Non hai eseguito l'accesso.
Secondo voi ad un appuntamento come bisogna vestirsi per essere alla moda ?
Beh dipende anche un po' dai gusti del ragazzo con cui uscita ma un look sempre bene apprezzato e il classico : jeans , maglia lunga a pipistrello , stivali , cintura con gli strass , molti braccialetti coloratissimi , orecchini a cerchi , lunghe collane , una pinzetta poco visibile e poi se volete per completare il tutto giacca di pelle , matitita e lucidalabbra.
Se invece uscite con le amiche t-short , jeans e paperine con un po' di trucco ; poi ovviamente si va a fare shopping tutte insieme , per vedere il look e confrontarsi sulla moda del momento . XXX
Spero di esservi stata utile "Carolina7best"
Guarda secondo me per un appuntamento ci vuole un look diverso per ogni occasione.
Ti metto le immagini di come ci si dovrebbe vestire(secondo me) per un appuntamento "normale" tipo andare a fare un giro in città oppure per il cinema:
Un bel paio di leggins
con una maglia tipo questa
delle scarpe così:
e gli accessori a scelta, io sceglierei magari degli orecchini e una collanina abbinati. ne verrebbe fuori un look perfetto.
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-04-13 16:23:51)
io indosserei all star con la bandiera inglese
/Users/cristinavailati/Desktop/ct-american-flag-converse-01.jpg
jeans blu stretti
/Users/cristinavailati/Desktop/images.jpeg
maglia a pipistrello
/Users/cristinavailati/Desktop/images-1.jpeg
molti bracciali di plastica colorati
/Users/cristinavailati/Desktop/images-2.jpeg
poi basta scegliere collana e orecchini colorati e sbarazzini ed il look è fatto!
Metti le immagini direttamente qui Sofi
Ma daiii... basta con sta schifezza di mettere i leggins come pantaloni. E' ridicolo, vi abbassano e vi ingrassano. C'è una frase che amo che dice:
Tre cose dicono la verità.I bambini, gli ubriachi e i leggins.
-.-
piccolastilosa ha scritto:
Ma daiii... basta con sta schifezza di mettere i leggins come pantaloni. E' ridicolo, vi abbassano e vi ingrassano. C'è una frase che amo che dice:
Tre cose dicono la verità.I bambini, gli ubriachi e i leggins.
-.-
Quanto hai ragione :) Certe vanno in giro con il leggins trasparente come pantalone Lol
fabrina98 ha scritto:
Quanto hai ragione :) Certe vanno in giro con il leggins trasparente come pantalone Lol
Bé no questo è esagerato.
Che i leggins non si debbano mettere come pantaloni non lo trovo giusto...io giro sempre con i leggins, perché sono comodi e
stanno bene con tutto.
però trasparenti no...cioè: neri, blu ecceccc beige al limite
ludovica060599 ha scritto:
fabrina98 ha scritto:
Bé no questo è esagerato.
Che i leggins non si debbano mettere come pantaloni non lo trovo giusto...io giro sempre con i leggins, perché sono comodi e
stanno bene con tutto.
però trasparenti no...cioè: neri, blu ecceccc beige al limite
Ah bhe ma io mi riferivo a delle tizie che ho visto in giro eh :') non a te u.u
Avevo capito ^^" grazie
Ma...era per dire che i leggins possono andare bene come pantaloni, anche perché io non metto jeans...perché mi stanno scomodi, per cui qualcosa dovrò pur mettermi (?)
poi ognuno pensa come vuole ;)
Si chiamano leggins per un motivo, altrimenti si chiamerebbero pantaloni.
Vanno sotto ai vestiti. Poi se te li vuoi mettere come pantaloni fai pure.
A me però quelle che usano i leggins come pantaloni mi sembrano un po' ridicole. Ma è solo la mia opinione, quindi non conterà niente. -.-
dipende che leggins !!! ci sono magliette lunghe e strette che vanno messe con i leggins! =)
ludovica060599 ha scritto:
Avevo capito ^^" grazie
Ma...era per dire che i leggins possono andare bene come pantaloni, anche perché io non metto jeans...perché mi stanno scomodi, per cui qualcosa dovrò pur mettermi (?)
poi ognuno pensa come vuole ;)
Sisi,anche io uso i leggins,con qualche maxy maglia sopra però...anche se preferisco jeans stretti :)
Ultima modifica di fabrina98 (2012-09-24 17:41:59)
Secondo me avete tutte Gusti! io metterei dei bei jeans ,maglietta normale trainer (scarpe ) e dei braccialetti di colori diversi .. Spero di esservi stata utile ... E Grz :news: :doll_oeil: :aomd_bisous: :aomd_fan:
piccolastilosa ha scritto:
Si chiamano leggins per un motivo, altrimenti si chiamerebbero pantaloni.
Questa affermazione non ha senso ^^" perché allora i jeans non si chiamano pantaloni ma "jeans"...SAME THING...
I leggins li uso moltissimo, ma solo con magliette lunghe, che appunto uso come vestitini.
Con le magliette corte mi sentirei un po' scialba :/ ma poi ognuno la pensa come vuole.
Per cui concordo sia con piccolastilosa (certe ragazze con addosso i leggins sono inguardabili ò.ò ) ma anche con ludovica, perché ognuno ha i propri gusti, e non smetteremo certo di indossarli come pantaloni perché a qualcuno non piacciono :)