Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-22 22:21:58

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

Missioni vecchie e nuove

Ciao a tutte ragazze!

Ho due domande (anche se una è più un suggerimento per le nostre adorabili moderatrici che magari riescono a presentare a Sarah):

1) Qualcuno sa se arriverà la "sospirata" (per me per lo meno, visto che riesco a perdermela tutti gli anni - accidentaccio!) sfilata di Halloween?

2) NOn sarebbe bello poter rigiocare un po più spesso le vecchie missioni? (Perlomeno quelle delle stanze): il problema, e credo di non essere l'unica, é che se vuoi avere anche una vita reale é normale che a volte non si riesca a collegarsi e si finisca poi per perdere le missioni interessanti - che poi diciamocelo, sono quelle delle stanze. Ora, non sarebbe bello poterle rigiocare un pó piú spesso, e non solo in certe occasioni? O perlomeno dare la possibilitá a chi vuole le stanze di  missiono vecchie (ODDIO COME VORREI LA CRIPTAAAAA) che, ovviamente non si possono comprare, di poterle comprare magari con un sovrapprezzo di Feez rispetto alle altre? Ci sono stanze che sono bloccate da una vita.. (o sono solo io che sono sfortunata e mi perdo le occasioni? mah..)
Che dite, pensate di poter far qualcosa oppure ci rinuncio ad avere le stanze che mi interessano visto che a volte mi perdo ahimé le settimane importanti? uff.. *scoraggiamento*

3) HO visto che l'ultima "conquista" ha degli oggetti solo per le STAR. Non é che adesso ci propinano tutte le missioni con questi vincoli cosi che tu debba per forza iscriverti anche se non vuoi per poter finire le missioni? NO xké ho lasciato giochi a cui giocavo per questo motivo e mi spiacerebbe molto visto che amo questo gioco nonostante abbia poco tempo ahimè..

Scusate tutti sti punti e ste domande ma stasera sono un po lagnosa e sono punti interrogativi che ho in testa da un po. Grazie cmq ragazze, non so come faremmo senza di voi!     aomd_bravo  aomd_bravo

Bacioni a tutte! -Dubheee

 

#2 2012-10-23 00:38:39

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Missioni vecchie e nuove

Allora:
1) Con certezza non si può sapere se ci sarà o meno una sfilata di Halloween, ma comunque sia penso che qualora ci fosse sarebbe nella settimana di Halloween e quindi la prossima.
2) Purtroppo per quanto riguarda le missioni vecchie vengono rigiocate non con una periodicità ben precisa e ad esagerare 3/4 volte l'anno (ma proprio ad esagerare!!!). Comunque se le rigiocassero troppo spesso non avrebbe senso e non sarebbe giusto per coloro che già l'hanno fatta. Inoltre se ci pensi bene come si farebbe a giocare le vecchie missioni e quelle nuove nel giro di poche settimane?! Poi ci sarebbero coloro che si lamentano perchè non hanno potuto fare una delle due....(insomma non so se mi sono spiegata -.-')
3)L'ultima conquista era collegata alla STANZA NOLEGGIO DI STAR ( qui ci sono informazioni sul noleggio). Non c'entra niente con le missioni settimanali e le conquiste che ci propongono ogni tanto!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2012-10-27 17:27:20

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

Re: Missioni vecchie e nuove

Ciao bella! Scusa il ritardo per la risp. Volevo ringraziarti per esserti presa la briga di rispondere alle mie lagne! eheh a parte che dopo che mi hai scritto è uscita la missione.. :))

Cmq non ti preoccupare per le mie lagne sulle vecchie missioni, è solo che è frustrante vedere le stanze bloccate x non aver avuto il tempo di collegarsi per fare la missione. Mavabbeh, cerco di stare tuned per vedere qndo escono le vecchie da rigiocare.

Buon weekend!

-Dubheee

 

#4 2012-10-27 18:33:52

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Missioni vecchie e nuove

Ma figurati! Anche a me piacerebbe sbloccare qualche stanza delle vecchie missioni, ma me le sono perse! Quindi vado avanti e se ci sarà occasione le giocherò! bacini e buon week end anche a te!
aomd_bisous


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson