Non hai eseguito l'accesso.
Dopo avere aperto una discussione uguale in "arredamento del loft" come avrei potuto non aprirla qui? :)
Ecco quello che cerco ragazze: un look vintage-rock.
Lo so che all'apparenza pụ sembrare assurdo, e anche difficili da creare, ma vi assicuro che me ne sono innamorata, e vi sarei grata se mi aiutaste nella ricerca di un bel capo vintage!
A breve posteṛ delle immagini per farvi capire bene di che cosa si tratta!
Comunque, se cercate sulle immagini di google vintage rock vestiti, troverete tantissime immagini per farvi capire che cosa ho in mente!
Per iniziare, cercavo una gonna in pizzo, bianca, beige, o comunque in un colore pastello... ho visto che molte usano quelle componibili, ma non sono quelle che cerco io... deve essere stretch, aderente, non so se mi spiego!
Poi, cercavo anche una t-shirt con le maniche a tre quarti o a pipistrello, con una stampa allegra.
Una bella giacca rock in un colore soft sarebbe quello che ci vuole a completare il look, con delle belle calze a pois e dei tacchi ;)
So di avervi chiesto aiuto per una mission impossible... ma vi ringrazio in anticipo aspettando risposte ;)
tu per vintage-rook intendi una cosa del tipo gonna colorata corta con tinte stravagganti collana e giacca borchiata e via abbinati insieme giustooo?? dimmi se sbaglio... avrei na mezza idea perche ci ho gia provato anche io xD
Ultima modifica di helix98 (2012-10-14 21:49:51)
Per vintage-rock intendo dei capi vintage abbinati a capi rock, o comunque dei capi rock in colori pastello e soft... Qualcosa del genere :)