Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze siccome il mio loft fa schifo!pensavo di cambiarlo ma il problema sono le scale!!!!non so dove trovare sopratutto adesso con il nuovo stile dei negozi!non ci capisco niente!potreste aiutarmi??grazie
Spiegati meglio, non ci ho capito un tubo
Non ho capito se ti servono o se devi trovare qualcosa per coprire le scale u.ù
Devo trovare le scale perchè non le trovo:magic:
Non so proprio come aiutarti TAT
Come ho detto a WowGlamGirl sono una frana nel cercare mobili.
Proverò a vedere se trovo qualcosa ;)
Anzi, ho un'idea migliore!Lo chiedo a una mia amica che ce le ha
grazie!!
pesca001 ha scritto:
grazie!!
Non gioire tanto...La mia memoria è lunga o corta quando vuole...E questa cosa non la gestisco io... Mi sono dimenticata di chiederglielo!! Doh!
ahh...
io ho una scala, vinta però nelle missioni. prova a cercare nel negozio basic, forse li trovi qualcosa
lady-gaia potresti dirmi il nome della doll della tua amika che le lo chiedo??
scusa pesca ma io avevo scritto dove puoi trovare la scale. nel negozio basic- edificio...
si ho visto ma ho visto in una doll un paio di scale stupende magari quelle che dice lady-gaia sono quelle!ù.ù
pesca001 ha scritto:
si ho visto ma ho visto in una doll un paio di scale stupende magari quelle che dice lady-gaia sono quelle!ù.ù
OK, le ho detto alla mia amica di vedere se ha scale e dove le ha prese....Sennò mi ricordo che ero iscritta con una mia vecchia dolla a un corso di danza TAT Lei mi dirà e io ti dirò oppure ti dirà direttamente tutto lei^^
KISS
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-08 13:53:54)
grazie
tutto bene se voui ti spiego io pesca:applau:
ok
le trovi nel negozio egitto sezione ''EDIFICIO'',sono in saldo!!!se non hai capito quali sono guarda il mio loft,sono alla fine,sono carine,sono fatte di ''mattoni'' gialli
OH MY BASICS ci son delle scale "edifici"
lady-gaia ha scritto:
Spiegati meglio, non ci ho capito un tubo
Non ho capito se ti servono o se devi trovare qualcosa per coprire le scale u.ù
Scus ama ti potresti un po' calmare !