Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-26 12:23:38

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Consigli

Eh, si questa volta cerco cosigli per come arredare il mio loft .
Avevo provato sul viola con i mobili di OMG, ma non mi convince.QUindi mi aiutate, fatemi vedere i vostri!!
Adesso lo cerco preferibilmente sul Bianco-nero-azzurro

 

#2 2012-09-22 19:17:35

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥
Registrato: 2011-11-16
Messaggi: 368

Re: Consigli

io ti consiglierei di farlo nero e fuxia!me lo immagino!e stupendo te lo consiglio!star aomd_bave


C h i a r a
 

#3 2012-09-22 20:42:36

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Consigli

Nuò.Tutto ma no il loft fuxia >.< non

 

#4 2012-09-24 16:07:37

Ancien joueur
Invité

Re: Consigli

Io consiglio
1)
un muro bianco e un pavimento in legno.
Molto tranquillo come stile, arreda con mobili in legno ornati da morbidi cuscini bianchi.
Tavolini di vetro e un armadio dello stesso materiale dei mobili aomd_bave
Aggiungi qualche vaso di fiori non troppo sgargianti, un letto stile giapponese (rigorosamente bianco v.v) e otterrai una stanza da sogno!

un stile un po' più...ehm..PaZzO

Sfondo camera verde fluo con pavimento nero. Se sei ad un buon livello può anche darsi che da fashionIdollz troverai qualcosa del genere.
Aggiungi mobili stile videogioco, qualche cosa in tema pacman e metti oggetti tipo cappelli e cravatte sparsi quà e là sul pavimento.
Niente vasi ma puoi mettere sempre sul pavimento alcuni fiori o petali, come se te li avessero lanciati sul palco dopo uno strepitoso concerto rock...Se riesci a beccare delle chitarre o degli strumenti musicali comprali e affiancali ad un comodo e spazioso divanetto in pelle nera (?) una loft bello da matti xD

Ti piacciono come idee?

 

#5 2012-09-24 16:30:37

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Consigli

Certo, sono stupende, ma mi puoi anche dire dove posso trovare gli oggetti da te elencati (sai, non sono molto esperta nei negozi)?
Grazie, comunque preferisco il 1° aomd_bave

 

#6 2012-09-24 18:11:52

Ancien joueur
Invité

Re: Consigli

Preferisci il primo...mi metto a cercare e ti dico subito!

Mobili in legno:
-sedie: negozio estivo! si tutte le forme e di tutti i colori! Consiglio: il divanetto in legno intrecciato (il primo dei due) sezione sedie pagina 1 numero 1
-armadio: negozio asiatico, armadio in legno (scuro) o dollz basics pagina 1 della sezione armadi fila 1 il secondo o il sesto.
-tavolo (se lo preferisci in legno) dollz story sezione tavoli il primo.
in vetro: dollz story pagina 3 ultima fila (in legno e vetro, quello color marrone chiaro (via di mezzo) o anche da okuan o anche nel negozio giardino, pagina 3 delle news
-letto stile giapponese: dollz basics pagina 1 della sezione letti color beige fila 1 numero/i 2

-tappezzeria: dollz basic pagina 5 fila 4 numero 4 (perfetto!)
-pavimento: dollz basic pagina 1 fila 3 numero 2
-fiori: negozio giardino cerca e scegli giori bianchi o al limite gialli nella sezione decorazione trovi anche dei bei vasi.


E' un bel progetto a parere mio da realizzare, ma anche piuttosto costoso (non ho indicato i prezzi xD) per cui prima di attuarlo bisogna risparmiare un bel po' di grana.
Spero comunque di esserti stata d'aiuto

 

#7 2012-09-24 20:43:13

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Consigli

All'incirca sai se si spenderà meno di 100$$$?Così ne prendo 150, non si sa mai u.ù

 

#8 2012-09-24 20:55:27

Ancien joueur
Invité

Re: Consigli

non credo che costerà meno di 100 $$$ se conti che solo pareti e pavimento ti fanno spendere un bel po’ di quattrini.
Azzarderei una cifra pari a 200$$$ ma non so, come ho detto è una cosa che costa

 

#9 2012-10-05 20:55:41

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Consigli

E va bene... sarò pur arrivata tardi (?) ma volevo darti un consiglio u.ù
Click!
Ah, mi sono permessa anche di provare un abbigliamento :)

 

#10 2012-10-06 14:14:48

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Consigli

kiyoko ha scritto:

E va bene... sarò pur arrivata tardi (?) ma volevo darti un consiglio u.ù
Click!
Ah, mi sono permessa anche di provare un abbigliamento :)

Grazie Kiyoko, ho rinnovato subito il loft con gli oggetti che mi avevi messo nello screen shot, apportando qualche piccola modifica, perchè non voglio avere tutto degli altri, voglio metterci qualcosa di mio U.U.
-Perchè ho usato il loft di Kiyoko e non quello di Ludovica?
Perchè non ovevo spendere niente!

 

#11 2012-10-08 18:59:48

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Consigli

@Lady-gaia: Beh, prego. Sono contenta ti sia piaciuto :)

 

#12 2012-10-09 14:08:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Consigli

E io felice che tu mi abbia aiutato
KISS
GAIA

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson