Non hai eseguito l'accesso.
beh domani è l'ultimo giorno ^^ quindi puoi consegnare anche domani però entro la mezzanotte :)
chocola88 ha scritto:
Kilari,ho un problema.Oggi mi è venuta la febbre e non riesco proprio a disegnare niente.. :(
Mi dispiace tanto. Purtroppo se non consegni vieni eliminata, non posso proprio spostare la data di consegna. Mi dispiace tantissimo ma comunque almeno grazie per avermi avvertito. Io aspetterò comunque la data di consegna se proprio non riesci a consegnare il disegno allora sarai eliminata anche se non tutto è perduto.
Ragazze ho una bella novità. Questa settimana il concorso ha subito delle perdite. Due partecipanti sono state eliminate per aver preso troppo spunto da un abito già esistente, un'altra non pensa di riuscire a consegnare per motivi di salute e un'altra ha paura che il suo modello sia simile ad uno esistente. Inoltre nel corso del concorso già ci sono state eliminate per mancata consegna e altre eliminate durante il concorso. Infine anche questa settimana ci sarà un'eliminazione. Così avevo pensato che tutte le ragazze eliminate avrebbero potuto partecipare ad un ripescaggio, nella quale una partecipante eliminata potrà tornare in gioco. Questo ripescaggio seguirà le stesse date del 4°tema ovvero quello che inizierà dopo quello attuale "baschina". Le partecipanti del ripescaggio avranno un tema e anche loro consegneranno un disegno. I giudici giudicheranno anche i loro lavori e la ragazza che avrà avuto i voti più alti potrà rientrare in gioco. Tutti i dettagli domani ^_^
Ottime notizie! :) Mi sono guarita,era solo una febbriciola.
Inizio subito il disegno e darò il meglio di me

posto =D!
scusate le foto orrende D:, quando le ho fatte con l'iPhone sembravano più belle, forse è colpa della nuova lampada :/, domani ne sostituisco con alcune più belle, se si può
particolari:

Visto che le foto sono orrende i colori sono meno brillanti e storpiati D:
Ma passiamo ad altro, all'inizio la mia idea era solo quella di fare un vestito più colorato, poi la cosa ha degenerato e si è trasformato in un completo decisamente bizzarro. Direi che sarebbe un completo per uno spettacolo particolare, tipo di illusionismo(non so perché ci vedo un abbigliamento colorato u_u), o comico, ma per favore non ditemi da clown D:.
I capelli sembrano scoloriti per colpa della foto, sarebbero castani/neri, con mash di molti colori, poi le ciocche finiscono ognuna in un colore, i colori sono: azzurro, fucsia e verde acqua. Nella parte inferiore della maglia c'è una parte "fucsia" che in realtà sono i capelli.
In una mano ha un guanto azzurro/verde acqua senza dita e lo smalto fucsia, nell'altra ha un guanto semitrasparente senza dita fucsia e lo smalto verde acqua/azzurro.
Ha un girocollo con palline d'oro e in filo d'oro.
Ha una maglia con tutti i suoi particolare e delle maniche lunghe dal taglio particolare, ha una specie di "scollature" sul braccio.
La parte inferiore della maglia è un bustino(unito alla magia) con bottoncini dorati e piccoli cuoricini su un lato.
Ha un cinturino con un fiocchetto poi la baschina a righe.
Sotto ha un paio di short in cotone (con sopra fiocchi e bottoncini) attaccati a delle calze azzurre semitrasparenti con sopra alcuni decori.
Infine ha un paio di stivaletti(anche se sembra non sono né all-star né da ginnastica) con dei lacci dorati particolari.
Se avete dubbi chiedete pure =3
Comunque forse non sarà meraviglioso ma ci tenevo a dire che mi sono impegnata parecchio per cercare di farlo il più particolare possibile e il meno banale possibile :/
PS: lo so la vita è ancora un po' stretta, ma ho misurato e non è così disumana e in parte è il mio stile
PPS: bellissimo choco *^*
Scusate tantissimo per il ritardo ,_, ho avuto dei problemi con internet e sono riuscita a risolvere soltanto ora! Se sarò eliminata ovviamente non farò storie, ma preferisco ugualmente consegnare visto che mi sono impegnata :).
Choco e charlotte, sono bellissimi

P.s: il cappottino non è aderente, ma "grosso", per questo può sembrare troppo grande :)
Ecco la situazione finale di questa settimana
Luiselladark--eliminata per mancata consegna
Marymaryangel--consegnato
Charlotte-c--consegnato
Chocola88--consegnato
Ileniashining--consegnato
Adri89--consegnato
Xxfashion99girlxX--consegnato
Eynis--eliminata
Piccolastilosa--eliminata
I giudici sono chiamati a votare e anche se ci sono stati degli intoppi ci sarà comunque un'eliminata.
Ecco i tanti attesi voti =)
Adri89:
9.95
Davvero molto molto bello.E' sofisticato, ma non troppo.Elegante con la trasparenza nelle maniche che se era eccessiva poteva sembrare anche un po' volgare.Il tema azzeccatissimo, e mi voglio sinceramente complimentare con te perchè è semplicemente magnifico *O* Il tocco particolare l'ha dato il 'buco' (non so come si dice) nel collo, molto molto raffinato.Poi, la scelta dello strascico e a dir poco strabiliante.L'accessorio non è molto particolare, ma sta benissimo.
Chi se l'aspettava?Brava Adri :3
XxFashion99GirlxX
9.90
Bello, ma per me la parte pettorale è troppo complicata e ricca di accessori.Certo, è bella e questo non toglie la tua immensa bravura a disegnare, ma ripeto che quella parte non è he la 'adoro'!Comunque un 9.90 meritatissimo, sei stata bravissima in questa fase, e per gli occhi, sono stupendi anche così 8P
In merito alla parte inferiore, non ho nulla da ridire, mi piace così com'è.
Ti ho appunto tolto o.15 di voto per questo motivo, ovvero che la parte superiore non la gradisco più di tanto :D
MaryMaryAngel:
8.75
Bello, disegnato bene, con lo sfondo addirittura...
Magnifico, però, è un po' monotono e banale
E' una normale maglia a pois bianca e rossa con la baschina e degli short.La borsetta richiama la maglietta, e qui è molto bello, è una cosa che io faccio ogni tanto =) Però, ho notato una cosa, nelle ballerine, pur essendo la prospettiva, forse dovevi farle meno diverse, lo sono troppo! >.<' E poi il disegno è un po' sproporzionato, intendo il seno, prova a rimpicciolirlo! :D
Chocola88:
9.50
Bello, mi piace in particolare quella fantasia disegnata sulla gonna.E' un look molto elegante e lo stile che usi quando disegni lo contrasta un po':l'abito e molto molto elegante, ancor di più con la baschina;il tuo stile di disegno lo contrasta perchè lo vedo, come dire, più adatto ai kawaii, per dire =) E per questo abito da disegnare è perfetto visto appunto il contrasto. Tutte le altre partecipanti hanno disegnato un manichino 'elegante', ovvero più con le gambe lunghe e il busto lungo (per fare un esempio di lunghezza, dico quello dove si nota di più, quello di XxFashion99GirlxX) MI piace un po' tutto del tuo disegno, ma ti devo 'rinfacciare' che è un po' volgare, alla Lady Gaga nel seno (scusate parola, ma non sapevo come dire XOXO).Cosa dire?Beh, brava Choco!
Charlotte-c:
9.25
O_O Il tuo stile di disegno 'zombie' come lo chiamo io, mi è piaciuto in particolare in questa prova, poi la posizione *^* E' bellissimo, e mi piace un sacco, ma la parte sotto non si vede molto bene e per questo ti devo togliere un po' di voto perchè non posso valutare la parte sotto
Mi dispiace D: Coomunque,ti toglo un po' di voto, anche perchè la faccia della ragazza non è granchè bella e perchè, anche se mi piace il top, potevi renderlo più bello.
IleanaShining:
7.75
Il tuo problema sono le proporzioni
Non riesci ad assumerle.La testa va già meglio, ma questa volta le gambe sono sproporzionatissime, troppo grosse.
E, una curiosità, la baschina sta in piedi da sola?A me dà quell'impressione e non mi piace per niente >.<' Poi, te lo devo dire, mi aspettavo qualcosa di più anche da te u.u Speravo qualcosa di più da te:scarpe e short malfatti davvero! Mi dispiace metterti solo 7.75 ma non potevo fare altrimenti T.T
Spero di essere stata abbastanza chiara :3
.Ga!a.
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-19 14:53:06)
lady-gaia ha scritto:
XxFashion99GirlxX
9.90
[...] Comunque un 9.75 meritatissimo [...]
scusa ma è incoerente o.O
giglionero ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
XxFashion99GirlxX
9.90
[...] Comunque un 9.75 meritatissimo [...]scusa ma è incoerente o.O
Ho sbagliato perchè avevo cambiato i voti!Rimedio subito!Vedi avevo messo prima 9.75 poi ho cambiato idea perchè abbassarle di 0.15 perc una cosa che era solo un po' eccessiva mi sembrava troppo e senza pensarci ho cambiato solamente il voto iniziale ç.ç
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-19 14:36:51)
lady-gaia ha scritto:
Ecco i tanti attesi voti =)
Adri89:
9.95
Davvero molto molto bello.E' sofisticato, ma non troppo.Elegante con la trasparenza nelle maniche che se era eccessiva poteva sembrare anche un po' volgare.Il tema azzeccatissimo, e mi voglio sinceramente complimentare con te perchè è semplicemente magnifico *O* Il tocco particolare l'ha dato il 'buco' (non so come si dice) nel collo, molto molto raffinato.Poi, la scelta dello strascico e a dir poco strabiliante.L'accessorio non è molto particolare, ma sta benissimo.
Chi se l'aspettava?Brava Adri :3
XxFashion99GirlxX
9.90
Bello, ma per me la parte pettorale è troppo complicata e ricca di accessori.Certo, è bella e questo non toglie la tua immensa bravura a disegnare, ma ripeto che quella parte non è he la 'adoro'!Comunque un 9.90 meritatissimo, sei stata bravissima in questa fase, e per gli occhi, sono stupendi anche così 8P
In merito alla parte inferiore, non ho nulla da ridire, mi piace così com'è.
Ti ho appunto tolto o.15 di voto per questo motivo, ovvero che la parte superiore non la gradisco più di tanto :D
MaryMaryAngel:
8.25
Bello, disegnato bene, con lo sfondo addirittura...
Magnifico, però, è un po' monotono e banaleE' una normale maglia a pois bianca e rossa con la baschina e degli short.La borsetta richiama la maglietta, e qui è molto bello, è una cosa che io faccio ogni tanto =) Però, ho notato una cosa, negli stivali uno è più piccolo dell'altro!!>.<' E poi il disegno è un po' sproporzionato, intendo petto-gambe!
Chocola88:
9.50
Bello, mi piace in particolare quella fantasia disegnata sulla gonna.E' un look molto elegante e lo stile che usi quando disegni lo contrasta un po':l'abito e molto molto elegante, ancor di più con la baschina;il tuo stile di disegno lo contrasta perchè lo vedo, come dire, più adatto ai kawaii, per dire =) E per questo abito da disegnare è perfetto visto appunto il contrasto. Tutte le altre partecipanti hanno disegnato un manichino 'elegante', ovvero più con le gambe lunghe e il busto lungo (per fare un esempio di lunghezza, dico quello dove si nota di più, quello di XxFashion99GirlxX) MI piace un po' tutto del tuo disegno, ma ti devo 'rinfacciare' che è un po' volgare, alla Lady Gaga nel seno (scusate parola, ma non sapevo come dire XOXO).Cosa dire?Beh, brava Choco!
Charlotte-c:
9.25
O_O Il tuo stile di disegno 'zombie' come lo chiamo io, mi è piaciuto in particolare in questa prova, poi la posizione *^* E' bellissimo, e mi piace un sacco, ma la parte sotto non si vede molto bene e per questo ti devo togliere un po' di voto perchè non posso valutare la parte sottoMi dispiace D: Coomunque,ti toglo un po' di voto, anche perchè la faccia della ragazza non è granchè bella e perchè, anche se mi piace il top, potevi renderlo più bello.
IleanaShining:
7.75
Il tuo problema sono le proporzioniNon riesci ad assumerle.La testa va già meglio, ma questa volta le gambe sono sproporzionatissime, troppo grosse.
E, una curiosità, la baschina sta in piedi da sola?A me dà quell'impressione e non mi piace per niente >.<' Poi, te lo devo dire, mi aspettavo qualcosa di più anche da te u.u Speravo qualcosa di più da te:scarpe e short malfatti davvero! Mi dispiace metterti solo 7.75 ma non potevo fare altrimenti T.T
Spero di essere stata abbastanza chiara :3
.Ga!a.
Lady-Gaia....ma questo dimostra che tu non hai letto la presentazione.....
il petto non sarebbe sproporzionato perchè quello è il seno u.u
Poi quelli non sono stivali...bensì ballerine con le calze....e non sono sproporzionate perchè sono in prospettiva ossia una gamba e un po nascosta dall'altra -.- attendo una tua risposta -_-
Ultima modifica di marymaryangel (2012-10-19 14:46:44)
@Gaia: Per la parte del corpetto hai ragione,ma mi sembrava tutto così banale che ho voluto eccedere un po' li xD Comunque non ti do torto eh,per carità :) 9.50 mi piace tantissimo come voto e proprio non me l'aspettavo!
@MaryMary:Scusa ma ho visto il disegno di fretta XOXO SI ora che l'ho visto meglio l'ho notato.Appena finisco il messaggio sistemo tutto u.u
Comunque per me il seno è troppo mega, prova a rimpicciolirlo!
Scusa ma sono proprio distratta in questi ultimi tempi e lì andavo di fretta T.T Mi dispiace!
@Choco:Forse un po' xD NO dai che sei bravissima :3
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-19 14:58:00)
Vabbè u.u non fa niente :') beh di solito le faccio sempre così ^^" ma la prossima volta lo rimpicciolirò :)
marymaryangel ha scritto:
Vabbè u.u non fa niente :') beh di solito le faccio sempre così ^^" ma la prossima volta lo rimpicciolirò :)
Non devi farlo per forza, c'è se vuoi prendere un voto più alto con me sì, ma è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia =)
XxFashion99GirlxX:
Come sempre puntualissima !
Il mio shock per il tuo meraviglioso disegno credo che non passerà molto facilmente … Sono ancora a bocca aperta *_*
L’idea del capo ricoperto , da pochi ma visibili , fiori è un’idea che ha strappato il mio cuore …
Hai colorato molto bene e con le sfumature appropriate , il colore azzurro è stata una buona scelta , anche perché lo mette molto in risalto non facendolo risultare scuro e poco luminoso .
Hai usato diverse tonalità brava !
Bellissime scarpe , soprattutto perché riprendono esattamente il vestito fiorito.
Forse è un po’ troppo lungo , in realtà non riesco a capire molto bene cosa non mi convince del disegno , ma credo che sia perché a primo occhio noti subito la parte superiore del vestito e dopo scendendo noti che sotto è troppo semplice .
Brava comunque !
Voto: 8.94
MaryMaryAngel :
Carino o almeno può andare!
La posizione è molto desiderosa , forse un po’ strana la corporatura , voglio che mi capisci al meglio , hai fatto le spalle troppo grandi e a scendere in giù la ragazza diventa sempre più ‘stretta’.
Carina l’idea di fare lo sfondo , ma ti dico che non ne tengo conto nel disegno , preferisco concentrarmi più sul capo .
Carina l’idea , ma già vista tante volte , non manca di accessori e questo mi solleva !
Perché c’è una calza più alta e una più bassa ? *_*
Per il resto la colorazione è ben fatta e precisa .
Voto: 7.02
Chocola88:
Davvero carina , sembra quasi una piccola sposina !
Semplice e moderno , ma anche te sei andata sul solito e sul troppo visto.
Gli oggetti sono presenti e lo chignon è davvero il top , che carino!
La colorazione è ben fatta , anche se mi sto ancora chiedendo perché hai messo quel filo di rosa , pur essendo molto chiaro , che stona completamente con tutto il vestito.
Per il resto è tutto perfetto.
Voto: 7.32
Charlotte-c:
I tuoi disegni sono tutti splendidi , ma troppo uguali tra sé , mi sembra di vedere sempre lo stesso disegno solo in posizione diversa!
Il capo è piuttosto strano ma carino ,un capo un po’ difficile da creare.
La colorazione è perfetta , forse se ci aggiungi qualche sfumatura starebbe meglio .
Gli oggetti ci sono e davvero carina la posizione !
Voto:7.00
IleanaShining:
Un po’ troppo semplice credo!
Bisogna un po’ migliorare la corporatura della ragazza , attenta non è la prima volta che te lo dico !
Carina la giacchetta , ma io vedo solo tre capi abbigliamento , il cappello , i pantaloncini corti e la giacchetta, no credi che sia un po’ poco e un po’ spoglio ?
Manca di oggetti .
Bella l’idea del capellino , la colorazione è perfetta , vedo che hai messo più sfumature rispetto alle altre volte e si nota.
Voto:7.45
Adri89:
Un disegno davvero spettacolare !
Waw , piano piano migliori...
Il capo è stupendo , sopratutto l'idea della trasparenza nelle maniche .
La colorazione è perfetta con le sue sfumature incorporate , e la corporatura anche .
La cosa che mi ha colpito di più... I capelli , davvero meravigliosi ... Sopratutto la scelta del colore!
L'unica cosa in cui ti devo riprendere sono gli oggetti i quali mancano .
Vato:9.03 [scusami ancora per la dimenticanza]
Ecco qua i miei voti (Scusate per la strettezza nel punteggio) , piano piano state diminuendo e mi dispiace molto per tutte le ragazza eliminate !
Ultima modifica di bimba-bionda (2012-10-19 20:34:37)
@ bimba-bionda: ti sei dimenticata di me?!
bimba-bionda ha scritto:
Charlotte-c:
I tuoi disegni sono tutti splendidi , ma troppo uguali tra sé , mi sembra di vedere sempre lo stesso disegno solo in posizione diversa!
Il capo è piuttosto strano ma carino ,un capo un po’ difficile da creare.
La colorazione è perfetta , forse se ci aggiungi qualche sfumatura starebbe meglio .
Gli oggetti ci sono e davvero carina la posizione !
Voto:7.00
Non ho nulla contro il voto solo un paio di piccoli dubbi:
1- non capisco bene cosa intendi dire con la parte che ho sottolineato, se intendi il manichino... b'è il manichino è sempre fatto da me e con lo stesso stile perciò non capisco cosa voglia dire :/
2- a me le sfumature non sembrano mancare, inoltre come ho detto ho qualche problema con le foto, ho anche provato a rifarla ma veniva male una volta messa su photoshop(incredibilmente sul cellulare e sul pc me le dava bene o_o), forse te intendevi altro :/?
@Adri89: Oddio scusami , non me ne ero proprio accorta ^_^' ... Comunque ti ho aggiunta... Complimenti 
grazie!sono contenta del fatto che sto migliorando.
adri89 ha scritto:
grazie!sono contenta del fatto che sto migliorando.
E' solo merito tuo ;) Brava Adri!!Non posso esprimere ulteriori mie opinioni, ma posso liberamente dirti che sei bravissima =)
scusate. ma i nuovi temi non sono ancora usciti, vero?
comunque, i vestiti di questa fase erano tutti bellissimi! complimenti a tutte siete migliorate tantissimo!
eynis ha scritto:
scusate. ma i nuovi temi non sono ancora usciti, vero?
comunque, i vestiti di questa fase erano tutti bellissimi! complimenti a tutte siete migliorate tantissimo!
Anche tu *O* Ripeto, mi dispiace che tu sia stata eliminata TAT Sei bravissima!
Ah, riguardo al tema, Kilari non ha ancora postato e non mi ha detto neanche nulla per MP. Credo che posterà il nuovo tema a momenti =)