Non hai eseguito l'accesso.
Scusate, il titolo intero sarebbe risultato lunghissimo u.u
Pensavo, perché non dar modo alle altre dollz di sapere da dove vengono gli abiti/oggetti che indossano altre giocatrici? Chi per timidezza, chi perché la dollz di cui ci piace un certo oggetto non si collega più non riesce a sapere e rimane col dubbio.
Sì, forse comporterebbe ad una sorta di copiatura... ma tra giocatrici oneste non ci sarebbero problemi, mentre chi non lo è, il modo di copiare lo trova comunque u.u in molti giochi passando il puntatore del mouse su di un oggetto se ne ha l'origine, un po' come quando andiamo nell'armadio personale e guardiamo un oggetto di nostra proprietà, ce ne appare l'anteprima con il negozio in alto.
Che dite? ^^
credo sia bellissima e attuabile !!! come su stardoll no?? XD
mi pare proprio una buona idea! anche io tempo fà avevo cercato un oggetto che avevo visto a una doll e mi ero dimenticata di chiederle dove lo avesse preso....e quindi ho perso un sacco di tempo a cercarlo tra i negozi visto che nessuno sapeva dove trovarlo...
Sarebbe fantastico! Spessissimo vorrei sapere da dove arriva un oggetto e non chiedo mai.
idea utilissima! e anche attuabile, non mi sembra troppo complessa da realizzare
Si anche a me è capitata la stessa cosa di Satsuki, e ancora oggi non ce l'ho perchè lo vedo ma mi dimentico ^^" Cmq dove trovo il contorno per la doll che "illumina"?C'è in vari colori se vi può servire...
è un idea davvero utile sarebbe meraviglioso se lo accettano
Sì è una fantastica idea! Non ho sempre il coraggio di chiedere!
Idea Genial:lol:
Fantastica idea! :)
Sono d'accordo con tutte, è davvero un'idea fantastica, molto utile ;)
idea utilissima!!e credo che sia attuabile, non è una cosa poi così complicata!
brava bella idea
Anche a me piace come idea, visto che ho un pessimo orientamento anche col cercare gli oggetti >.<"
francythebest ha scritto:
Anche a me piace come idea, visto che ho un pessimo orientamento anche col cercare gli oggetti >.<"
A chi lo dici xP
non saprei e tipo una doll non vuole dire dov'è quel oggetto.....però è una bella idea però magari mettere che la doll tipo io ad esempio a un oggetto che non voglio che si sappi...e allora io potrei mettere se lo voglio far vedere o no non so se mi sonon spiegata....
pesca001 ha scritto:
non saprei e tipo una doll non vuole dire dov'è quel oggetto.....però è una bella idea però magari mettere che la doll tipo io ad esempio a un oggetto che non voglio che si sappi...e allora io potrei mettere se lo voglio far vedere o no non so se mi sonon spiegata....
Non capisco, che senso ha non dirlo? Infondo se non ce l'hai tu ce l'ha un'altra quindi in un modo o nell'altro lo sai. Sarebbe anche egoista mettere l'opzione che dici tu, non ha molto senso a mio parere
Bhè è vero questo però in senso che se una vuole sciegliere se far vedere dove ha preso gli oggetti oppure no in questo senso...
Ultima modifica di pesca001 (2012-10-19 15:38:13)
infatti, è egoista secondo me. Cioè, non ha senso non mostrarle, poi si creano tante ripicche. Tipo:
x:non voglio dirti dove!
y:allora nemmeno io!
ecc [...]
Se attuano l'idea di rangikum dovrebbero attuarla così come ha detto lei, almeno, questo è quello che penso IO.
Ma che senso ha non dire dove sono? Non sono oggetti esclusivi. Una persona potrebbe anche cercarselo da sé, ma con tutti questi negozi non è facile.
Capisco solo chi ha paura di essere copiata, ma purtroppo quando la gente è poco rispettosa lo fa con questa opzione ma anche senza.
Ho pensato, anche se forse è TROPPO lavoro che magari si potrebbe fare una cosa per gli abiti vinti nelle missioni. Magari mettere una piccola icona o una qualche cosa che magari rimandi alla pagina della missione che è nel forum o nel sito della feerik.
Ripeto, forse è un'esagerazione, ma spesso mi chiedo di che missione siano degli abiti che vedo e spesso le doll non se lo ricordano.
è vero dopo ognuno magari a tantissimi oggetti c'è insomma...
crazyamy ha scritto:
credo sia bellissima e attuabile !!! come su stardoll no?? XD
Già,sarebbe davvero comodo!
La tua idea è davvero fantastica!ღ
Splendida idea! a me farebbe molto comodo