucche di Halloween!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2012-10-28 21:06:57

Ancien joueur
Invité

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

I concorsi grafici simili a quelli francesi non sono inattuabili.....e non sono nemmeno risolti o gia proposti o cose del genere.....u.u

 

#4 2012-10-28 23:23:11

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Non mi sembra di aver detto che i concorsi sono inattuabili.
Io ho risposto alla prima parte della tua domanda e in generale e sul fatto perchè alcune sono attive e altre no. Chiedevi chiarimenti e mi sembra di averteli dati! intr


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#5 2012-10-29 08:18:06

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Marymary ti chiedo di leggere il regolamento per favore sia di questa sezione che del forum in generale.
Prima di tutto c'è scritto perché le discussione nella sezione Idee vengono chiuse - che sono state 'revisionate'. Questo vuol dire o che sono state inoltrate al Team o che sono già state proposte o per qualche motivo non sono attuabili per adesso (scusami se lo dico ma non sei tu a decidere se una cosa è attuabile o no). Spiegami bene bene come sarebbe assurdo questo (tenendo conto che assurdo significa ridicolo).
La tua idea è una cosa che esiste già nella versione francese e sì, invece, è già stata proposta - che possiamo partecipare anche noi. Non ci saranno concorsi solo per il sito italiano perché manca il personale e non c'è dubbi che lo facciamo noi moderatrice - già viene preteso tanto da noi, più delle altre versioni che frequento, e scordate che non veniamo pagate - già diamo tanto, più delle mod delle altre versioni, e lo stesso troppo spesso alcune non apprezzano quello che invece facciamo.
Comunque guardiamo la cosa in maniera logica: Se fanno una cosa individuale per il sito italiano lo devono fare anche per tutti gli altri siti - questo, con il personale che hanno, non è attuabile.
Non è la prima volta che la 'chiusura' di idee viene spiegato anche se, come ho detto, è scritto nel regolamento e per questo motivo non ci dovrebbe essere bisogno di ripeterlo ogni volta.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2012-10-29 15:12:10

Ancien joueur
Invité

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Si si ok ^^ tutto chiarissimo :)

 

#7 2012-10-29 15:20:46

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....

Brava aomd_bisous


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » O.O ok questa me la dovete spiegare....è assurdo....
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson