Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-02 20:48:14

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

ragazze qui ci vuole una calmata!

Ragazze la situazione in forum sta degenerando ultimamente. Compaio sempre più spesso, troppo spesso anzi compaiono e non dovrebbero, commenti osceni, volgari e offensivi.

Prima di tutto mi rivolgo a quelle persone che aprono post della suddetta categoria generando poi reazioni a catena.  A voi non perdo tempo a chiedere se avete una educazione, perchè so che i vostri genitori morirebbero di vergogna a leggere le vostre prodezze. Vi chiedo solo: avete davvero una vita cosi triste e vuota, siete davvero cosi misere da aver bisogno di questi atteggiamenti solo per farvi forza, solo per farvi notare? Bè per voi mi dispiace, mi dispiace molto perchè è evidente che avete dei problemi, ma allora perchè non cercate aiuto?perchè non cercate una persona con cui confidarvi piuttosto che rendervi ridicole? perchè purtroppo è cosi...non risultate divertenti, matte, stravaganti, corragiose, menefreghiste del giudizio altrui. No putroppo niente di tutto questo, purtroppo risultate solo delle povere persone dalle vite vuote e tristi. Se volete attenzione potete benissimo dirlo, che male c'è? alle giocatrici non par vero poter fare amicizia e aiutarsi a vicenda, siamo tutte qui per questo!

ora mi rivolgo a quelle ragazze che punte nel vivo, non perdono tempo a rispondere per le rime...io capisco che certe cose fanno salire il sangue al cervello, che parte l'embolo e ottura le vene..lo capisco perchè non sono esattamente l'incarnazione dell'arcangelo gabriele ma voi per favore capite noi moderatrici!! Vi chiedo di limitarvi alle segnalazioni, di non rispondere alimentando inutili polemiche. Questo per due motivi:
1) fate solo il gioco di chi apre questi post, o dà queste risposte assurde e poco educate. Non dategli attenzione, l'indifferenza fa molto più male di qualsiasi parola!
2) fatelo per noi povere moderatrici! la nostra evadiva fa i salti mortali per tenere pulito il forum!!abbiate rispetto per il suo lavoro, per il lavoro di tutto il team! appena si presenta un'occasione simile voi segnalate la dollz e la discussione e poi dimenticatevene!! non rispondete!!!

chiedo scusa per il mio papiro ma sono sicura della vostra comprensione e della vostra collaborazione! E mi sto rivolgendo tanto a quelli che aprono i post tanto a quelli che rispondono in buona fede creando involontariamente disagi.

e ora vi do la buona notte perchè la tesi di laurea mi aspetta e devo trovare il filo conduttore della miniatura lucchese!

xoxo my dear dollz!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2012-10-02 21:18:52

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: ragazze qui ci vuole una calmata!

Che tristezza sapere queste cose, la stupidità di certe persone non ha mai fine, come dice madame è evidente che queste persone hanno una vita vuota per arrivare a fare certe cose, mi viene una domanda: ma qual'è il vostro scopo nella vita?! Andare sul sito di un forum dove la maggior parte degli utenti sono minorenni e scrivere commenti volgari?! che delusione....facile poi fare tutto ciò dietro uno schermo eh?!

Alle altre ragazze invece dico che rispondendo ai loro commenti date solo loro soddisfazione, siate più mature e superiori! Non rispondete a provocazioni inutili e di così basso livello! Quello che potete fare per aiutare noi e il team della feerik è segnalare e non gettare altra benzina sul fuoco!

Solo adesso nelle vesti di moderatrice mi rendo conto di quanto lavoro ci sia dietro e quanto difficile sia tenere tutto sotto controllo.
Per cui chiedo a voi collaborazione al fine di avere un gioco più pulito e divertente per tutti!

Con questo chiudo e vi mando un bacio!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson