Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-14 21:05:37

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Vintage&co.

Dopo avere aperto una discussione uguale in "arredamento del loft" come avrei potuto non aprirla qui? :)
Ecco quello che cerco ragazze: un look vintage-rock.
Lo so che all'apparenza pụ sembrare assurdo, e anche difficili da creare, ma vi assicuro che me ne sono innamorata, e vi sarei grata se mi aiutaste nella ricerca di un bel capo vintage!
A breve posteṛ delle immagini per farvi capire bene di che cosa si tratta!
Comunque, se cercate sulle immagini di google vintage rock vestiti, troverete tantissime immagini per farvi capire che cosa ho in mente!
Per iniziare, cercavo una gonna in pizzo, bianca, beige, o comunque in un colore pastello... ho visto che molte usano quelle componibili, ma non sono quelle che cerco io... deve essere stretch, aderente, non so se mi spiego!
Poi, cercavo anche una t-shirt con le maniche a tre quarti o a pipistrello, con una stampa allegra.
Una bella giacca rock in un colore soft sarebbe quello che ci vuole a completare il look, con delle belle calze a pois e dei tacchi ;)
So di avervi chiesto aiuto per una mission impossible... ma vi ringrazio in anticipo aspettando risposte ;)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#2 2012-10-14 21:47:09

helix98
Membre
da: Shàngài
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 305

Re: Vintage&co.

tu per vintage-rook intendi una cosa del tipo gonna colorata corta con tinte stravagganti collana e giacca borchiata e via abbinati insieme giustooo?? quoi  dimmi se sbaglio... avrei na mezza idea perche ci ho gia provato anche io xD

Ultima modifica di helix98 (2012-10-14 21:49:51)


dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)
 

#3 2012-10-15 16:08:34

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Vintage&co.

Per vintage-rock intendo dei capi vintage abbinati a capi rock, o comunque dei capi rock in colori pastello e soft... Qualcosa del genere :)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson