Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-26 12:47:49

sarah
Administrateur

[Novità] Il noleggio di Star!

Ciao a tutte le dollz!

Ci sono novità su OhMyDollz!

Infatti, a partire da oggi potrete accedere ad una stanza temporanea ed esclusiva : Il noleggio di Star

Questo noleggio esclusivo vi permetterà di avere dei bonus nel gioco :

- Una news particolare a settimana
- Regali sorpresa
- Una conquista di star speciale

Tutte queste cose esclusive sono riservate a chi noleggia questa stanza!

Come funziona?

Questa stanza sarà disponibile all'acquisto fino al 3 ottobre ore 14:00. Avrete in seguito fino al 6 novembre per approfittarne!

Che succederà agli oggetti che erano nella mia stanza alla fine del mio noleggio?

Alla fine del noleggio, avrete sempre accesso alla stanza ma la vostra doll non ci sarà. Gli oggetti che possedete in questa stanza ci resteranno ma non saranno cliccabili. Potrete quando volete spostare tutto nel vostro inventario e potrete anche approfittare come volete dei vostri regali!

Dove acquistare?

Potrete acquistare questa stanza nel negozio esplicativo o in architetto alla banca.

Il prezzo?

Il prezzo varia in funzione alla grandezza della stanza.

Il prezzo della versione Star : 599 fee'z per il mese.
Il prezzo della versione Mega Star : 699 fee'z per il mese.

Queste stanze contengono un pack di moboli incluso all'acquisto :

Un tavolo, una sedia, una lampada, un albero, dei fiori.

Attenzione : Se acquisti il noleggio di Star non potrai tornare indietro e acquistare il noleggio di Mega Star. Scegli bene prima di decidere!

A presto su OhMyDollz!

#2 2012-09-26 12:56:05

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Re: [Novità] Il noleggio di Star!

Furba OMD che punta alle ragazzine su cui le star musicali fatte a DOC fanno ancora breccia :P
Beh non c'è modo migliore di guadagnare, l'avrei pensato anche io! Però non lo prenderei proprio perché odio le mode di oggi ouf
Se qualcuno lo acquista però vorrei vedere com'è la stanza =)

#3 2012-09-26 12:58:16

stellina81
Membre

La trovo un po' troppo cara, però volevo capire invece come funziona la "conquista"...ci saranno altri soldi da spendere per raggiungere degli obiettivi?

#4 2012-09-26 13:06:19

virgi85
Membre

Più che altro mi chiedo cosa me ne faccio di una stanza in cui posso giocare 1 mese, e dopodichè non posso più modificare oO

#5 2012-09-26 13:14:16

AgneseAppeal
Membre

rangikum ha scritto:

ora è visibile nel loft di sarah.. a mio avviso è carina ma è brutto spendere soldi per arredarla e averla solo per un mese

credi nell'ideale, non nell'idolo

#6 2012-09-26 13:27:04

madamebutterfly
Moderateur

nemmeno io capisco il senso di avere una stanza solo per un mese, e poi che me ne dovrei fare?

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#7 2012-09-26 13:27:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

E' brutto sì averla per un mese, probabilmente dopo uscirà un modo per averla sempre!
Intanto chi ama il cantante in questione la prenderà senza esitazione, magari nemmeno guardando la stanza! Lo dico perché qualche anno fa anche io ero così, mi facevo prendere dal nome e non dalla sostanza!

AgneseAppeal ha scritto:

rangikum ha scritto:

ora è visibile nel loft di sarah.. a mio avviso è carina ma è brutto spendere soldi per arredarla e averla solo per un mese

Scusa che riquadro è? in che sezione? Non riesco a capire quale sia :(

Ultima modifica di rangikum (2012-09-26 13:30:13)

#8 2012-09-26 15:19:13

popluna
Membre

per me è uno spreco di fee'z e di soldi!!

#9 2012-09-26 15:36:14

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

A me piace, ma non voglio spendere feez inutilmente... scommetto che dopo faranno una cosa davvero sensazionale e io? Avrò speso la maggior parte dei miei 800 feez DD:

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#10 2012-09-26 15:40:37

popluna
Membre

la stanza non è bellissima (l'ho vista in una doll del sito francese)..meglio spendere quei fee'z per rigiocare una missione oppure per acquistare altre stanze..

#11 2012-09-26 23:01:36

mabby
Membre
da: Piemonte

Poniamo che io abbia da parte 600 fee'z... la logica vorrebbe che io acquisti 4 stanze che mi rimangono per sempre, non una che dopo un mese sparisce!! Non ci vuole una scienza! nrv

Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."

#12 2012-09-27 09:51:53

tofee
Membre

rangikum ha scritto:

E' brutto sì averla per un mese, probabilmente dopo uscirà un modo per averla sempre!
Intanto chi ama il cantante in questione la prenderà senza esitazione, magari nemmeno guardando la stanza! Lo dico perché qualche anno fa anche io ero così, mi facevo prendere dal nome e non dalla sostanza!

AgneseAppeal ha scritto:

rangikum ha scritto:

Scusa che riquadro è? in che sezione? Non riesco a capire quale sia :(

io sono riuscita a vederla nella pagina iniziale di OMD, senza fare il log in.

#13 2012-09-27 10:09:24

xxxadixxx
Membre

sicuramente non conviene comprarla...tutti questi soldi per avere una stanza solo un mese, che poi non sarà possibile modificare e dove per giunta non sarà più visibile la mia doll...che tristezza!!! non ci penso neanche!!!!

#14 2012-09-27 12:11:11

mamy89
Membre

Vista la novità al quanto insolita mi sono documentata un pochino, visto poi alcuni dubbi che tutte avevamo, a prescindere se si vuole o meno acquistare la stanza, penso comunque che potrebbero contribuire a fare una scelta.

Nella stanza, come spiegato, dopo il 6 novembre non sarà visibile la nostra doll, tuttavia, la stanza si può arredare come più ci aggrada anche dopo!
E' una stanza che dura a vita e che tutte possono vedere anche dopo la scadenza della promozione. In poche parole diventerà esattamente come la stanza "strada".

Gli unici oggetti che non potranno essere spostati dalla stanza sono quelli del pack iniziale, ovvero questi:

http://www.ohmydollz.com/img/big/57674.png http://www.ohmydollz.com/img/big/57673.png http://www.ohmydollz.com/img/big/57672.png
http://www.ohmydollz.com/img/big/57671.png
http://www.ohmydollz.com/img/big/57670.png

Gli stessi terminati il periodo prestabilito, non saranno più cliccabili.
Ma che vuol dire?
Per il primo mese, si posso spostare in tutte le stanze indistintamente, successivamente invece potranno stare solo in questa stanza, o tutt'al più in soffitta.
NB: All'interno della stanza possono essere disposti come più preferiamo.
In sostanza se ci si clicca sopra, non compariranno più nel menù a tendina, -che ci permette di scegliere la destinazione dello spostamento- le altre stanze!

Inoltre è bene sapere il motivo di questa novità.
E' stato pensato di ricreare una sorta di missione in tempo reale, dove la nostra doll, parte per un viaggio, affitta una stanza e lì conosce la star che poi ci regalerà i premi per conquistarci ;) ovviamente finita la vacanza, si torna a casa ed è per questo che poi la doll non compare più nella stanza! (carina l'idea, ma poteva essere studiata meglio, aggiungo io!).

Tuttavia, proprio perchè è stato pensato il tutto con questa dinamica, posso anticipare che non sarà l'unico viaggio previsto per la doll!
In poche parole la stanza rimanendo a vita verrà riutilizzata per altre missioni in tempo reale.
Chi acquista oggi il pack con la stanza, le volte successive ovviamente non dovrà riaffittarla, ma sicuramente dovrà pagare in fee'z per fare un'altro "viaggio". Rifacendo ipoteticamente il viaggio, la doll sarà nuovamente visibile nella stanza per quell'arco di tempo.
Ovviamente, per chi non dovesse acquistare il pack, si ritroverà le stesse offerte anche nel secondo ipotetico viaggio.

NB: Le missioni in tempo reale, non sostituiranno le attuali missioni! ;) E' un diversivo che ci sarà molto più raramente.
Ci basta pensare che sono analoghe ai pack, per darci un'idea della periodicità della loro uscita! (uno, massimo due volte l'anno!?)

Invito a tal proposito a fare un confronto dei prezzi anche con i pack precedenti!
Qualcuno ricorda per caso quanto venivano gli ultimi tre!? (quelli che offrivano una stanza, un vestito, dei buoni e dei gettoni)

In ultimo per chi volesse vedere la stanza, potrete farlo nel loft di Sarah della versione francese! ;)

http://www.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sarah

EDIT:
oddio scusatemi dimenticavo.... la conquista va pagata a parte! Praticamente come in qualsiasi conquista sono previsti oggetti da comprare.

#15 2012-09-27 13:43:41

kilari00
Membre
da: Napoli <3

è enorme la stanza mdr  . Comunque penso sia una proposta carina, poi sta ad ognuna decidere cosa fare non è un obbligo comprare questa offerta.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#16 2012-09-27 13:47:13

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Io ho solo paura di spendere feez e poi ritrovarmi a corto DD:
Però se è come dice Mamy potrei avere anche altre possibilità di prenderla... incrociamo le dita, per ora risparmio per una missione con lavoro da 7$$$

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#17 2012-09-30 09:14:47

trelena
Membre

mamy89 ha scritto:

Vista la novità al quanto insolita mi sono documentata un pochino, visto poi alcuni dubbi che tutte avevamo, a prescindere se si vuole o meno acquistare la stanza, penso comunque che potrebbero contribuire a fare una scelta.

Nella stanza, come spiegato, dopo il 6 novembre non sarà visibile la nostra doll, tuttavia, la stanza si può arredare come più ci aggrada anche dopo!
E' una stanza che dura a vita e che tutte possono vedere anche dopo la scadenza della promozione. In poche parole diventerà esattamente come la stanza "strada".

Gli unici oggetti che non potranno essere spostati dalla stanza sono quelli del pack iniziale, ovvero questi:

http://www.ohmydollz.com/img/big/57674.png http://www.ohmydollz.com/img/big/57673.png http://www.ohmydollz.com/img/big/57672.png
http://www.ohmydollz.com/img/big/57671.png
http://www.ohmydollz.com/img/big/57670.png

Gli stessi terminati il periodo prestabilito, non saranno più cliccabili.
Ma che vuol dire?
Per il primo mese, si posso spostare in tutte le stanze indistintamente, successivamente invece potranno stare solo in questa stanza, o tutt'al più in soffitta.
NB: All'interno della stanza possono essere disposti come più preferiamo.
In sostanza se ci si clicca sopra, non compariranno più nel menù a tendina, -che ci permette di scegliere la destinazione dello spostamento- le altre stanze!

Inoltre è bene sapere il motivo di questa novità.
E' stato pensato di ricreare una sorta di missione in tempo reale, dove la nostra doll, parte per un viaggio, affitta una stanza e lì conosce la star che poi ci regalerà i premi per conquistarci ;) ovviamente finita la vacanza, si torna a casa ed è per questo che poi la doll non compare più nella stanza! (carina l'idea, ma poteva essere studiata meglio, aggiungo io!).

Tuttavia, proprio perchè è stato pensato il tutto con questa dinamica, posso anticipare che non sarà l'unico viaggio previsto per la doll!
In poche parole la stanza rimanendo a vita verrà riutilizzata per altre missioni in tempo reale.
Chi acquista oggi il pack con la stanza, le volte successive ovviamente non dovrà riaffittarla, ma sicuramente dovrà pagare in fee'z per fare un'altro "viaggio". Rifacendo ipoteticamente il viaggio, la doll sarà nuovamente visibile nella stanza per quell'arco di tempo.
Ovviamente, per chi non dovesse acquistare il pack, si ritroverà le stesse offerte anche nel secondo ipotetico viaggio.

NB: Le missioni in tempo reale, non sostituiranno le attuali missioni! ;) E' un diversivo che ci sarà molto più raramente.
Ci basta pensare che sono analoghe ai pack, per darci un'idea della periodicità della loro uscita! (uno, massimo due volte l'anno!?)

Invito a tal proposito a fare un confronto dei prezzi anche con i pack precedenti!
Qualcuno ricorda per caso quanto venivano gli ultimi tre!? (quelli che offrivano una stanza, un vestito, dei buoni e dei gettoni)

In ultimo per chi volesse vedere la stanza, potrete farlo nel loft di Sarah della versione francese! ;)

http://www.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sarah

EDIT:
oddio scusatemi dimenticavo.... la conquista va pagata a parte! Praticamente come in qualsiasi conquista sono previsti oggetti da comprare.

Sono appena tornata da un viaggio e trovo delle novita' !!1 Bella la stanza ma difficile da arredare perche' la prospettiva piu' lontana implica l'uso di mobili e oggetti piuttosto piccoli rispetto al solito...ma ce la posso fare ^_^ Quello che invece non ho compreso bene (grazie comunque MAMY che mi hai fornito preziose informazioni sul tutto!!!) e' il discorso delle\a conquista....ma a questa stanza e' legata anche una conquista ??? Io non l'ho vista .....Mamy se puoi spiegami un po' meglio , grazie ^_^

" Non puo' piovere per sempre...."

#18 2012-09-30 10:46:14

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

trelena ha scritto:

ma a questa stanza e' legata anche una conquista ??? Io non l'ho vista .....Mamy se puoi spiegami un po' meglio , grazie ^_^

Lo dice Sarah nel primo post:

sarah ha scritto:

- Regali sorpresa

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#19 2012-09-30 13:15:00

trelena
Membre

evadiva ha scritto:

trelena ha scritto:

ma a questa stanza e' legata anche una conquista ??? Io non l'ho vista .....Mamy se puoi spiegami un po' meglio , grazie ^_^

Lo dice Sarah nel primo post:

sarah ha scritto:

- Regali sorpresa

Ad ora ho visto solo la stanza.....di bonus e altre cose neanche l'ombra....ho pensato che saranno in futuro ste cose, ma "a settimana" penso che voglia dire dalla settimana prossima ?
scusate la mia ignoranza ma credevo di aver perso qualche "capitolo" di questa offerta perche' sono stata via due settimane...
Grazie comunque della risposta ^_^

Ultima modifica di trelena (2012-09-30 13:18:19)

#20 2012-10-01 19:42:53

evadiva
Membre

Beh veramente queste notizie sono uscite solo mercoledì... siamo tutti al inizio come te. Se leggi quanto scritto da Sarah:

"Questa stanza sarà disponibile all'acquisto fino al 3 ottobre ore 14:00. Avrete in seguito fino al 6 novembre per approfittarne!"

Vuole dire che si può comprare la stanza fino al 3 ottobre (cioè martedì) e in seguito la vacanza inizia.

Però.... sul sito ufficiale, c'è scritto:
"La pièce est achetable jusqu'au 6 novembre, mais n'attendez pas car vous ne pourrez pas profiter des bonus passés !"

Vuol dire che si può comprare la stanza fino al 6 novembre...

Aggiungo anche che insieme ai mobili già postati sopra, c'è anche una piscina adesso :)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#21 2012-10-01 20:11:29

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Dato che ci siamo allora aggiungo anche il link del riquadro che si trova sotto all'avatar! Qui ci sono informazioni sul noleggio di star

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#22 2012-10-02 09:59:24

trelena
Membre

Grazie mille a tutte per avermi chiarito le idee, credevo di aver perso dei pezzi di storia aomd_bisous ....Praticamente aspettiamo e vedremo !

#23 2012-10-04 17:49:31

evadiva
Membre

Ecco il primo regalo del viaggio:
http://blog.feerik.com/images/apercu_piece_en_location_tenue.png
un vestito, delle orecchini, un paio di scarpe, una borsa e una cintura gai

#24 2012-10-04 18:05:05

AgneseAppeal
Membre

caspita è corto... ma gli orecchini e la cintura sono molto grazionsi ^^

credi nell'ideale, non nell'idolo

#25 2012-10-05 14:38:12

popluna
Membre

carina la borsetta fete

Footer forum