Non hai eseguito l'accesso.
eynis ha scritto:
brava! sicuramente il tuo disegno più bello! continua così!
Detto da te è un gran complimento,grazie! :D
PS.Scusate raga,ma a quando i voti? *___* Sono troppo curiosa dai xD
Ultima modifica di chocola88 (2012-10-01 17:10:05)
marianna già che ci sei, ho notato ora che al tuo disegno manca un braccio O_O, è dietro la schiena?
@choco: i giudici dati i ritardi delle partecipanti hanno un giorno di più, fino a mercoledì, quando però posterò anche il secondo tema, visto che non ci saranno eliminate la coincidenza non è grave =)
@clau e ana: stasera postate?
@amy: senti, io dopo domani(sempre in un orario contenuto tra le 4/5, dopo è sconsigliato :/) non lascio più consegnare, è impossibile che tu non abbia nient'altro per fare una foto D: anche se è scadente i giudici terranno conto che la qualità della foto non è ottima ma per favore posta D: non so che fare se no
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-01 17:15:08)
charlotte-c ha scritto:
marianna già che ci sei, ho notato ora che al tuo disegno manca un braccio O_O, è dietro la schiena?
si è dietro la schiena! :P pensavi che ne avessi dimenticato uno! O.O ok che con la scuola lo stress aumenta,... ma non fino a questo punto! :P
ti sto prendendo in giro!
comunque, sì, il braccio è nascosto dietro la schiena!
eynis ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
si è dietro la schiena! :P pensavi che ne avessi dimenticato uno! O.O ok che con la scuola lo stress aumenta,... ma non fino a questo punto! :P
ti sto prendendo in giro!
comunque, sì, il braccio è nascosto dietro la schiena!
*sospiro* mi ero preoccupata XD
PS: comunque non centra molto ma vedendo i disegni che hai postato solo all'inizio dall'estate(marianna/eynis) mi sembra di vedere i disegni di un'altra persona O_O, no anzi hai uno stile tuo che si riconosce, ma sembrano fatti da una persone cresciuta di un paio d'anni tra un disegno e un altro, devo ammettere che quelli che rivedo nonostante siano molto originali come tecnica mi lasciano abbondantemente perplessa(non che io sia brava da superarti, e che tu non sia brava XD) invece guardo quelli che stai facendo nell'ultimo periodo e la mia faccia forma una grande "O" per quanto sei brava in tutto. Sei migliorata tantissimo, sei una persona incredibile :Q
PPS: scusate l'OT ma dovevo dirlo, ah e non è un offesa a nessuna, è solo una cosa che ho notato e che mi stupisce *non vuole rischiare di prendersi delle antipatie(??) e vuole essere democratica*
PPPS: scusate ancora per l'OT
vedo anche io che sono migliorata e ne sono molto orgogliosa! più o meno ogni giorno mi ritaglio un'oretta di tempo per disegnare, inizio a studiare libri di anatomia(che sono un po' una nioa ma che sono importanti) e vedo proprio che sono migliorata! sono felice che l'abbia notato anche tu, come spero anche tutte le altre!
Ultima modifica di eynis (2012-10-01 17:51:55)
scusate se ho rovinato il concorso ma il problema é che ora stò usando il cellulare e il computer non é che ora funzioni tanto... vabé stasera ci provo,ok?? =)
crazyamy ha scritto:
scusate se ho rovinato il concorso ma il problema é che ora stò usando il cellulare e il computer non é che ora funzioni tanto... vabé stasera ci provo,ok?? =)
non hai rovinato il concorso, solo che non potendo eliminare 3 partecipanti te devi per forza consegnare >.< e non puoi farlo oltre la data di domani, perciò ti stavo chiedendo se riesci a trovare un modo, tutto qua =)
ok,ma se non consegno,ora passo ma laprossima volta giustamente non consegnerò e sarò eliminata ok?? u.u
no aspetta, non puoi NON consegnare, le conseguenze ci saranno comunque, davvero non puoi trovare un modo D:?
ora provo aspetta !!
grazie
Scusatissimo DD: Sono mortificata, ieri mi sono addormentata sul disegno, e sono appena tornata da scuola... ora posto, dopo aggiungo anche la descrizione...
Click
Inizialmente era un'abito da Red Carpet un po' eccentrico, ma forse non ho reso l'idea^^ Comunque ho voluto rendere l'idea dei diamanti, non nel particolare, ma nell'insieme stesso. Per fare questo ho usato la carta stagnola, ci ho messo tanto tempo a tagliarla giusta con il taglierino, e ad incollarla poi (le pinzette aiutano più del necessario). Ammetto di non andare fiera del mio lavoro, potevo impegnarmi di più, sì, ma ho avuto una settimana frastornante. Non volevo abbandonare, anche perchè ci tengo.
Il corpetto dell'abito è fatto con seta, e il bordo superiore con diamanti. Anche la gonna è piena di cristalli.Vi aggiungo qua sotto i particolari dll'abito^^
1, 2
Ultima modifica di giglionero (2012-10-02 16:12:57)
la carta stagnola! che idea illuminante! non ci avrei mai pensato!
e il disegno è bellissimo, ovviamente!
Ultima modifica di eynis (2012-10-02 16:08:13)
Grazie mille Eynis^^ Speravo davvero che nessun'altra avesse avuto la mia idea :D
in effetti è abastanza originale.
ma... siamo ancora in questa fase così... formale?! e da quando? chiamami pure Marianna, o Mary, Mery, come più ti pare! ;)
e ti aspetto nel mio concorso, che spero di aprire per l'inizio di novembre, ma mamy non mi ha detto niente, deve essere impegnatissima
bello ana
PS: sono di strafretta, commento o domani o stasera per bene >.<
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-02 16:17:01)
Già, qualche tempo fa mi aveva dtto di essere piena di impegni, e di riuscire a postare con poche probabilità i voti del mio concorso "/
Comunque Mary *suona bene*, parteciperò di sicuro, insomma, se è la seconda edizione del Fantasy devo impegnarmi di più, e non farmi eliminare nella terzultima fase è___é""
giglionero ha scritto:
Comunque Mary *suona bene*, parteciperò di sicuro, insomma, se è la seconda edizione del Fantasy devo impegnarmi di più, e non farmi eliminare nella terzultima fase è___é""
così ti voglio! brava Ana, posso chiamarti così, vero?
Certo :D
Vogliamo i voti,vogliamo i voti! D:< *Protesta* xDD Comunque bellissimo Ana °_° Azzurro/blu del vestito e rosso dei capelli :D Abbinamento che amo
chocola88 ha scritto:
Vogliamo i voti,vogliamo i voti! D:< *Protesta* xDD Comunque bellissimo Ana °_° Azzurro/blu del vestito e rosso dei capelli :D Abbinamento che amo
oggi te li scordi signorina e__e scherzo XD almeno da parte mia O__O comunque devono postare ancora Clau(ana l'hai per caso sentita?) ed Amy(avevi detto che ci avresti provato D:).
PS: sperando di non essere beccata al computer invece che in sala a fare i compiti(??) mi prendo un paio di minuti, allora, concordo con quello che ha detto choco, bella idea, concordo anche sul fatto che forse potevi metterci più impegno, ma infondo capisco u_u condivido molto l'idea della carta stagnola *Q* molto originale e molto accordata con il tema, in cui invitavo le partecipanti a non usare i semplici glitter, ma le invitavo a trovare metodi innovativi, non che le altre siano da meno, i loro disegni sono tutti MERAVIGLIOSI, ma penso che tu ana abbia colto molto il senso di questa fase u__u, inoltre molto bello come abito da sera
Io Charlotte ho utilizzato una matita per occhi per fare l'effetto metallizzato dell'indaco e,e Ma nella foto praticamente non si nota xD
chocola88 ha scritto:
Io Charlotte ho utilizzato una matita per occhi per fare l'effetto metallizzato dell'indaco e,e Ma nella foto praticamente non si nota xD
appunto, se aggiungi una foto in cui si nota potrei contarlo nel voto u__u comunque ho detto solo che apprezzo questo metodo, ho anche detto che erano meravigliosi gli altri e_e e nel commento nel tuo in cui dicevo che stai migliorando notevolmente non scherzavo e_e
PS: dovrei proprio smetterla e andare a fare i compiti >.< ma la mia autoconvinzione è nulla D:
charlotte-c ha scritto ha scritto:
appunto, se aggiungi una foto in cui si nota potrei contarlo nel voto u__u
Mi piacerebbe metterla,ma nemmeno lo scan fa vedere l'effetto >.<
Ultima modifica di chocola88 (2012-10-02 16:53:08)
ah D: mi dispiace
Kyioko e Crazyamy sono pregate di consegnare, oggi è l'ultimo giorno
PS: il fatto che sia in grassetto era solo per farlo notare u_u non ho nulla contro di voi
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-02 19:30:54)