Non hai eseguito l'accesso.
i colori si potevano modificare, e a me i pantaloni sembrano leopardati u_u
faccio del mio meglio per consegnare in tempo
Ma kiyoko? o..O
allora, lo scanner non lo può ancora usare, la macchina fotografica è scarica e il cellulare fa foto scure e a quanto pare non ha una lampada da scrivania
Beh, io so per certo che ha una lampada grande, e che sui cellulari si può modificare le luminosità, e che la macchina fotografica si può mettere in carica.
Mhhhh .___.
giglionero ha scritto:
Beh, io so per certo che ha una lampada grande, e che sui cellulari si può modificare le luminosità, e che la macchina fotografica si può mettere in carica.
Mhhhh .___.
La lampada ha la lampadina (?) rotta.
e la mia macchina fotografica ha un sola batteria -una di quelle rettangolari- che per poter utilizzare si deve mettere in carica -.-
buonissime notizie!!! allora il disegno lo stò facendo al computer e dopo posto! xD
Ma scusate, ora che vado a ricontrollare perchè non ci sono i voti MIEI di Ciaooooo e Piccolastilosa della prima fase?? :(
Ultima modifica di giglionero (2012-10-19 17:55:11)
posto alle 21!!scusate il ritardo!!D:
Volevo dire una cosa:
Scusate ma non potete postare il disegno due giorni prima della scadenza così non rischiate di non riuscire a consegnare? perché non lo trovo carino nei confronti di quelle che hanno consegnato né dei giudici D:
Non è per fare la predica solo che devo dire che la cosa mi lascia un po' d'amaro in bocca :/, una volta può capitare, ma che pure la seconda volta nessuna consegni... Posso capire un ritardo, ma non rimandare in continuazione.
Questo non era rivolto a nessuna in particolare e non voglio offendere nessuno, solo spronarvi a cercare di rispettare i tempi, grazie comunque per la partecipazione =)
PS: grazie Maty =)
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-19 20:31:52)
Ok, lo riepeto per la terza volta... posso sembrare insistente, ma voglio sapere un perchè ù-ù
perchè non ci sono i voti MIEI di Ciaooooo e Piccolastilosa della prima fase?? :(
scusa avevo visto il messaggio ma ero concentrata su altro, io non so che dire, sulla discussione l'abbiamo scritto eppure non hanno risposto :/
ok,cami,giuro che d'ora in poi posterò un giorno prima!!xD:star:
come ho detto non era riferito a te in particolare =), però grazie =)
http://imageshack.us/photo/my-images/59 … 00968.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/85 … 00967.jpg/
la foto è venuta malissimo!!
Ma.. ma.. ma è magnifico *_____________*
ma complimenti, begli abbinamenti *^*
complimenti Hippo-cerva! :)
@charlotte-c: concordo vivamente con te su quello che ai scritto dei disegni e via... ma ho una domanda noi giudici quando postiamo i risultati?
Ragazzeee!!!I votiii!!!
ok,non sono nella posizione giusta per insistere ,dato che anche io ho postato tarti...xD
@giglionero: grazie:P( se era riferito a me)
@helix e cami;grazie anche a voi!!:)
scusate il doppio post!:)
Helix:da quello che ho capito,puoi già postare( Cami correggimi se sbaglio)^^ e hai tempo fino a domani!!:)
scusa! ieri era il mio compleanno,lo stavo facendo al pc ma si é bloccato tutto (era troppo pesante non riuscivo a tenere paint,omd,e un donwload) provo oggi ! =)
Charlie non è che nel frattempo potresti mettere il prossimo tema?
giudice
nulla ha scritto:
giudice
*scusate l'intromissione*
Scusa Alessia, ma le iscrizioni sono già finite, e il concorso è cominciato
lady-gaia ha scritto:
nulla ha scritto:
giudice
*scusate l'intromissione*
Scusa Alessia, ma le iscrizioni sono già finite, e il concorso è cominciato
grazie per averlo detto =)
Sì i giudici possono già postare, ma visto che non posso eliminare tutti e Ludovica posterà Lunedì(visto che me l'aveva detto da subito) do ancora qualche giorno a tutte, mi dispiace se i tempi non sono rispettati ma non avendo molte partecipanti se non metto il numero giusto di eliminate si sballa tutto il concorso.
Perciò per questa fase dovete sopportare ancora i ritardi :/, allungo le date anche dei giudici ovvio u_u
EDIT: date prolungate scritte nel 1° post
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-20 17:43:05)