Non hai eseguito l'accesso.
Pensavo che sarebbe stato bello parlare di come avete conosciuto la vostra Best, o se avete problemi con lei...
io non ho problemi con la mia best...con lei vado daccordissimo, ma ho problemi con un mio amico...anzi due :pleur:
vi spiego la luuuuuunga storia:
un giorno davide ha invitato me e la mia best fuori ma lei non poteva venire per un impegno...lui si è arrabbiato e ha detto ke preferisce uscire con le sue amikette anzikè vedere lui( si dovevano fidanzare). Poi ha iniziato a scriverci messaggi senza senzo, mex scemi e mex cattivi. ci siamo arrabbiate e gli abbitamo detto ke è uno ------------ ke non si deve arrabbiare per così poco....da quel giorno è iniziato l'odio fra di noi...poi siccome davide è arrabbiato con me allora anche federico ( il suo best) deve arrabbiarsi con me....deve fargli da cagnolino e questo non mi sta bene. io voglio fare pace con davide ma non so come fare perché lui mi provoca e quando mi provoca io gli dico su (offendendolo) ma quando mi provocano non so proprio trattenermi! non so cosa fare!!!!!:pleur: :pleur: :pleur: aiutatemi vi pregooo!!!!!!!!
Stai tranquilla e cerca di non dargli corda:fai solo il suo gioco.Tu e la tua best, poi, andate da Davide e parlategli.Dovete chiarirvi e spiegargli tutto.
-Non è giusto che in questa faccenda centri anche tu, è un problema della tua amica.-
Questo è quello che farei io.Con la mia amica funziona u.ù
poi oggi abbiamo litigato un'alta volta....comunque io non lo voglio più vedere quel mostro! lo odio....e poi in tanti dicono ke è --------- quindi non sono l'unica! grazie del consiglio
EDIT DA MODERATRICE: le parole volgari non sono permesso, neanche così ****. Non usare il linguaggio da sms (commento di prima) e non più di 3 faccine (commento di prima). Per favore leggi il regolamento del forum.
Comunque non utulizzare parolaccie in questo forum.
E' nel regolamento, ti invito a leggerlo.
-Mi dispiace che non risolverete.Provaci almeno, è bello fare pace -
non ho usato parolacce perchè ho messso gli asterischi...non pensavo che non potessi mettere aprolacce anche se hanno gli asterischi comunque mi scuso...
però io non voglio più fare pace con lui e lui non vuole fare pace con me....comunque grazie del consiglio ;)
La mia migliore amica? Oddio, non so come descriverla :3
Si chiama Catia, soprannominata da me Kate.. la conosco dall'asilo e non abbiamo mai litigato. :3
Abbiamo gli stessi gusti musicali: Siamo sempre andate insieme ad ogni concerto.. per non parlare dei film o le serie tv, entrambe drogate delle stesse.. probabilmente perché vediamo quasi tutto insieme xD
L'ho già detto: Ci siamo conosciute all'asilo.. fra un giocattolo e l'altro, per altro abitiamo abbastanza vicine quindi stiamo quasi sempre insieme u.u ... ogni giorno è un continuo << Oddeo, dobbiamo studiare questo! Sì, ma poi non abbiamo il tempo di vedere bla bla bla se studiamo tutte ste pagine! ç_ç >> (?)
Le racconto tutto e viceversa poiché di lei mi fido tantissimo... anche se abbiamo un amicizia strana: Piena di litigi ed insulti reciprochi x°°D lei dice di odiarmi, ma non le credo! èwé (?) okkey, oltre ad una delle poche amiche reali che ho.. tengo taaaantissimo a delle amiche che ho online e che dopo due anni son diventate troppo speciali *^*
Parlo di quell'idiota di Chocola88, delle mie moglieH dolce77 e kissrita... e di tutte le altre personcine sul forum che sanno come tirarti su il morale in qualsiasi momento u.u non descrivo come le ho conosciute, sono troppe ed il mio cervello è momentaneamente offline. xD
francy!!! nha non stai parlando di me ci conosciamo da poco!!! (si lo so sono strana) ma per serie-tv...ti rifersci ad american-horror-story??? se si tu e la tua migliore amica siete identiche u.u
crazyamy ha scritto:
francy!!! nha non stai parlando di me ci conosciamo da poco!!! (si lo so sono strana) ma per serie-tv...ti rifersci ad american-horror-story??? se si tu e la tua migliore amica siete identiche u.u
The vampire diaries, ahs ... un po tutto xD
Vi adoro tutte io.
-Lo so il mio commento è senza significato, ma che ci posso fare se il mio cervello ha le batterie scariche xD-
-Ga!a
Okkkk u.u allora, la mia migliore amica è Vale u__u Ci siamo conosciute quando eravamo molto piccole :3 Perchè abitavamo vicine (praticamente i nostri palazzi erano uno accanto all'altro... ora mi sono trasferita dall'altra parte del paese ç__ç°) e le nostre baby sitter erano sorelle quindi la mia baby sitter mi portava spesso da Vale, così lei stava insieme a sua sorella, e io giocavo con Vale, che mi odiava x°°°D perchè aveva paura di me, che prendevo tutte le sue cose e dicevo che erano mie D'': ( mi ripudio da sola çwç) ... lei si nascondeva sotto il letto e io la trovavo sempre :"D
e poi con il passare del tempo siamo diventate amiche. Poi ci siamo ritrovate all'asilo dove la perseguitavo (uhh) e... siamo rimaste migliori amiche fino ad ora xD
Fine u__u
(Queste facce spastiche sono volute u_u)
io sono quella a sinistra :)
Ultima modifica di florinduccia (2012-09-28 20:10:40)
IO ho un migliore amico, maschio.
Ultimamente andiamo d'accordo, è appena passato un periodo di "crisi" v.v lui mi prendeva in giro e io prendevo in giro lui per difendermi.
La cosa è andata avanti qualche mese, lui è un po'...un bel po' cambiato da quando ha conosciuto quei babbuini (?) dei suoi amichetti e...è diventato molto più scemo.
Ma ora tutto è a posto, si ride si scherza senza essere offensivi o scortesi l'uno con l'altra e/o viceversa.
Il problema è che ora tutti credono che siamo fidanzati >.< voi credete nell'amicizia fra un maschio e una ragazza?
Tanto più che io lo vedo come un fratello che non come maschio dì per sé.
ludo c'erto che esiste l'amicizia tra maschio e femmina! quando si é amici si é amici e basta se si é fidanzati non si é amici anzi :D
Anche io sono amica di un maschio e non ci trovo niente di strano u_u
Non devi pensare che un maschio e una femmina siano fidanzati solo perchè sono amici :D Guardate tutte le serie TV: Zoey101 (Chase & Zoey non sono fidanzati, anche se a Chase piace Zoey), Hannah Montana (ha anche lei un amico maschio)...e potrei andare avanti all'infinito u.ù
Dì ha quelli che vi ritengono fidanzati che si sbagliano di grosso ;) E digli anche:-Un maschio e una femmina non possono essere amici?-E magari fai un esempio con uno di loro e una ragazza-
Ehm...è vero che l'amicizia tra maschio e femmina esiste, ma le serie tv sono solo serie tv°-°
Era un esempio
Mi pare ovvio che le serie TV sono solo serie TV, ma sono cose che accadono nella realtà u.ù
-Ga!a-