Non hai eseguito l'accesso.
in effetti l'idea di partenza era di fare delle calze e un vestito con il cappotto, ma siccome il vestito è venuto corto ora dovrebbero essere una maglia lunga e un paio di leggins. dovevo scriverlo...comunque grazie per i voti.
@Eynis : Prego tesoro ^_^
grazie per i voti ^^
Grazie mille per i voti :D
@bimba bionda: no, l'ho colorato col pastello nero, ma purtroppo ho lasciato in Italia i pastelli della faber e qua mi sono dovuta accontentare ^^' purtroppo tra la mia colorazione ancora da migliorare e il colore poco "netto" non rendono molto...
@IleanaShining : Non ti preoccupare tesoro , peró avvisaci prima dell'imprevisto perchè così , almeno io , nel voto l'avrei tenuto conto ^_^
AGGIUNTO VOTI MANCANTI.
Mi scuso se ho messo prima dei voti e poi degli altri 
Grazie per i voti ! (:
@Ciaoooooooooooo. Non ho messo accessori, perchè sarebbe stato troppo. Già le piume sono azzardate, aggiungerci collane e bracciali, lo avrebbe reso ridicolo, almeno a mio parere.
@Kilari00. Grazie mille per il voto e il complimento. Non ricordo il nome dello stilista, ma è un abito creato a Project Runway un anno fa. (:
Ecco a voi le medie
Luiselladark: 8.36
Marymaryangel:8.36
Charlotte-c:7.60
Chocola88: 7.95
Ileniashining:8.15
Adri89:9.04
Sofiabellissima:7.23
Eynis:9.30
Piccolastilosa:8.52
Xxfashion99girlxX:9.45
La media più bassa è quella di Sofiabellissima anche se la differenza di punteggio è piccola. Mi dispiace sofiabellissima ma purtroppo vieni eliminata. grazie mille per aver partecipato e per aver dato il meglio di te
.
A breve arriverà il prossimo tema!
Kila il nuovo tema quando lo posti??? ^^
Ecco a voi il 3°Tema: La Baschina.
Ormai è di tendenza e in giro già possiamo osservarla tra le vetrine dei negozi e nei capi della gente. Ecco un'immagine per farvi capire cos'è la baschina, che personalmente adoro.
(dallo stilista di moda Hakaan)
Ho cercato un'immagine di un vestito molto semplice l'unico arricchimento è questo volume in vita ed è proprio quella la baschina. Potete creare un vestito, una maglia, un maglione, ovvero quello che preferite con l'elemento principale di questa sfida ovvero la baschina. Potete cercare in internet altre immagini che vi facciano capire cos'è basta che non copiate. Non deve necessariamente essere un vestito invernale o autunnale.
Date
Avete tempo da oggi 11 Ottobre a Giovedì 18 Ottobre.
Scusa la mia ignoranza, vi assicuro che conosco abbastanza di moda, ma la baschina l'ho sentita nominare ma non capisco cos'è O_O Mi ri-scuso per l'ignoranza, ma me lo potete spiegare?
lady-gaia ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, vi assicuro che conosco abbastanza di moda, ma la baschina l'ho sentita nominare ma non capisco cos'è O_O Mi ri-scuso per l'ignoranza, ma me lo potete spiegare?
Nell'immagine che ho messo vedi quel volume che c'è sul corpetto? Quella è la baschina. Comunque se cerchi su google immagini la parola "baschina" potresti capire ancora meglio ^_^
cercherò anche io perchè non ho capito bene
ma il nuovo tema baschina consiste nel disegnare gonne o vestiti al ginocchio perchè ho trovato un sacco si immagini così sssssssssssssssssu google.........
luiselladark ha scritto:
ma il nuovo tema baschina consiste nel disegnare gonne o vestiti al ginocchio perchè ho trovato un sacco si immagini così sssssssssssssssssu google.........
Puoi disegnare una maglia che abbia una baschina o un maglione, oppure un vestito corto o anche lungo. Oppure un cappotto con la baschina. Le opportunità sono tante e dopo aver scelto il capo d'abbigliamento che si preferisce basta adattargli la baschina della grandezza e della forma che si vuole. Mi raccomando di non creare cose troppo semplici altrimenti il risultato sarà un capo già visto.
ok ho già iniziato il disegno ho fatto una gonna un po' a tubino al ginocchio blu, una ciacchetta con ricami blu arancioni e bianchi con un cappello e delle scarpe blu..........NON COPIATE.................................
luiselladark ha scritto:
ok ho già iniziato il disegno ho fatto una gonna un po' a tubino al ginocchio blu, una ciacchetta con ricami blu arancioni e bianchi con un cappello e delle scarpe blu..........NON COPIATE.................................
Ma allora perchè lo scrivi? Scusate se mi intrometto, ma non vedo il senso del tuo post o.O
Cooomuqnue volevo fare i miei complimenti alle partecipanti, in particolare a Yuija e Marianna *___* Ma tanto sapete già cosa penso dei vostri abiti °u°
giglionero ha scritto:
luiselladark ha scritto:
Ma allora perchè lo scrivi? Scusate se mi intrometto, ma non vedo il senso del tuo post o.O
Cooomuqnue volevo fare i miei complimenti alle partecipanti, in particolare a Yuija e Marianna *___* Ma tanto sapete già cosa penso dei vostri abiti °u°
Quoto u.ù Se non vuoi che qualcuno ti copi il vestito, non dire come lo fai! O lo dici e magari qualcuno prende spunto da lì, oppure non lo metti!!
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-11 18:10:09)

allora questo vestito ha le maniche e la parte superiore velate e infatti si intravedono le braccia in modo da sembrare trasparenti.ecco perchè il colore è più chiaro.per il resto non credo che ci sia molto da dire.mi scuso per le mani che sono orribili ma non le so fare..
Missà che io mi elimino non trovo mai tempo per i disegni mi dispiace molto infatti li faccio sempre in fretta e furia e poi ho una montagna di compiti e non mi voglio inpegnare molto al computer ma di + allo studio...............allora facciamo così se riesco a fare questo disegno non mi elimino..............................ciau!!!!!!!!
mi viene un dubbio O_O, io sto facendo il disegno(anche se non l'ho ancora iniziato a colorare), diciamo che è un capo un po'... particolare, e pure pieno(nel senso che è colmo di disegnini, stampe e quant'altro), ovviamente c'è la baschina, solo che con tutti i particolari non è la protagonista del vestito, è decorativa più che tutto :/, è considerato fuori tema D:? Perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa di un po' più "pazzo" per questa fase :/
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-13 19:38:56)
luiselladark ha scritto:
Missà che io mi elimino non trovo mai tempo per i disegni mi dispiace molto infatti li faccio sempre in fretta e furia e poi ho una montagna di compiti e non mi voglio inpegnare molto al computer ma di + allo studio...............allora facciamo così se riesco a fare questo disegno non mi elimino..............................ciau!!!!!!!!
Il mio parere, che non è la verità assoluta quindi non offenderti o arrabbiarti :D
Mi sembra un po' 'bruttino' non so come dire ;-)
Dai!!Partecipa, non vedo perchè devi rinunciare proprio ora!!Dai Luisella, cerca di sfruttare bene il tempo :D Di sera avrai pur tempo!Provaci almeno =)
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-14 11:40:39)
charlotte-c ha scritto:
mi viene un dubbio O_O, io sto facendo il disegno(anche se non l'ho ancora iniziato a colorare), diciamo che è un capo un po'... particolare, e pure pieno(nel senso che è colmo di disegnini, stampe e quant'altro), ovviamente c'è la baschina, solo che con tutti i particolari non è la protagonista del vestito, è decorativa più che tutto :/, è considerato fuori tema D:? Perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa di un po' più "pazzo" per questa fase :/
No non è fuori tema. Sono impaziente di vedere il tuo disegno pieno di creatività ^_^