Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Vi spiego tutto:
il 12 agosto una mia amica di nome Arianna mi ha detto ke un suo amico, di nome Vincenzo, mi voleva conoscere da un bel pò e si voleva mettere anche con me.. io le ho detto ke anche io volevo conoscermi con lui perchè era un bel ragazzo.. poi quando eravamo usciti lui è venuto e abbiamo parlato un pò, per conoscerci!
L'indomani, cioè lunedì, mi ha kiesto se secondo me era meglio se era meglio che eravamo amici e io ho detto "non lo so secondo te?" e lui ha risposto "credo.." e io gli ho detto ke ero disposta a continuare e ad andare avanti però se dubitava, meglio finirla quà perchè mi affeziono troppo facilmente.. poi ci siamo litigati il giorno dopo.. e mi hanno detto ke lui si stava frequentando cn un 'altra e che quando questa ragazza partiva e se ne andava lui si metteva di nuovo con me perchè mi voleva.. però il 23 agosto lui si è fatto baciare da una ragazza.. poi quando questa se n'è andata cioè il 24 agosto, mi ha spiegato alcune cose ke io volevo sapere.. e anke se lui me le spiegava e mi diceva ke mi voleva veramente, io non lo credevo dopo quello che mi ha fatto.. e io volevo dimostrato ke mi voleva veramente CON I FATTI.. e glielo anke detto però lui non l'ha fatto e anke se non lo credevo lui di come parlava sembrava ke diceva la verità.. perchè mi ha spiegato ogni singola cosa.. poi sapete cosa mi ha detto?
" Mi sono rotto la minc**a di andarti dietro.. vaff....."
Lui non avrebbe motivo di mandarmi a quel paese xk l'ingenua ke dovevo farlo ero io..
Quella stupida ke si è affezionata tantissimo e ke non riesce a dimenticarlo, anzi non ci mette la volontà.. sono IO!
E proprio quando volevo perdonarlo lui mi ha detto quella frase e mi ha pure tolta da facebook.. ormai l'ho perso! :(
Ragazze.. aiutatemi.. cosa ne pensate e secondo voi cosa devo fare? :\
Ultima modifica di vivitta24 (2012-08-30 20:05:18)
1° non si capisce niente, e 2° secondo me, lo devi far ingelosire e metterti con un altro (per finta) e vedere come reagisce....però anche quel tipo è uno stron** scusate la parola, ma secondo me non ti merita, ne te ne le tue lacrime, tu ti meriti di meglio...
Certo, ti aiuto io molto volentieri. Ho gia' risposto in certe situazioni^^
Ti dico quello che ho scirto l'ultima volta:
COMPRATI UN DI DIZIONARIO DI ITALIANO CORRETTOOOOOOO (si, sto urlando)
Ultima modifica di giglionero (2012-08-30 17:57:13)
Comunque io ho letto e non ci ho capito un acca, ti consiglio di non usare il linguaggio SMS(che tra parentesi sarebbe vietato) che rende più difficile comprendere, e riscrivere cercando di rendere più comprensibile la questione così che si capisca.
Perché darti un consiglio mi piacerebbe ma non ho capito niente ):
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-30 17:59:56)
pardon, ora cambio^^
grazie <3!
Scusate ragazze, comprendo che avete da ridire sul linguaggio di vivitta, ma ci sono diversi modi per farglielo comprendere... Un minimo di gentilezza!
Cara vivitta, il consiglio che mi sento di darti, è quello di smettere di pensare a lui. Uno che bacia una ragazza, che dice che non vuole ancora venirti dietro, che ti manda a quel paese, che ti toglie da fb ecc... Non merita la tua attenzione!
Persone così si trovano in ogni angolo del mondo, credimi.
E sono tutte da evitare. Se si incontrano, vai per un'altra strada. Se li hai già incontrati, dimenticali.
so che è difficile, come so anche che, con la buona volontà, riuscirai a farcela.
Non sono questi i veri problemi, non sono questi i motivi per cui uno deve piangere ;)
wowglamgirl ha scritto:
Scusate ragazze, comprendo che avete da ridire sul linguaggio di vivitta, ma ci sono diversi modi per farglielo comprendere... Un minimo di gentilezza!
*ed ecco che arrivo io che sono moooltooooo permalosa* ma io l'ho detto con gentilezza *come una bambina lagnosa*!
@charlotte-c: non era riferito a te in particolare ;)
lo so ma sono permalosa, comunque per non andare OT(ignorando che poi ci stavo andando io) potresti rendere il testo più comprensibile ? davvero vorrei aiutarti ma non ho capito cosa è successo
Lei e lui si sono conosciuti.
Qualche giorno dopo lui ha chiesto a lei se era o no il caso di rimanere solo amici, perché lei si affeziona facilmente alle persone.
Il giorno dopo litigano.
Riferiscono a lei che frequenta un'altra ragazza, che erò stava partendo.
Lui aveva deciso che quando se ne sarebbe andata questa ragazza, si sarebbe messo con vivitta. (furbo, l'amico -.- )
Giorno 23 lui bacia un'altra ragazza (simpatico u.u ).
Giorno 24 agosto, lui dice a lei che non vuole più andarle dietro, e lo dice con parole che è meglio non ripetere. Poi toglie la sua amicizia da facebook.
Ora vivitta pensa di averlo perso.
Ha perso un idiota, ecco cosa ha perso.
In pratica la situazione è questa xD
oh grazie del riassunto, b'è non posso che essere d'accordo con le altre, dimenticalo.
So che può essere difficile ma davvero, è un... bhlea(dato che non sono un tipo da parolaccia questo per me è un gran insulto).
N-o-n t-i m-e-r-i-t-a.
Magari esci con qualcun'altro, magari giusto per dimenticarlo, fa di tutto, magari cerca di convertire le lacrime in rabbia e poi sfogati su un cuscino.
O comunque fai qualche sfogo fisico, credimi funziona meglio di quanto sembri.
Poi inizia a far le cose normalmente.
E anche se lo hai perso, se tornerà a cercarti... b'è... non stare con lui.
wowglamgirl ha scritto:
Giorno 23 lui bacia un'altra ragazza.
L'ha baciato la ragazza non lui, ci è stato al bacio, però l'ha fermata perchè lui dice ch non la voleva.
Cmq ragazze io non ci metto la buona volontà a dimenticarlo..
Ultima modifica di vivitta24 (2012-08-30 20:30:32)
secondo te uno così merita le tue attenzioni?? non devi dargliela per vinta, perché più soffri per loro più continuano, almeno questo è un mio parere
nuuu, non è vero charlotte!! nonsempre x lo meno! ma comunque, questo qui è solo un doppiogiochista!! dimenticalo! pensa che ti ha fatto soffrire ... non ti basta? ma comunque è difficile x me darti un consiglio xk non so che farei nella tua stessa situazione *sorry xil linguaggio sms, ma se non mi muovo i miei staccano internet *
eliss2000 ha scritto:
nuuu, non è vero charlotte!! nonsempre x lo meno! ma comunque, questo qui è solo un doppiogiochista!! dimenticalo! pensa che ti ha fatto soffrire ... non ti basta? ma comunque è difficile x me darti un consiglio xk non so che farei nella tua stessa situazione *sorry xil linguaggio sms, ma se non mi muovo i miei staccano internet *
Tranquilla, ti capisco lo stesso xD
Comunque consigli positivi non ne avete? :\
Io ne ho uno (alza la manina)!
Se lo trovi davanti a casa tua con un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini a forma di cuore il giorno di San Valentino io lo perdonerei, ma non dargli comunque troppa fiducia...Ti rendi conto di cosa ti ha fatto !?!?
Comunque non aver troppa speranza, innamorati di qualcun'altro...non so di HARRY STYLES
lady-gaia ha scritto:
Io ne ho uno (alza la manina)!
Se lo trovi davanti a casa tua con un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini a forma di cuore il giorno di San Valentino io lo perdonerei, ma non dargli comunque troppa fiducia...Ti rendi conto di cosa ti ha fatto !?!?
Lui non mi vuole dimostrare più che mi vuole veramente.. e poi quella ke dovrei mandarlo a fanculo ero io non proprio LUI!
Io ho ragione e lui ha torto, ma secondo lui è il contrario .-.
Allora prova a parlargli, e spiegagli che tu vuoi ancora stare con lui, ma se non vuole basta essere amici e essersi chiariti.Fai tu il primo passo e dimostrati più matura di lui Poi, magari il giorno dopo gli porti un regalino, un portachiavi o prendi una cover per il suo cell (da londra costano 3.50 €), insomma vai lì e parlaci, fermalo un momento e chiarisci tutto!Magari digli che hai sbagliato anche tu e se ti tratta male mandalo a fanculo t prima di lui!
allora da quel che ho capito non ho capito niente haha ♥ no dai sul serio, tu se lo vuoi veramente cerca di farlo ingelosire o se no se non lo vuoi non fare niente
Lo lascio perdere, miglior cosa da fare!
Mi sto conoscendo con un altro ragazzo. . . almeno lui è serio, ve lo assicuro!
Senti bella gioia, ma quanti anni hai? BHA io non CAPISCO ste ragazze che parlano d'amore e puzzano ancora di latte. Io c'ò 14 anni e mica mi rovino la vita per un ragazzo che ti dice ti voglio ma in tanto dietro ti fa di quelle corna impressionanti. Guarda io ho un mucchio di amici maschi, c'elavevo sino quando ero all'elementare e questi praticamente sono i più attraenti della città, biondi alti con occhi azzurri verdi o marrone scuso ma sono proprio belli, loro a me mi dicono tutto siamo propio migliori amici , ma non sai cosa mi dicono di certe ragazze che tipo le prendono in giro dicendole che le vogliono appena le illudono e le baciano ecc... le lasciano. Non bi sogna mai fidarsi e poi ribadisco Innamorarsi ha quest età comporta rovinarsi la vita, molte ragazze che conosco si sono giocate l'anno scolastico per il proprio ragazzo, e poi ne è valsa la pena? NO Vi dico solo di non fare ERRORI, ve ne potreste pentire per la vita...
Io tipo non ho avuto bisogno che me lo spiegassero i miei genitori ma ci sono arrivata da solo, non so ho soltanto 14 anni e mi scambiano per una matuta per l'intelligenza che ho!
Ultima modifica di pamela-kamy (2012-10-04 18:51:29)
pamela-kamy ha scritto:
Senti bella gioia, ma quanti anni hai? BHA io non CAPISCO ste ragazze che parlano d'amore e puzzano ancora di latte. Io c'ò 14 anni e mica mi rovino la vita per un ragazzo che ti dice ti voglio ma in tanto dietro ti fa di quelle corna impressionanti. Guarda io ho un mucchio di amici maschi, c'elavevo sino quando ero all'elementare e questi praticamente sono i più attraenti della città, biondi alti con occhi azzurri verdi o marrone scuso ma sono proprio belli, loro a me mi dicono tutto siamo propio migliori amici , ma non sai cosa mi dicono di certe ragazze che tipo le prendono in giro dicendole che le vogliono appena le illudono e le baciano ecc... le lasciano. Non bi sogna mai fidarsi e poi ribadisco Innamorarsi ha quest età comporta rovinarsi la vita, molte ragazze che conosco si sono giocate l'anno scolastico per il proprio ragazzo, e poi ne è valsa la pena? NO Vi dico solo di non fare ERRORI, ve ne potreste pentire per la vita...
Io tipo non ho avuto bisogno che me lo spiegassero i miei genitori ma ci sono arrivata da solo, non so ho soltanto 14 anni e mi scambiano per una matuta per l'intelligenza che ho!
Scusa ma io sinceramente dai discorsi che fai tutta questa "maturità" non la vedo bene...nell'altra discussione incitavi una ragazza alla violenza psicologica. Ora,l'amore a quest'età...chi ha detto che non esiste? I miei genitori a quest'età si sono conosciuti,ed era amore o non sarei qui altrimenti. E chiaro che è anche facile scambiare delle semplici cotte per amore...quello vero non passa conoscendo altri ragazzi :)
pamela-kamy ha scritto:
lol rovinarsi la vita per un ragazzo è eccessivo O.O non è che se ti innamori a quell'età muori XD io dico innamoratevi adesso e godetevelo.... poi le copie che finiscono ci sono anche a 60 anni XD
concordo con fabrina
Pagine: 1 2