Non hai eseguito l'accesso.
avete visto che hanno messo un sondaggio sull'abbonamento vip? devo dire che mi sono sorpresa ma la cosa mi fa piacere perchè i sondaggi vengono sempre presi molto in considerazione...e se è vero che qui su omd italiano l'abbonamento non è stato molto apprezzato magari in futuro la feerik non esagererà con le offerte per le vip a svantaggio delle doll normali...cmq la cosa per me promette bene...voi cosa ne pensate? ^-^
Ho messo che non l'ho fatto e mai lo farò.Mi è sembrata la cosa più giusta u_ù Perchè dopotutto non potrò (e penso neanche di volerlo visto che sono felice così, con la mia doll semplice e speciale) farlo mai.I miei genitori poi ritengono che non sia giusto spendere soldi veri per giochi virtuali :D Dopotutto hanno anche ragione: io quei vestiti non li indosso.-E poi non è proprio il momento di farlo visto che l'Italia sta andando in crisi e bisogna risparmiare per vivere:giusto pochi giorni fa ho visto un uomo che frugava tra la spazzatura per trovare qualche cosa da portare a casa per cena ç.ç MI dispiace così tanto per loro (scusate l'OT)-.
Tu Satsuki cos'hai messo nel sondaggio?
ho risposto anch'io che non l'ho fatto e non lo farò mai...in pratica per i tuoi stessi motivi visto che mi sembra assurdo spendere soldi in un gioco virtuale (senza offesa per chi invece lo fa...ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole...meglio se non sono quelli dei genitori però ) e cmq mi piace questo gioco proprio perchè non ci sono grandi limitazioni per chi non paga ^-^
Si esatto:a Stardoll mi sono iscritta ma è da anni che non ci vado più perchè se non paghi non hai nulla u.ù Mi piace OMD così com'è, bello e semplice.
ho apprezzato molto anche io! ho messo che non lo faccio e mai lo farò, forse lo toglieranno se vedono che non è stato gradito!
Madame ti stimo sempre di più
Io ho messo che non so cos'è, anche se in verità lo so ù.ù... Ammetto che non so perché ho scelto questa risposta... Boh mi è passata per la mente xD
Anche io ho votato che mai lo farò. però mi dispiace per chi lo fa e magari se lo vede cancellato solo in Italia per noi... spero che se lo leveranno sarà per non contento generale di ogni paese.
Anche io ho votato che non l'ho fatto e mai lo farò! é un bel passo in avanti questo! mi è piaciuto davvero che abbiano chiesto il nostro parere!
Anche io ho votato che non l'ho fatto e mai lo farò, insomma, è la verità ù.ù
no, e mai lo farò, ovviamente v.v
io ho votato che non lo prenderò mai e adesso andrò a fare la medesima cosa con l'altra doll