Non hai eseguito l'accesso.
Il titolo era così lungo che l'ho dovuto riassumere alla stretta.
Che ne direste se una volta ogni tanto, quando la feerik non ha idee sulla sfilata, ci proponesse solamente una in tema "modifica l'abito"?
Esempio: Da poco è stato regalato l'abito per la festa nazionale tedesca. Molte si sono divertite a metterci sopra altri abiti, gonne, maglie ed accessori di vario tipo creandone un altro. Perciò perché non provare a crearne un vero e proprio tema dove poter dar sfogo alla fantasia senza una grossa restrizione di tema? ^^
Gli oggetti proibiti ci sarebbero sempre, ma in questo caso anche uno OBBLIGATORIO! =) Poi sì, penserete "tutte si vestono uguali" ma l'abilità sta proprio nella modifica ^^ Penso porterebbe anche un po' di risparmio nelle tasche delle povere dollz!
Fattibile? Oggi il cervello di Rangikum è in fiamme? A voi la risposta!
Ultima modifica di rangikum (2012-10-08 19:45:51)
Mi piace!
che bella idea! mi piace molto!!!
Anche a me!! Specialmente perchè ultimamente ho un po' le mani bucate
Mi piace davvero molto. *^*
E' un'idea stupenda :Q___ Un oggetto obbligatorio sarebbe l'abito (capitan ovvio .__.) e poi altri otto oggetti minimo *^* Parteciperei di sicuro è__é
mi piace tantissimo *O*
sarebbe anche originale per sfuggire alla monotonia D:, sarebbe impossibile andare fuori tema(è vero u__u, o almeno quasi impossibile) e non si rischierebbe di ritrovarsi delle doll che non fanno nulla per rendere originale l'abito =D, perché sarebbero costrette a modificarlo u__u
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-12 14:34:35)
bella idea sarebbe proprio divertente cambiare un po' la sfilata e poi è una cosa fattibilissima visto che quei vestiti li regalano a tutte le giocatrici...speriamo approvino l'idea ^-^
mi piace un sacco l'idea ! XOXO
bello
questa è un'idea geniale!!! peccato che non posso più partecipare
madamebutterfly ha scritto:
peccato che non posso più partecipare
Scusa, perchè??AH, hai già vinto la sfilata
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-19 13:24:23)