Non hai eseguito l'accesso.
Bellissima**
Ma non ho capito come mai quelle doll vanno a finire sulla gazzetta! QUalcuno ha una risposta:quoi:
Vorrei Ringraziare Tutte le doll che collaborano a questa Gazzetta... Un lavoro impegnativo che viene portato a termine ogni volta :) Ragazze Grazie! Siete Fantastiche!
Mamy sei davvero importante per questa gazzetta e naturalmente lo sono anche tutte le altre ♥ Ognuno ha il suo ruolo, ognuno ha il suo compito.... Io non collaboro alla realizzazione di questa magnifiza Gazzetta... Ma la leggo sempre.. E ogni volta resto a bocca aperta per il stupendo risultato... LA GAZZETTA DI OMD
tg5-omd3 ha scritto:
Bellissima**
Ma non ho capito come mai quelle doll vanno a finire sulla gazzetta! QUalcuno ha una risposta:quoi:
Quale doll? Se intendi quelle alla fine di ogni articolo quella è la ragazza che lo ha scritto.
tg5-omd3 ha scritto:
Bellissima**
anch'io non ho capito cosa intendi. provo ad aiutarti. per entrare nella gazzetta, mamy pubblica qualche volta dei concorsi per vedere chi è adatta a svolgere il compito di giornalista.
A ok!
MA potrei sapere quando si fanno questi concorsi??
Ultima modifica di tg5-omd3 (2012-07-22 18:52:22)
tg5-omd3 ha scritto:
A ok!
MA potrei sapere quando si fanno questi concorsi??
Non si sa, scelgono le dirette interessate quando notano che c'è bisogno di staff!
Esatto e viene aperto il CONTEST ! (:
fantastica <3 ma quando posti quella di settembre ??? =)
hanastasia ha scritto:
La gazzetta è stata fantastica Se no vi dispiace vorrei lasciare dei commenti
-Insomma Eynis ho letto i tuoi racconti che avevi postato tempo fa molte volte ma molto tempo fa...sono fantastici ma questo di Aly Li ha superati in tutto e per tutto!!!!
-Mamy l'oroscopo è davvero bellissimo l'ho letto tutto anche se non era il mio segno solo per cantarlo a ritmo con la canzone!Peccato però che quella del mio segno(sagittario) non la sapevo
-Eva... L'IRLANDA L'IRLANDA L'IRLANDA!!Mi ha sempre appassionato per le sue feste,tradizioni e luoghi e soprattutto leggende! Hai fatto una scelta fantastica e hai elaborato l'articolo magnificamente!
-Madame la ricetta del tiramisù è faantastica!Mi è venuta l'acquolina in bocca e così ho trascritto la ricetta e ho chiesto a mia madre di aiutarmi a farla qualche giorno di questi
Sono questi gli articoli che mi hanno appassionato di più ma anche Rotolina ha fatto una recensione perfetta del suo libro...dopo tutto deve essersi abituata con la review!
Scusami cara, non si possono mettere più di tre smiles in un post ;)
Comunque il numero è stato fdjifdahdfsugfuoasgfsduovasdfbjfbuoeawr :3
Ma...la Gazzetta è finita?
Cioè,è da un sacco che non pubblicano niente! D:
È passato più di un anno, non la continuate la gazzetta? D:
Che meraviglia ! Veramente bel "montage" !!! :D
Complimenti,a presto ! ;)
Ciao sono nuova e il primo articolo è stato fantastico!!!!!
Anche il resto ovviamente:w:
Siete proprio brave,in più, l'avete scritto stupendamente!!!!
Grazie per farci leggere queste cose,e per l'impegno che ci mettete per farlo.