Non hai eseguito l'accesso.
Una nuova e intrigante sfilata ci aspetta su Oh My Dollz!
Il tema principale di questa sfilata è basato su due colori, il rosso e nero. Personalmente questi due colori insieme mi ricordano l'oriente. Il rosso da una parte ricorda l'amore e la passione. Il nero dall'altra parte ricorda l'oscurità. In questa sfilata dovrete creare un look basandovi solo ed esclusivamente con questi due colori, creando un look a nostro piacere. Potrete creare un look principesco, esagerato, casual o qualunque cosa preferiate l'importante e che utilizziate il rosso e nero come colori e che siate il più originali possibili per distinguervi in questa sfilata bicolor. Buona sfilata a tutte!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-23 18:37:15)
Posto anche qua!
Io ho preparato:
- daniel18
- dollydoll91 anni 20
- mallika
- antigone bambola indemoniata
e infine anche se l'ho già presentata elisavoguish1991.
spero vi piacciano!!! un bacione
elisavoguish1991 ha scritto:
Posto anche qua!
Io ho preparato:
- daniel18
- dollydoll91 anni 20
- mallika
- antigone bambola indemoniata
e infine anche se l'ho già presentata elisavoguish1991.
spero vi piacciano!!! un bacione
Dollydoll91 ha un look davvero originale e bello. Inoltre mi piacciono un sacco le calze di elisavoguish1991 ^_^
E le mie dollz sono Evadiva, Dolcegabbana e Evana :)
Per adesso le dollz che mi hanno colpita sono lin, daniel18, anil e minny66
Tante dollz belle, un paio un po' banali - non hanno fatto niente di originale ma tutto sommato una sfilata bellissima!
le mie preferite per ora sono "fantasya", " giuliapqueen", "evana" e "lady-oscar" complimenti ragazze
Fantasya è bellissima!
@agneseappeal grazie mille!
Sono stata squalificata secondo me ingiustamente!
hai guardato il motivo??! c'è la discussione fatta appositamente se hai dei dubbi o delle domande
edit: "stellinatamy - ON (scarpe bianche, braccialetto bianco)" avevi 2 oggetti nascosti
edit n.2: sì sì vedo gli oggetti in questione! sono appena visibili a destra della doll
non so se qualcuna di voi sta seguendo la sfilata...mi sembra un pò strano che le prime 3 doll abbiano staccato x così tanti voti le altre (in particolar modo la prima)..mah...con così tante belle doll che ci sono ....
sì eravamo al corrente, il problema era trovare Sarah visto che non lavora oggi, ci ha fatto un favore enorme e adesso la sfilata è tornata 'normale' :)
erano tutte della stessa persona
evadiva ha scritto:
sì eravamo al corrente, il problema era trovare Sarah visto che non lavora oggi, ci ha fatto un favore enorme e adesso la sfilata è tornata 'normale' :)
erano tutte della stessa persona
Grazie mille ragazze x il vostro impegno anche nei weekend!