Non hai eseguito l'accesso.
ciaooo care doll....
oggi volevo parlarvi di un problema!!appena sono ritornata a scuola quest' anno tutto andava normalmente ma,oggi una mia amica mi a scritto su fb che piaccio a uno più grande di me!!più grande di 2 anni ma io......non ne voglio sapere nulla!!nn mi piace!!!!!><avvolte dice cose carine avvolte cose non malvage ma, che non voglio sentire!!!ora che diamine faccio?????!!!??!non esco più di casa perchè se lo incontro mi può dire qualcosa di imbarazzante quando ci sono le mie amiche!!bhooooo.......aiutatemi sono disperata!!!! :'(
Perchè dovresti imbarazzarti tu delle cose che fa qualcun altro??
La risposta è la più ovvia...Anzi, ce ne sono 2 ;D
1)Lo chiami in disparte a ricreazione o da qualche altra parte e gli spieghi che ti senti a disagio e per questo non vuoi neanche uscir di casa e nel frattempo chiarisci non una cosa, ma due visto che gli dici che non ti piace, e il gioco è fatto.
2)Lascia passare tutto...Ripeto, non sentirti imbarazzata per qualcosa che fa qualcun altro!!Io piaccio a tante persone della mia classe (e ne sono certa, perchè me l'hanno alcuni detto!!) e non mi faccio problemi =) Vado avanti senza guardarmi dietro, ed è questo quello che tu devi fare U.u Guarda ciò che avverrà, non ciò che è già avvenuto!
Che problema c'è?? tu devi uscire di casa e come! senza metterti problemi...se tu piaci a lui, è un problema suo non tuo....è lui che deve capire che non ti piace....ma poi fregatene, al massimo se gli piaci l'unica cosa che può dire davanti alle tue amiche è che sei carina e simpatica....boh io la penso così xD
marymaryangel ha scritto:
Che problema c'è?? tu devi uscire di casa e come! senza metterti problemi...se tu piaci a lui, è un problema suo non tuo....è lui che deve capire che non ti piace....ma poi fregatene, al massimo se gli piaci l'unica cosa che può dire davanti alle tue amiche è che sei carina e simpatica....boh io la penso così xD
Ahh qualcuno che la pensa come me :3
Goditela, perchè ti devi rovinare l' adolescenza per colpa di quello lì, l'adolescenza dico, il periodo più bello della vita!!
grazie ragazze seiete sempre giuste!!!farò come mi avete detto e poi vi scriverò come è andatata!!grazie 1000 ancora!!
chiarastar23 ha scritto:
grazie ragazze seiete sempre giuste!!!farò come mi avete detto e poi vi scriverò come è andatata!!grazie 1000 ancora!!
=) Felice di esserti stata d'aiuto!E... mi raccomando, fammi sapere tutto!Sono super-curiosa!!
Comunque, tesoro, te lo ripeto:non vergognarti per qualcun altro :D
certo tesorino!!ora ankora nn ritorno a scuola lunedì pomeriggio ti faccio sapere!!grazie comunque mi ai illuminato gli occhi ti ringrazio sei stupenda!!!!un bacio chiara!!
chiarastar23 ha scritto:
certo tesorino!!ora ankora nn ritorno a scuola lunedì pomeriggio ti faccio sapere!!grazie comunque mi ai illuminato gli occhi ti ringrazio sei stupenda!!!!un bacio chiara!!
Grazie, grazie, quanti complimenti tutti in una volta! Dai che ce la fai =)
Lunedì ci sarò! Allora torno domani a vedere le news!!
Un bacio
certo!!!! anche io comunque ti ho mandato un messaggio privato se puoi leggilo!! ciaoo tesoro!!
chiarastar23 ha scritto:
certo!!!! anche io comunque ti ho mandato un messaggio privato se puoi leggilo!! ciaoo tesoro!!
Letto e risposto splendore =) Ma adesso stiamo andando un po' OT penso, quindi se vogliamo continuare a parlare facciamolo o nella TChat o nei MP, ma sarebbe meglio nella TChat, è stata fatta apposta per quello enon c'è mai nessuno e.e
ciaoo dolcezza comunque ai ragione se voliamo parlare andiamo nella TChat!volevo dirti che sono riuscita a parlare con quel ragazzo e..è andata praticamente malissimo!!a detto che non gli piaccio che sono una bimbaminchia e che sono una mammocitta solo perchè è più grande di due anni!! va bene così perchè comunque ho già un fidanzato e dopo che mi a detto questo neanche lo quardo più!! quell'idiota!! grazie lo stesso per avermi dato il coraggio di parlargli!!ah una cosa io gli piaccio però lo nega davanti a a me e mi offende!!lo dice a tutti i suoi amici che gli piaccio ora persino alle mie amiche ma a me no!!che problema cià ???
ragazze ho risolto tutto mene sono fregata e a scuola non mi a detto niente quindi finito tutto!!grazie comunque per i vostri consigni!
ps scusate i due post!!!