Non hai eseguito l'accesso.
Secondo me è un'ottima idea! :D
se vuoi posso fare il giudice! se c'é posto :D
Amy? davvero vorresti diventare un giudice? mi farebbe molto piacere. e vorresti partecipare anche alla ''vendetta delle partecipanti''?
quindi, anche tu, sofia, saresti disposta a diventare giudice qual'ora venissi eliminata??
@Eynis: certo! =D Anzi, mi sembra un'ottima idea!!
-charlotte-c
-chocola88
-sofiabellissima
grazie mille! qualcun'altro?? dai!
OK...Io!E' da un po' che seguo questa iniziativa e, dai, buttiamoci!Quando sarò eliminata (prima fase di sicuro xD Sono pessimista, lo so!) farò il giudice, ma non so se sia possibile, nonostante la mia volontà:come sai già io a dicembre (22-23 circa) partirò per la montagna in occasione della vacanze natalizie e quindi non riuscirei a postare i voti.Non so...
si eynis per me va bene! xD anzi sarei felicissima! grazie :D
ok, grazie amy! chiamami pure Marianna, o Mari, Mery, come più ti piace, per me è indifferente! :D
lady-gaia! ti aggiungo subito! ;) grazie mille a tutte!
-charlotte-c
-chocola88
-sofiabellissima
-lady-gaia
ok,mary!
Io non ho esperienza come giudice, ma se per te va bene una volta eliminata mi piacerebbe esserlo! E anche partecipare alla "vendetta" :D
io non ho mai fatto la giudice in un concorso quindi...però ci provo c'é sempre una prima volta ! :D
posso partecipare??
partecipo ..............almeno ci provo
luiselladark ha scritto:
partecipo ..............almeno ci provo
helix98 ha scritto:
posso partecipare??
in cosa partecipate? scusate ma non ho capito. come giudici? o come partecipanti? o come partecipanti? e se come partecipanti... siete disposte a diventare giudici qualora veniste eliminate?
Ileana, grazie mille! :D e non ti preoccupare se non hai esperienze, devi solo esprimere la tua opinione, non è per niente difficile! e comunque, se avrai bisogno di aiuto, ci sarò io e anche le altre ragazze!
Potrei essere giudice? :)
certo! ma partecipi anche alla vendetta dei partecipanti?
Ultima modifica di eynis (2012-10-26 19:42:02)
@Eynis: Mmm... Non credo. ò.ò Comunque grazie. :)
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-10-27 14:25:07)
çeinis: scusa letto ora il post voglio partecipare al primo tema del concorso e poi se c'è posto faccio volentieri il giudice semmai venissi elliminata
Ultima modifica di helix98 (2012-10-27 14:13:33)
Io invece, se venissi eliminata non credo potrei avere il tempo di fare la giudice :/
Già è un bell'impegno partecipare come partecipante (?), l'ho fatto perché è un concorso rilevante e m'interessava, ma devo dire che quanto a tempo sono messa maluccio.
Perciò, se venissi eliminata... verrei eliminata e basta, ecco xD
Penso ci siamo capite :)
ok serpeverde, non ti preoccupare! è già bello che tu partecipi, e poi ti capisco benissimo, sono impegnatissima anche io ultimamente!
Tesoro solo ora mi sono accorta che per sbaglio ,rileggendo il post in cui si apriva il concorso, hai scambiato le regole dei giudici con quelle delle partecipanti ^_^
Ultima modifica di bimba-bionda (2012-10-28 14:10:19)
Non c'è nessun errore , hai guardato le regole della vendetta dei partecipanti ! XD
XxFashion99girlxX ha scritto:
marymaryangel ha scritto:
Posso partecipare? *-* Comunque Eynis hai scritto le regole dei giudici sotto quelle delle partecipanti e viceversa ^^ ne 'La vendetta delle partecipanti'
Le regole sono messe così perche nella vendetta delle partecipanti le giudici devono disegnare e le partecipanti devono giudicare ;) .
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-10-28 14:35:22)
Grazie per avermi avvisata non avevo capito
Io come serpeverde non riuscirei a fare il giudice. E' già impegnativo così, e sono già piena di disegni di mio. Però mi fa piacere partecipare, quindi quello sfizio non me lo tolgo.
Ma non aggiungermi alla lista per diventare anche giudice^^
ok, magari per un'altra volta, Ana.
grazie Jina per aver chiarito le idee a bimba-bionda. forse è meglio che lo scriva da qualche parte? sì, forse è meglio.
AVVISO!
vi avviso, comunque, che, probabilmente, il concorso inizierà a metà novembre, quindi, il concorso inizierà:
GIOVEDì 15 NOVEMBRE
e il tema sarà annunciato quel giorno.
quindi, se qualcuno volesse ancora partecipare, giudice o partecipante, iscrivetevi in fretta! ;)
Ultima modifica di eynis (2012-10-28 18:18:38)