Non hai eseguito l'accesso.
Scusa, avevo capito che si potevano aggiungere novità^^
angel97 ha scritto:
Angel, tre parole: Voglio.quella.giacca. Dove l'hai comprata? La adoro e adoro il tuo completo.. :)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque..eccomi qui:
Ultima modifica di sofiabellissima (2012-09-14 12:53:19)
Molto carino il tuo look sofia ! (:
Ana si potevano aggiungere novità ma del loft e della doll ! (: Tranquilla, comunque non c'è nessun problema ! :D
Grazie Piccolastilosa
mi piace il tuo look sofia ^^
la giacca è della scorsa missione se non sbaglio..;)
Mi unisco a voi!
my look!
Storia di un avventuriera
[i]Eccomi, la mia doll è vesita da avventuriera.
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-12-19 15:03:52)
Carinissima *^*
Grazie mille
mi piacerebbe mettere la mia doll ma è talmente brutta che preferirei di no:non:
Ultima modifica di pesca001 (2012-09-21 18:25:14)
finalmente sono riuscita a trovare un look definitivo (almeno come acconciatura) per la mia doll secondaria Black-Rose-Alice voi cosa ne pensate?
è bellissima *0*
ma la parrucca dietro a quella del negozio autunnale dove l'hai presa? è stupenda *^*
wowglamgirl ha scritto:
è bellissima *0*
ma la parrucca dietro a quella del negozio autunnale dove l'hai presa? è stupenda *^*
Se non sbaglio mi sembrano dei capelli fissi!
@wowglamgirl come ha detto chocola88 non è una parrucca ma sono capelli fissi...a me da soli non piacevano molto per via della frangia ma con davanti la parrucca mi sembra venuta meglio...cmq grazie mille! ^-^
Ultima modifica di satsuki (2012-09-23 21:35:56)
Sììììì.... livello 101 :D Da oggi (direi domani) inizia ufficialmente la ristrutturazione del mio Loft. Qualche consiglio per le pareti?
bellissima ^^
mi dici dove hai preso l'abitino a righe?
Uh grazie *^*
L'abitino a righe l'ho acquistato da Playa durante gli sconti di chiusura... ti toccherà aspettare il prossimo anno TAT.
Ultima modifica di kiyoko (2012-09-28 20:28:49)
satsuki ha scritto:
finalmente sono riuscita a trovare un look definitivo (almeno come acconciatura) per la mia doll secondaria Black-Rose-Alice voi cosa ne pensate?
http://i45.tinypic.com/352hyrp.png
lo adoro! *.*
kiyoko ha scritto:
Uh grazie *^*
L'abitino a righe l'ho acquistato da Playa durante gli sconti di chiusura... ti toccherà aspettare il prossimo anno TAT.
Nooooo çAç
eynis ha scritto:
lo adoro! *.*
grazie! ^-^
Bellissime entrambe ! **
OK.La mia doll non è ottima, le avrò cambiato il vestito minimo 3 o più volte alla settimana ç.ç
Adesso è un po' decente.
Vi piace?
Adesso devo pensare a guadagnare $ per fare un po' decente il mio loft ç.ç
Ciao ragazze!
E' forte il forum! non pensavo.
comunque mi piace un sacco la doll Black-Rose-Alice, bello stile
boy-michele ha scritto:
Ciao ragazze!
E' forte il forum! non pensavo.
comunque mi piace un sacco la doll Black-Rose-Alice, bello stile
grazie per Black-Rose-Alice cmq hai ragione il forum è interessante ^-^
Salve a tutte non sò se posso postarlo qui ma comunque avrei bisogno di un consiglio:
non sò se lasciare la mia doll così o modificarla cosi
Help me, la trovo carina in entrambi i casi ma prima di cambiarla vorrei qualche parere :)