Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
ciao raga, mi piacerebbe raccontarmi la mia storia con i ragazzi in quest ultimo anno.. sono stata con un ragazzo quanto me (13 anni) per due volte quest inverno.. la prima volta mi ha lasciata lui e la seconda l ho lasciato io x un altro ragazzo (con cui ero gia stata l'anno prima . ora ha 15 anni x me non è proprio "sano", nel senso che fuma ed e stato bocciato. Devo xò precisare che a me piace e che è molto dolce ). adesso sto ancora con questo di 15 anni ma è gia da un po che non ci vediamo. una sera come tante vedo un ragazzo amico del mio fida ed è amore a prima vista me ne sono innamorata subito ma è un amore impossibile xke lui non frequenta ragazze della mia età (x quanto ne so io!) e cmq è uno di quelli che è di una bellezza a dir poco divina.. occhi azzurri capelli castano scuro... insomma è stupendo! e non so cosa fare.. inoltre ce anche un altro problema ... cioè il ragazzo di cui parlavo all'inizio cioè quello quanto me è ritornato e vorrebbe un altra possibilità.. aiutoooooo vi prego consigliatemi quacosa da fare.. so che molte di voi mi diranno di provarci con quello stupendo ma neanche lo conosco.. mi sembra un amore impossibile... :((((((
be... il fatto è che anche se sto con questo non sono felice xke non ci sentiamo mai non ci vediamo mai e credo che non mi piaccia piu come prima.. (scusa ma mi ero dimenticata di precisarlo..)
15?fuma?bocciato!?!?mi ricorda un ragazzo nella mia scuola (media)!
xD
Ultima modifica di crazyamy (2012-10-08 16:51:07)
scusa ma da quando i bocciati non sono sani? guarda che ci sono certe persone che, per quanto sappiano le cose e per quanto siano bravissime a scuola, possono essere peggiori (in tutti i sensi) di un bocciato........poi come ha detto angel97 "ma hai già un ragazzo.. su! ._.". secondo me non è una vera tragedia :/
angel97 ha scritto:
ma hai già un ragazzo.. su! ._.
straquoto! cavolo non si può cambiare un ragazzo come si fa con un paio di scarpe -.-'' solo perchè sei in un periodo un po' così,in cui non lo vedi spesso, allora stai già pensando di passare a uno più carino che hai visto per caso (e non conosci nemmeno!) o a un altro a cui pensi di piacere di più -.-'' ...un po' di serietà cavolo...
Ultima modifica di satsuki (2012-10-08 19:48:36)
Se dovessi cambiare partner perché ci sentiamo poco e non ci vediamo mai dovrei interrompere due anni di relazione a distanza ._. eppure...ci amiamo! è possibile che una vicenda simile sia un dramma?! Quoto in pieno le ragazze, soprattutto Satsuki:
"un po' di serietà, cavolo..."!
Davvero Non puoi innamorarti ogni secondo che passa e cambiare fidanzato ogni giorno!!Non è vero amore u.U
Davvero ci vuole serietà:scegline uno e basta
ciaooo!!! ieri ho scoperto ke il mio ex ragazzo mentre stava cn me stava pure con un altra e ke si era messo cn me solo x farmi un piacere. non è tutto poi, dopo ke io l'ho giustamente mollato, lui ha mollato questa qui x metttersi cn un altra ragazza ankora ke poi ha mollato dopo 5 giorni ke stavano insieme!!!!
e allora mi viene da dire ke questo qua nn ha amato veramente nessuna delle 3!!!! i maschi sn davvero strani quando una lo stufa cambia immediatamente ragazza senza dire niente....... BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
non tutti i maschi sono cosi.. se no i miei genitori si sarebbero già lasciati XD i maschietti( ingenerale) non sono tanto svegli e quindi prima di capire una cosa, anche banale, ci impiegano un po, se non riguardano le cose che a loro interessano, naturalmente. si vede che lui rientra nella categoria che ho parlato prima XD comunque lascialo perdere
ginseng ha scritto:
ciaooo!!! ieri ho scoperto ke il mio ex ragazzo mentre stava cn me stava pure con un altra e ke si era messo cn me solo x farmi un piacere. non è tutto poi, dopo ke io l'ho giustamente mollato, lui ha mollato questa qui x metttersi cn un altra ragazza ankora ke poi ha mollato dopo 5 giorni ke stavano insieme!!!!
e allora mi viene da dire ke questo qua nn ha amato veramente nessuna delle 3!!!! i maschi sn davvero strani quando una lo stufa cambia immediatamente ragazza senza dire niente....... BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
*Non si usano le abbreviazioni =''D Una, o due vanno bene, possono scappare, ma tuutto il messaggio abbreviato ò.ò Vabbè che le avvrebiazioni le so leggere, ma è in tutti i sensi contro il regolamento =) Scusate l'OT*
Ripeto:scegline uno di ragazzo u.u Non puoi aerne 1000.E perchè, scusa, ci vieni a raccontare cose sul tuo ex -.-' -Senza offesa, ma...-
Solo perché l'hanno bocciato e fuma non vuol dire che è il peggior ragazzo del mondo, suvvia. Fuma, okay... per questo vuoi reputarlo "non sano"? Capirei si drogasse, già sarebbe diverso... ma solo perché fuma mi sembra eccessivo etichettarlo così.
L'altro tizio, occhi azzurri e capelli scuri, non lo conosci nemmeno. Non puoi dire che è "amore" ... magari fuori è bello e tutto il resto, dentro è uno di quelli che vanno reputati bast.. basta. e.e
Il primo, di tredici anni, se non ti piace più non dargli ulteriori possibilità... se poi ti penti però è affar tuo e noi non possiamo farci niente, anche se secondo me nemmeno quello che provi per lui è amore.
Tornando al "non-sano" ... Siamo veramente sicuri che lo "ami"? Perché mi sembra una parola eccessiva a tredici anni. In oltre, da come lo descrivi, sembra una persona che nemmeno conosci... ed è il tuo ragazzo. Mi chiedo come puoi fidanzarti con un ragazzo senza conoscerlo come si deve... D:
Quotissimo Citrullina u.u (ehm scusate sorry sorry sorry volevo dire Francyyy!)
Pagine: 1