Non hai eseguito l'accesso.
charlotte-c ha scritto:
oh scusa, non conosco i green day! cioè li conosco ma non so da chi sono composti, ma le foto nel video erano dei green day, scusa non lo sapevo
Ma niente :) :)
okkaaay u-u ho scoperto taaaante cose <3
1° siamo telepatici x°DD
2° ho scoperto che mio padre conosce suo padre e lui °-°
3° andrà all' iday <3
ieri l'ho visto e mia madre ( che mi aveva sgridata a casa perchè sembravo una punk tutta in nero..) ha detto : "che ti piace quel mezzo tossico lì?!?!? " e io ho fatto la faccia da
angel97 ha scritto:
okkaaay u-u ho scoperto taaaante cose <3
1° siamo telepatici x°DD
2° ho scoperto che mio padre conosce suo padre e lui °-°
3° andrà all' iday <3
ieri l'ho visto e mia madre ( che mi aveva sgridata a casa perchè sembravo una punk tutta in nero..) ha detto : "che ti piace quel mezzo tossico lì?!?!? " e io ho fatto la faccia da http://3.bp.blogspot.com/-DwJC0fQeXmM/T … iously.jpg
Le madri dicono sempre queste cose -.- una volte è successo anche a me.........e un'altra volta in un negozio in mezzo a un mucchio di gente mi ha chiesto chi mi piaceva che figura O.O..............comunque spero che quel tipo non abbia sentito tua madre.....
angel97 ha scritto:
3° andrà all' iday <3
:O allora vi trovero' e vi faro' mettere insieme davanti ai Green Day u.u *scappa*
fede direi che è ora di... farsi dare lezioni di canto private!!!! una cosa che avete in comune è la grande passione per la musica, "attaccati" a questo e tra una nota e l'altra fagli conoscere la meravigliosa ragazza che sei... se non gli piaci è davvero strafatto XD
°www° sarebbe stupendo Agnese <3
lui comunque passa molto tempo con la sua band (che suona vicino a casa mia)..
chiederò
ancora meglio... potresti andare ad assistere alle prove (se ti vergogni ad andare da sola chiedi ad un'amica) e poi chiedergli di insegnarti a cantare. gli artisti di solito apprezzano queste cose
*Arriva in ritardissimo*
Che bello, vi siete parlati!
Vuol dire che, sotto sotto, ti ha notata e gli interessi!
Altrimenti perché si è messo a parlare con te?
E poi, da quello che ci hai raccontato... :D
Son felice per te! :)
ehehehe sono strafelice alice <3
http://www.youtube.com/watch?v=_NXEY2Fxmjk << per vederlo.. u.u
Ti do un consiglio stai tranquilla che li piaci, perchè se un ragazzo ti guarda bada bene che non lo fa per passare il tempo ma perchè l'interessi. Comunque non è mica impossibile una LoveStory con uno di 4 anni più di te. C'è chi ne ha 6. Comunque una mia amica ha 15 anni come te e sta con uno di 5 anni più grande, ed è da più di 2 anni che va avanti! Perciò tranquilla che poi ti ho vista nelle foto nella sezione Foto... ed eri davvero bella!
Fidati...