Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-15 19:32:09

Ancien joueur ginseng
Invité

ciao a tutte!!!

ciao a tutte!!! io sono la così detta ginseng e mi sn iscritta su questo sito proprio ieri mattina !!!! sn gia contentissima d essere qua .... kiunque voglia diventare mia amica è la benvenuta !!! accetto punti, regali..... non vedo l'ora d conoscervi tutte ciaooo!!!! :) :) :)

 

#2 2012-10-15 20:35:01

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: ciao a tutte!!!

Benvenuta!
Vedrai che qui ti troverai benissimo ;)
Piccolo appunto, però: il linguaggio sms è vietato. Niente abbreviazioni difficili da comprendere :) Se ti serve aiuto o vuoi chiacchierare sono qui :D


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#3 2012-10-15 21:35:30

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: ciao a tutte!!!

Benvenuta! Benvenuta! Benvenuta! *o*

Amo vedere che gente nuova ci raggiunge sul forum :'3 ora abbiamo un altra persona da aggiungere alla lista delle povere ragazzuole che moriranno per lo sclero o.o (no, vabbè. Faccio sempre ottima pubblicità io...).

Idiozie a parte, leggi i regolamenti ed evita l'abbreviativo come ha già detto Glam (Ancora non so il tuo nome, lol) ^^ Ancora benvenuta :3


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2012-10-15 22:14:53

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: ciao a tutte!!!

Benvenuta!!!! Questi sotto sono i vari regolamenti, mi raccomando leggili e inoltre segui sempre il forum per rimanere sempre aggiornata!
regolamento forum
regolamento gioco
regolamento sfilata
Buon divertimento!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#5 2012-10-16 13:38:33

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: ciao a tutte!!!

francythebest ha scritto:

Benvenuta! Benvenuta! Benvenuta! *o*

Amo vedere che gente nuova ci raggiunge sul forum :'3 ora abbiamo un altra persona da aggiungere alla lista delle povere ragazzuole che moriranno per lo sclero o.o (no, vabbè. Faccio sempre ottima pubblicità io...).

Idiozie a parte, leggi i regolamenti ed evita l'abbreviativo come ha già detto Glam (Ancora non so il tuo nome, lol) ^^ Ancora benvenuta :3

-Benvenuta^^-
-Scusate l'OT, ma Fra è un po' citrulla D:
Fraaa!!Ti ho detto di guardare i disegni di WowGlamGirl (non dico il nome, so furba e.e) del concorso 'Kawaii a Gogò'!!!Dovranno pur esser firmati xD
Ma certo che ne hai di strada da fare per diventare un po' meno citrulla!

Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-16 14:02:41)

 

#6 2012-10-16 14:15:50

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: ciao a tutte!!!

@Gaia: Giusto! >:D *corre a vedere la discussione* ... e di nuovo benvenuta! (?) xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#7 2012-10-16 20:52:27

Ancien joueur ginseng
Invité

Re: ciao a tutte!!!

scusatemi, lo so ho già scritto nel linguaggio sms molti messaggi e che oltre all'abitudine con il cellulare ,ho appena letto le vostre risposte.... scusatemi non lo faccio a posta intr ....

 

#8 2012-10-16 21:01:19

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: ciao a tutte!!!

Ahaha, tranquilla, non ti uccideremo per qualche parolina che nella presentazione, quando il regolamento non è stato studiato per bene, può sfuggire a tutte ^^ E poi anche io spesso col cellulare inizio a scrivere in abbreviativo ma ricordo che è contro le regole, quindi mi tocca cancellare e riscrivere u.u ormai mezza popolazione abbrevia le parole xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#9 2012-10-16 21:13:53

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: ciao a tutte!!!

Tranquilla, è normale all'inizio non rispettare qualche regoletta... Basta farci l'abitudine ;)
Frequentando spesso il forum ti accorgerai che non è così difficile non usare le abbreviazioni ;) Di nuovo benvenuta e buon divertimento!

#offtopic
Francy, non scoprirai mai il mio nome, muahaahahahahaah!!!! (si è capito che è una risata malefica?
#fine offtopic


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#10 2012-10-16 21:28:59

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: ciao a tutte!!!

#OffTopic (moderatrici non mi picchiate, vi prego xD) (?)

Pff, Eleonora è.é

#FineOffTopic (scopiazzato da Eleonora (?) lol)

Quoto Glam :'D è tuuuutto normale ^^ non hai ancora bisogno di un medico che possa ricordarti le regole ogni giorno :'D


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#11 2012-10-17 14:23:07

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: ciao a tutte!!!

francythebest ha scritto:

#OffTopic (moderatrici non mi picchiate, vi prego xD) (?)

Pff, Elena è.é

#FineOffTopic (scopiazzato da Elena (?) lol)

*OT*
Ma cosa?!?! Non l'hai ancora capito che il suo nome non è Elena???Ma sei CITRULLA eh xD

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson