Non hai eseguito l'accesso.

#301 2012-10-20 19:52:19

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: [Concorso] Crazy At Top

E' possibile sapere il terzo tema nel frattempo??=D quoi

#302 2012-10-20 19:54:35

charlotte-c
Membre

no perché finché non saranno decise le eliminate non avrebbe senso.
Ma prometto che per la prossima fase cercherò di non far sfasare le date, avvertendo le partecipanti due giorni prima magari u_u

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#303 2012-10-21 19:08:53

crazyamy
Membre
da: .

allora,il disegno non è uscito bene perchè:lo fatto al pc!
ammetto che non mi sono impegnata molto perche lo fatto all'ultimo momento,sorry D:
http://i46.tinypic.com/zkmh49.png
allora,la maglia è fatta di squame,i leggins dovrebbero essere leopardati! gli stivali sono fatti di pelle cristalli legna(il tacco) e ossa!
mi aspetto un voto meno dell 7! mi dispiace ancora per il ritardo!

Ultima modifica di crazyamy (2012-10-21 19:09:59)

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#304 2012-10-22 18:31:20

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

@crazyamy: mi dispiace un po', perché credo ti sarebbe venuto un bellissimo disegno se non l'avessi fatto al pc :( comunque io ti consiglio di leggere meglio i temi^^ Le squame non valgono^^^

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#305 2012-10-22 21:24:30

Ancien joueur
Invité

viso che pa’ non ha riportato il pc non posso che ritirami, non posso consegnare!
dico solo che il mio abito era ispirato al cigno nero.

#306 2012-10-23 13:47:36

XxFashion99girlxX
Membre

(scusate se mi intrometto)
Hai l'Ipad giusto ? Puoi fargli una foto e poi inviarlo per e-mail a qualcuno , e quel qualcuno lo posta al tuo posto ^^.

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#307 2012-10-23 14:03:40

Invité

Ma scusate peròla manche é gia finita......per te da ieri giusto???quoi comunque,i voti quando verranno postati????:)

#308 2012-10-23 14:30:20

Ancien joueur
Invité

no fa niente, tanto  ormai è un po’ tardi...e comunque non è detto al 100% che per la prossima fase, sempre che la superi, il mio pc potrebbe non esserci ancora.

#309 2012-10-23 16:45:04

charlotte-c
Membre

mi dispiace ludovica ma sei eliminata D:, da oggi i giudici possono postare i voti comunque u_u(in realtà potevano anche prima o_o)

PS: non può più postare ma notizie di Clay(kiyoko)? Non doveva postare ieri l'altro? Solo per sapere

Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-23 16:47:52)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#310 2012-10-23 18:07:48

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Per noi giudici:

IleanaShining:
http://imageshack.us/a/img208/1740/concorsocrazyattop2tema.jpg

Eynis:
http://www.picsattack.com/working/cropped/a_270.jpg

Giglionero:
http://img839.imageshack.us/img839/2804/p1810121531.jpg

Chocola88:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/577271_154336501376043_1868418664_n.jpg

Hippo-cerva
http://img4.hostingpics.net/pics/24440767a.png

Crazyamy:
http://i46.tinypic.com/zkmh49.png

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#311 2012-10-23 18:14:58

giglionero
Membre
Sito web

@charlie: da quanto ho capito IO, ha abbandonato, ma non sono sicura.

P.S. Cavolo! In confronto agli altri il mio disegno si chiama "bleah"

Ultima modifica di giglionero (2012-10-23 18:15:49)

- Try, P!nk

#312 2012-10-24 18:05:39

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Ana, prova a dirlo ancora una volta e vengo a picchiarti! :/
sto scherzando, ovviamente! per me il tuo è uno dei più belli, insieme a quello di hippo-cerva, chocola, Ileana e Amy. insomma, tutti! :P

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#313 2012-10-25 11:06:31

charlotte-c
Membre

giudici oggi è l'ultimo giorno per postare i voti =3

@jas: grazie per aver raggruppato i disegni tutti insieme =D

@ana: ah okay D:, e non è vero e_e, il tuo disegno è bellissimo *^*

Per <Piccolastilosa> e <Ciaooooo>:
Sareste gentili se metteste insieme ai voti di questa fase il voti di Giglionero per la scorsa fase, così che possa fare le medie =)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#314 2012-10-25 14:27:11

Invité

@Eynis: invece il tuo faciva schifo vero?!-.-" il tuo e quello di ana sono i miei preferiti!!:)love
comunque complimenti a tutte!star

#315 2012-10-25 16:23:27

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

eccola, un'altra! -.-''
anche il tuo è bellissimo, hippo! :D è uno dei miei preferiti! :P
il mio è sempliciotto, rispetto ai vostri. però forse è meglio che stia zitta, non vorrei compromettere i giudici! XD

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#316 2012-10-25 16:37:51

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Stasera posto i voti!
@kilari:io non lo vedo della prima fase il disegno di Ana?!

#317 2012-10-25 16:56:25

charlotte-c
Membre

@chiara: era a pagina 7, sotto la scritta rosa "click", solo che ora quando clicchi viene "403 forbidden" D:, l'avranno eliminata quell'immagine D:

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#318 2012-10-25 17:53:23

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Ok, non mi dilungo troppo sul discorso dei ritardi e delle autoeliminazioni... Voglio solo dire che basta un po' di organizzazione e si riesce a consegnare in tempo, dopotutto due settimane sono tante e camilla è stata fin troppo paziente. Detto questo posto i voti.

IleanaShining:
Il manichino è migliorato notevolmente! L’unica pecca sono le gambe, però!
Voglio dire, le cosce la fai lunghe, e sembrano un po’ troppo grosse rispetto alla parte dal ginocchio in su, corta e magrissima rispetto ai polpacci. Migliora questa parte fisica, per il resto va bene ;)
Per quanto riguarda l’originalità del vestito… Caspita, è davvero graziosissimo.
Le stampe sono venute molte bene, complimenti davvero!
La capigliatura e gli accessori completano questo bel look dai colori caldi e selvaggi.
Un buon lavoro ;)
Voto: 7.80

Eynis:
è delizioso!
è semplice, si, ma è davvero bello, che colori adorabili che hai usato! Il manichino ha il viso molto dolce ed è ben proporzionato. Il vestito è originale e la tecnica impeccabile.
Solo una cosa non mi è chiara… le piume sono stampate o applicate?
Sono venute un po’ male e non sono tanto chiare, ma tranquilla, non avrei saputo fare di meglio! Ancora complimenti!
Voto: 9- (8.75)

Giglionero:
è davvero ben fatto.
Il manichino è proporzionato (l’hai fatto tu?) e la tecnica è ottima. La fantasia non manca, la colorazione è buona… L’unica cosa che non mi piace sono le scarpe… Lavoraci un po’ di più la prossima volta!
Per il resto, nulla da dire ;)
Voto: 8+ (8.25)

Chocola88:
Stesso discorso dell’altra volta.
Sono sicura che adesso mi odierai, ma davvero, non lo faccio apposta a non farmi piacere il manichino.
Per quanto possa essere dolce, non è realistico, la modella è statica, troppo statica, e un po’ infantile.
Per quanto riguarda il vestito in sé per sé… Lo adoro! *^*
è davvero delizioso, originalissima l’idea di cambiare i colori alle stampe… Hai tantissima fantasia e te l’ho già detto ;) Complimenti!
Voto: 8- (7.75)

Hippo-cerva:
Umh… Devo complimentarmi con te per l’ottima tecnica, e per il manichino venuto molto bene, e per l’originalità dell’abito… Ma secondo me hai abbinato malissimo i colori delle fantasie!
Potevi cambiarli e accostarli meglio…
Un buon lavoro comunque; lavora bene sui colori la prossima volta ;)
Voto: 8

Crazyamy:
Il vestito in sé è molto originale e grazioso. Purtroppo la tecnica lascia molto a desiderare. Chi non ha dimestichezza con programmi di grafica, soprattutto se sono “arretrati” come paint (credo tu abbia usato questo, no?) deve lasciare perdere e colorare a mano, dove ci si può sbizzarrire con le forme, le sfumature del colore, senza essere vincolati dal mouse. Tienilo a mente per la prossima fase ;)
Voto: 6+ (6.25)

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#319 2012-10-25 19:16:55

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

IleanaShining:le due stampe insieme ci stanno bene,i piedi sono un po sproporzionati ma il resto è fatto molto bene!Gli accessori non sono molto visibili....
Consiglio:cerca di migliorare sempre il manichino perche e un po sproparzionato
Voto:7.80

Eynis:che dire sorprendi sempre,la semplicita dell abito lo rende molto elegante dato i dettagli.La monospalla la trovo una buona idea.I dettagli sono ben fatti e si notano inoltre sono perfettamente coordinati al resto del vestito.
Consiglio:calca piu con il colore perche lo trovo troppo leggero
Voto.9.90

Giglionero:il manichino e molto sproporzionato e si nota,l abito e carino ma per i miei gusti non hai osato molto hai messo solo una stampa.I dettagli non hanno niente di particolari ma almeno danno qualcosa in piu all abito.
Consiglio:la modella piu proporzionata
Voto:6.90

Chocola88:in effetti mi aspettavo qualcosa in piu da te,nonostante e molto carino e la magletta con le spalline in quel modo rende il vestito particolare.Ma niente di piu...
Consiglio:hai abbinato troppi colori che non ci stanno bene insieme cerca di scegliere tonalita che insieme ci stiano bene
Voto:8.00

Hippo-Cerva:per me sei stata la migliore,hai accostato un sacco di stampe ma nel modo corretto e gli animali sono fantastici e ovviamente in tema.
Consiglio:/(sei stata perfetta)
Voto:10.00

Crazyamy:non mi piace perniente,non trovo le stampe animali,lo stile,l originalita per me e un vestito senza senso.
Consiglio:fai a mano i disegni
Voto:5.00

Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-10-26 15:37:24)

#320 2012-10-25 20:24:16

crazyamy
Membre
da: .

io lo fatto per far andare avanti il concorso...non riuscendo a postare quello a mano lo dovuto fare su paint e sinceramente mi aspettavo un 4 o meno! il 6 é gia tanto! grazie ancora :D

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#321 2012-10-26 13:53:21

Invité

@chiara:grazie mille ma hai dimenticato il votoooo!!xD:mdr:
@wowglamgirl:grazie comunque!!!:)

#322 2012-10-26 14:13:34

helix98
Membre
da: Shàngài

hypn Li posto ora i voti… sono mezza orba e ho fato fatica a scrivere scusatemi gli errore comprendetemi: dei tipi in bus hanno aperto l’estintore e quelli avevano la nostra fermate e qunando dovevo scendere io e le mie amiche l’estintore è esplose e mi è arrivato un po’ di roba in faccia D: Perdonatemi gli errori… hypn

IleanaShining:
voto: 8
Giudizio: il vestito è ben compatto ma senza ombre il manichino è ben fatto hai dato il movimento al soggetto, ma ha fatto alcuni errori so che il figurino ha i tacchi ma i piedi son piccoli in confronto al  corpo…  I volti  cerca di migliorarli ma in se è un splendido vestito sopratutto le “stampe” maculate molto bello ed molto frrrrrrrrrrrr xD
NO: /
Consiglio: fa le ombre so che è difficile ma devi farle così il disegno non è piatto ma da la profondità ed viene meglio… però devi migliorare di più perché sei già brava dai il massimo.

hippo-cerva:
voto: 7
Giudizio: bel disegno ma è ancora troppo statico gli abiti son carini ma il metodo di coloratura è ancora tanto lontano c’è devi puntare di più la su come colorare però in se il figurino è fatto bene e mi piace solo che ai aggiunto troppo cerca avvolte di fare qualcosa di semplice ma di effetto schok xD ma è bello brava
Consiglio:  il tratto va bene ma cerca di soffermarti di più sulla colorazioni fai il contrasto tra luce e ombra (ombreggiatura) rendi meno statico il figurino
eynis:
voto: 9
Giudizio:  il vestito è splendido elegante mi piacciono molto le piumette sul’ abito molto bello l’accostamento dei colori le ombre ben fatte. Al figurino ai dato quello che volevo il movimento niente di statico e ai dato la profondità.
Consiglio: l’unico consiglio che ti do migliora ancora
chocola88:
Voto: 8
Giudizio:  veramente carino con quelle tinte pastello son molto belle, ma io qui non noto le ombre e il figurino è statico cosa che a me non piace ma ho tenuto conto del  lavoro totale perché in se è fatto bene solo che devi migliorare un peletto di più
NO:/
Consigli: /
Giglionero:
Voto:6/7
Giudizio: un bel abito zebrato molto ChIc :D mi piace molto ha un che di savano xD il Figurino è ben fatto hai riportato le ombre come voglio per renderlo profondo ma ho la sensazione che sia ancora statico ma in se va bene.
No:/
Consiglio: rendi meno statico il Figurino
Crazyamy:
Voto: 5 ½
NO:l’abito per carità lo so che è fatto a compiuter ma per fare abiti decenti bisogna avere una padronanza micidiale col PC e il Mouse ma in se l’abito non mi soddisfa molto… a me sembra che non sia molto in tema c’è ai messo il pelo ma… non so non mi convince
Consigli: quando usi  il PC sta attenta ai bordi magari usa lo zoom e sistemali le gradua ture di colori e capisco che con il PC è difficile fare le ombre perciò non le pretendo ma sinceramente io preferisco il CARTACEO che in vece del File in se…

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#323 2012-10-26 14:36:53

chocola88
Membre
da: (pg)

@Ciaooooo: Scusa, a me sembra che quei colori insieme stiano bene! Sono vistosi,ma stanno bene insieme >.<

Do I wanna know ?

#324 2012-10-26 14:41:43

helix98
Membre
da: Shàngài

@ciaooooooooo hai dimentica il voto di HIPPO_-CERVA non so te... -.-" ma io non lo vedo

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#325 2012-10-26 15:33:55

giglionero
Membre
Sito web

@wowglamgirl: grazie^^ No no, il manichino non l'ho fatto io, come ho scritto nella descrizione è di Yujia (xXFashion99girlXx).

@ciaoooo: scusa ma...il manichino quando lo fa Yujia è "magnifico, realistico ecc" quando lo faccio io è "sproporzionato e statico"? Ehm, un po' di coerenza sarebbe d'aiuto^^
Vorrei dei chiarimenti.

p.s. se avessi letto avresti notato che ci sono ben 2 stampe, sulla cintura, anzi,la cintura è di pelle di coccodrillo^^

Ultima modifica di giglionero (2012-10-26 15:41:39)

- Try, P!nk

Footer forum