Non hai eseguito l'accesso.
I motivi della squalifica sono segnati a destra della doll e corrispondono a:
FT: FUORI TEMA ( )
OP: OGGETTO PROIBITO
ON: OGGETTO NASCOSTO (o A FIANCO, SOPRA O SOTTO)
RV: RICHIESTA VOTI
OM: OGGETTI MANCANTI (meno di 8 oggetti, una volta tolti tatuaggi e trucco per la faccia)
★ ATTENZIONE ★
Sono considerati oggetti nascosti anche gli oggetti staccati dalla doll messi accanto a destra, sinistra, sopra e sotto, di cui a volte si vede appena anche solo un puntino nell'angolo, perché viene considerato un trucchetto per far conteggiare l'oggetto pur non avendolo addosso.
Per cui fate attenzione a liberare lo spazio intorno alla doll prima di iscriverla in sfilata.
Le doll che erano già state squalificate in sfilate precedenti, dovranno fare molta più attenzione, in quanto rischiano una punizione molto più severa!
*Verso la fine della sfilata se c'è una doll sul podio che non è del tutto in tema, verrà squalificata.
★ DOLL SQUALIFICATE:
adharya - OP (braccialetto, fiore), ON (2 braccialetti, 2 paia di scarpe) oggetto richiesto nascosto
AnaStyle - OM (solo 5 oggetti validi - non sovrapporre braccialetti, vengono contatti come un oggetto solo)
babylove123 - FT e OP (fiore, collana)
benedetta1996 - OM (solo 6 oggetti validi - trucco e tatuaggi non vengono contatti)
blabla12 - OP (fiore nero), OM (solo 7 oggetti validi)
EsterPretty - FT, OP
jennyy - ON/OM (non sovrapporre braccialetti, verranno contatti come un oggetto solo, solo 6 oggetti validi)
kellyyy - i 2 accessori bianchi (braccialetti) sono FT perciò solo 7 oggetti validi
luna4 - FT, OP
marroncina - FT
mitica-kia - FT
monicaa12 - OP (fiore nero)
paoletta1996 - FT (braghe blu, collana verde), OM (solo 7 oggetti validi)
Puccalover - OM (solo 7 oggetti validi)
starlast - OP (fiore)
stellinatamy - ON (scarpe bianche, braccialetto bianco)
terry3 - FT
xela - FT (il tema è rosso e nero, non arancione e nero)
*SI RICORDA CHE L'AUTOVOTO è VIETATO!*
★ DOLL BLOCCATE:
marroncina (1 settimana)
melanyia, kellyyy e jennyy - AUTOVOTO (1 mese a partire da lunedì)
CONSULTATE IL REGOLAMENTO SFILATA
★ VI RICORDIAMO CHE QUESTA DISCUSSIONE NON è PER SEGNALARE LE DOLLZ FUORI TEMA ★
Okay! ma adesso posso ancora partecipare?
Ma scusa, io ho le scarpe rosse eh!
stellinatamy ha scritto:
Okay! ma adesso posso ancora partecipare?
Ma scusa, io ho le scarpe rosse eh!
Sì ma sono le scarpe bianche 'nascoste' che danno problemi mica quelle rosse
Come ti ho già risposta nell'altra discussione, le scarpe bianche e il braccialetto sono a destra e sono appena visibili, quando muovi la doll si vedono.
Basta togliere quei 2 oggetti e puoi iscriverti di nuovo! Fa attenzione che vengono tolti altrimenti rischi un'altra squalifica!
Aspetta! Non mi squalificare! Ora tolgo subito!