Non hai eseguito l'accesso.
kilari00 ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
mi viene un dubbio O_O, io sto facendo il disegno(anche se non l'ho ancora iniziato a colorare), diciamo che è un capo un po'... particolare, e pure pieno(nel senso che è colmo di disegnini, stampe e quant'altro), ovviamente c'è la baschina, solo che con tutti i particolari non è la protagonista del vestito, è decorativa più che tutto :/, è considerato fuori tema D:? Perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa di un po' più "pazzo" per questa fase :/
No non è fuori tema. Sono impaziente di vedere il tuo disegno pieno di creatività ^_^
Grazie Kila per aver risposto tu^^ Non sapevo, rispondo a ciò che posso e spero di non invadere troppo!!Se invado dimmelo che non lo faccio, o almeno cerco di non farlo u.u
eynis ha scritto:
adri, è bellissimo! *.*
grazie 1000!detto da te è un supercomplimento visto che disegni benissimo...
ma per favore! tu disegni cento volte meglio di me! sei bravissima. e diciamo che questo tema mi sta mettedo un po' in difficolta'!
@kila: oddio D:, se sia creativo non lo so =), questo spetta a voi giudici deciderlo, diciamo che è "appariscente" =)
@adri: molto carino *^*
Bellissimo Adri *^* , soppratutto i colori che hai usato .
Anch'io stavo pensado di fare un abito lungo sui toni del blu , ma credo che dovrò almeno cambiare i colori (tranquilla , non sono simili ).
Comunque non vedo l'ora di vedere la tua originalità in azione Camy .
Scusate il doppio post , ma ecco qui il mio vestito .
Sfortunatamente il colore è uscito male con la foto (per non parlare dei occhi che ora sono tutti neri , anche se erano marroni D= )
Tutte quelle linee sul velo servirebbere per dare l'idea del movimento irregolare ( avete presente quando le retine che ci sono in alcuni vestiti si sovrappongono e sembra come se il colore sovrapposto sia pixelato? beh , stovo cercando di ottenere anche questo effetto)
Mi sono dimenticata di nuovo la firma ._. quindi l'ho messo con il pc (si può fare , vero?).
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-10-14 16:18:29)
oddio D:, è meraviglioso >.<
scusate il doppio post!

allora, questo vestito è davvero molto semplice.
i pantaloni sono neri e molto semplici e a sigaretta, quindi giù dritti, senza aderenze.
la magliettina con lo scollo a cuore e i bordi in pizzo nero, ha delle piccole bretelline viola. è molto aderente in vita e ha dei piccoli lacci che stringono il corpetto. la borsa è una versione più piccola della maglia.
ha un orecchino pendente in argento con una piccola pietra preziosa alla fine e la collana è formata da tante piccoli pendenti in argento di varie lunghezze.
le scarpe sono molto semplici, aperte sul davanti.
piccolastilosa ha scritto:
Posto ioooo ! ^^
http://imageshack.us/a/img706/4352/img0 … 082024.jpg
http://imageshack.us/a/img850/1143/img0 … 082023.jpg
http://imageshack.us/a/img6/7447/img003 … 082023.jpg
http://imageshack.us/a/img51/2083/img00 … 082023.jpg
http://imageshack.us/a/img267/7504/img0 … 082023.jpg
E' un total black, l'immagine è fatta con il cellulare quindi non rende bene, comunque ho voluto aggiungere le piume, visto che doveva essere autunnale, anche se l'avrei fatto senza sono soddisfatta. Mi sono ispirata a un abito creato a Project Ranway anche se era con colori differenti (se non sbaglio azzurro, nero e panna) ed era decorato benissimo, comunque questa è la mia creazione, spero vi piaccia ! :D
ATTENZIONE!!! Piccolastilosa devo provvedere alla tua immediata eliminazione dal concorso poichè questo vestito non è stato ideato da te. Ovviamente ho con me delle prove per vederle cliccare sul link clik. Ho scoperto che il tuo disegno è ideanti ad uno già creato e non inventato da te. Mi dispiace ma sei andata contro le regole e per rispetto di tutti devo eliminarti dal concorso, mi dispiace.
Oddio Kilari ti giuro, non lo sapevo, è il disegno di Project Runway ! E' lo stesso ! Identico, te lo assicuro ! :( Avevo detto che mi ero ispirata, ma non pensavo proprio fosse già su internet. Vedi, ero su Sky e avevano fatto le repliche. Avevano zummato sul vestito e fatto la foto, che da li avevo ricopiato precisissimo. Avevo infatti detto che mi ero ispirata cambiando colori e non la trama, non pensavo fosse su internet, lo assicuro. Non l'ho ricalcato. Se però non potevo prendere l'idea e vado contro le regole, eliminami credo sia giusto, nei confronti delle altre. Però assicuro che non ero a conoscenza che il vestito fosse su internet. Mi pento di aver preso spunto. Dovevo immaginare di non essere stata la prima a riproporlo ! :(
eynis ha scritto:
scusate il doppio post!
http://i47.tinypic.com/2hodxk0.jpg
http://i49.tinypic.com/2ni0876.jpg
http://i45.tinypic.com/29w1ill.jpg
allora, questo vestito è davvero molto semplice.
i pantaloni sono neri e molto semplici e a sigaretta, quindi giù dritti, senza aderenze.
la magliettina con lo scollo a cuore e i bordi in pizzo nero, ha delle piccole bretelline viola. è molto aderente in vita e ha dei piccoli lacci che stringono il corpetto. la borsa è una versione più piccola della maglia.
ha un orecchino pendente in argento con una piccola pietra preziosa alla fine e la collana è formata da tante piccoli pendenti in argento di varie lunghezze.
le scarpe sono molto semplici, aperte sul davanti.
Eynis purtroppo penso che anche tu debba essere eliminata poichè ho riscontrato una forte somiglianza della tua maglia con una già esistente. Praticamente il corpetto è uguale. Le stesse forme sinuose, Ha gli stessi lacci e gli stessi dettagli, anche il pizzo. 
piccolastilosa ha scritto:
Oddio Kilari ti giuro, non lo sapevo, è il disegno di Project Runway ! E' lo stesso ! Identico, te lo assicuro ! :( Avevo detto che mi ero ispirata, ma non pensavo proprio fosse già su internet. Vedi, ero su Sky e avevano fatto le repliche. Avevano zummato sul vestito e fatto la foto, che da li avevo ricopiato precisissimo. Avevo infatti detto che mi ero ispirata cambiando colori e non la trama, non pensavo fosse su internet, lo assicuro. Non l'ho ricalcato. Se però non potevo prendere l'idea e vado contro le regole, eliminami credo sia giusto, nei confronti delle altre. Però assicuro che non ero a conoscenza che il vestito fosse su internet. Mi pento di aver preso spunto. Dovevo immaginare di non essere stata la prima a riproporlo ! :(
Mi dispiace, ma dovevi controllare 
Quindi PICCOLASTILOSA è eliminata dal concorso per aver infranto le regole, anche se involontariamente...
MI dispiace, eri un'avversaria valorosa e con molta creatività D:
@Eynis:Mi dispiace molto anche per te...Eri bravissima U-U Avevp già deciso che quel disegno valeva 10 come voto TAT Ma, come volevo dire a Rebecca, controllate sempre che sul web non ci siano immagini simili, si rischia l'eliminatura!!E mi dispiace davvero tanto che tu e PiccolaStilosa siate state eliminate 
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-16 14:10:02)
Ho controllato e quello è proprio l'abito dello stilista di Project Runway. Non pensavo proprio fosse su internet. Mi dispiace di essere stata eliminata ! :(
in effetti ne avevo preso spunto. ma non pensavo che sarebbe venuto fuori cosi' uguale. mi dispiace. sara' per un'altra volta! ;)
cosi' magari imparo a non prendere spunto da niente e usare solo la mia fantasia!
Mi dispiace per entrambe ma purtroppo per rispetto delle altre devo eliminarvi poichè entrambi i modelli riscontrano una grande somiglianza ad uno già esistente.
Attenzione ragazze. Volevo avvisarvi di 2 cose. Attenzione a come prendete spunto per i vestiti perchè come avete potuto costatare si fanno dei controlli per evitare che qualcuno copi e vi consiglio di non farlo perchè prima o dopo lo si viene a sapere. Per seconda cosa anche se abbiamo già avuto due eliminate per questa fase ci sarà comunque un'altra eliminazione poichè vorrei che il concorso proceda normalmente.
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-16 14:54:47)
non ti preoccupare Kilari, hai fatto solo il tuo dovere! ;)
piu' che altro, vorrei chiarire che e' stato un caso isolato, non vorrei che adesso venissero messi in dubbio tutti i miei disegni precedenti.
non sto dicendo che qualcuo l'ha detto, ma e' meglio prevenire che curare. quindi, tutti i miei disegni sono originali, e mi scuso ancora per aver preso troppo spunto da un vestito gia' esistente, mi mangerei una mano, se potessi! :P
a questo punto... buna continuazione a tutte! ;)
Ragazze mi dispiace molto per la vostra eliminazione ( Eynis e Piccolastilosa ) spesso anch'io prendo spunto da altri capi o abbigliamenti anche se sarebbe come ' barare '
Kilari ovviamente ha fatto il suo lavoro e in realtà è stata molto attenta , io non sarei mai riuscita a trovare la copiatura *-*
bimba-bionda ha scritto:
Ragazze mi dispiace molto per la vostra eliminazione ( Eynis e Piccolastilosa ) spesso anch'io prendo spunto da altri capi o abbigliamenti anche se sarebbe come ' barare '
Kilari ovviamente ha fatto il suo lavoro e in realtà è stata molto attenta , io non sarei mai riuscita a trovare la copiatura *-*
Già O.O Nemmeno io u.u
C e un problema io domani parto per il camposcuola e torno il 20 quando li posto i voti?
ciaooooooooooo ha scritto:
C e un problema io domani parto per il camposcuola e torno il 20 quando li posto i voti?
Penso che la cosa migliore sia che questa settimana non li posti. Altrimenti ritarderei il concorso e creerei solo problemi quindi facciamo che non li pubblici per questa volta.
oggi volevo postare, solo che mi è venuto il terrore(cosa insensata xD) che abbia involontariamente(tipo che l'ho visto, non ricordo di averla visto, e ho copiato l'idea senza saperlo, pensando venisse da me D:) copiato un modello. Non mi sembra D:, va b'è, dirlo non serve, dopo posto
Kilari,ho un problema.Oggi mi è venuta la febbre e non riesco proprio a disegnare niente.. :(
Ecco il mio :) 

Ecco il mio disegno ^^ non potevo usare lo scanner e quindi mi sono dovuta arrangiare....
Allora il corpetto e di color rosso a pois bianchi, ha un paio di pantaloncini neri...tendenti un po al grigio scuro....poi la borsetta a meno che riporta la fantasia del corpetto, le calze alte bianche e rosse, le ballerine nere e panna così come la manica della borsetta, porta come accessori una collana col simbolo della pace e un braccialetto nero e dulcis in fundo come acconciatura...una semplice coda che ricorda i bei momenti d'estate ** per questo outfit devo dire la verità ero a corto di idee.....mi è venuta l'ispirazione pensando all'estate e i sentimenti che mi aveva fatto provare e così diciamo ho 'composto' questo insieme d'abiti :)
Ultima modifica di marymaryangel (2012-10-17 18:56:54)
okay, per alcuni problemi, posso consegnare anche domani vero?