Non hai eseguito l'accesso.
Ehehehe questo spazio è per parlare dei nostri idoli preferiti... e.e-amo sta faccina xD-
E allora, diamo inizio alle danze XD
idoli di che genere??? in generale o di una categoria specifica?? =)
Generale^^
ok grazie!!! ;D
Forse mi prenderete per scema, ma...Nichi Vendola ù.ù e Tuomas Holopainen, ma lui è un'altra faccenda
Nicki Minaj, Chris Brown c:
Se parliamo di idoli cantanti... bene, ti elencherei tutti i rapper del mondo xD *circa v.v*
Prima di tutto c'è Emis Killa, che è una droga... *^*
Dopo di che adoro anche Marracash, Fedez, Entics, Nesli, L'intero club dogo, J-ax, i Two fingerz, Miss simpatia, Baby-k, Tupac, Eminem *continua all'infinito*
Meeeentre.. il mio attore preferito è Evan Peters u.u
Poi, attore preferito ?
Logan Lerman ghgzhkglaglijshdjlkhjklsfd ** *
francythebest ha scritto:
Se parliamo di idoli cantanti... bene, ti elencherei tutti i rapper del mondo xD *circa v.v*
Prima di tutto c'è Emis Killa, che è una droga... *^*
Dopo di che adoro anche Marracash, Fedez, Entics, Nesli, L'intero club dogo, J-ax, i Two fingerz, Miss simpatia, Baby-k, Tupac, Eminem *continua all'infinito*
Meeeentre.. il mio attore preferito è Evan Peters u.u
MA cosa sei la mia gemella per caso?:O
Comunque,per quando riguarda l'attore... Direi Alex Pettyfer *-*
1.One Direction
Poi Shakira,Nicki Minaj,irene grandi.
Ma perchè se ti piace hai scritto quelle cose di Nicki ?? Secondo me te lo stai inventando, solo per mostrarti grande o cose così. Mio parere.
LMFAO, Green Day, Eminem.. *ç*
--
Riguardo ciaoo.. quoto con piccolastilosa. ù.ù
Comunque se Ciaoo lo fa soo affari suoi, comunque quoto voi u.ù
piccolastilosa ha scritto:
Ma perchè se ti piace hai scritto quelle cose di Nicki ?? Secondo me te lo stai inventando, solo per mostrarti grande o cose così. Mio parere.
Ehm..ok non voglio far scoppiare l'ennesimo litigio in una discussione,ma a me sembra che la prendete sempre di mira."Qualcosa non va?! Si tratta di Ciaoooooo"..anzi che lei resiste,io sarei già scoppiata >___< Avete sempre da ridire.. E basta! Sono fatti suoi.
Poi non vi 'arrabbiate' che vi risponde,io mi arrabbierei per il vostro modo di fare a volte! Mi da proprio sui nervi.Ogni discussione che c'è si deve litigare con Chiara.
Comunque..
Cantanti: Green Day,System of a down,Little Mix,Rihanna,Jennifer Lopez..Nirvana,Offspring e taanti altri! :3
Attore preferito: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GABRIEL GARKO *O*
Ultima modifica di chocola88 (2012-09-19 15:03:07)
chocola88 ha scritto:
Ehm..ok non voglio far scoppiare l'ennesimo litigio in una discussione,ma a me sembra che la prendete sempre di mira."Qualcosa non va?! Si tratta di Ciaoooooo"..anzi che lei resiste,io sarei già scoppiata >___< Avete sempre da ridire.. E basta! Sono fatti suoi.
Poi non vi 'arrabbiate' che vi risponde,io mi arrabbierei per il vostro modo di fare a volte! Mi da proprio sui nervi.Ogni discussione che c'è si deve litigare con Chiara.
Comunque..
Cantanti: Green Day,System of a down,Little Mix,Rihanna,Jennifer Lopez..Nirvana,Offspring e taanti altri! :3
Grazie Fede finalmente qualcuno che mi capisce!
Ancora sto Gabriel Garko xD A me non piace.
Comunque a me come cantanti:
Avril Lavigne, Little Mix (favolose **), Rihanna, Green Day (ascolto qualche loro canzone, così^^), Selena Gomez, Shakira, ecc...
Attori, invece:
Selena Gomez (lo so, sono fissata con lei xD) e tanti altri che non sto ad elencare perchè sono pensierosa xD
Io amo Josh Hutcherson e Taylor Swift.
Taylor Swift è carina, ma non è esattamente il mio tipo
E, per Josh non l'avevo capito che ti piaceva xD
cantanti /band : green day , blink182 , ava , all time low, ramones, oasis, beatles , guns n roses, nirvana ..
attori : jason segel, josh radnor, leonardo di caprio
miti: che guevara, lennon e obama
TAYLOR SWIFT! *-*
E poi anche la Rowling... conta lo stesso? *A*
Bene bene bene...
Don Rosa (chi minchia è? xD è un disegnatore Disney "fuori dalle righe". Ha umanizzato i paperi e per questo gli sarò eternamente grata).
È poi, parlando di attori, Laurence Olivier, da Cime Tempestose.
E Mozart!
Cantanti: One Direction (primo Zayn Jawaad Malik) primi in assoluto, poi Rihanna, Nicki Minaj, Katy Perry... Poi, quando mi capita, qualcosa dei Beatles, un po' di Green Day, Jennifer Lopez... La smetto che sennò continuo all'infinito. ù.ù
Non mi piace la musica italiana, a parte i rap di Emis Killa, Entics, Gué Pequeno, Fedez... Punto. ù.ù
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-09-23 16:10:47)
Beh beh allora v.v ci sarebbe una lunga lista :P ma i miei idoli preferiti in assoluto sono Billie Joe Armstrong e Laura Pausini *^* Isu li amo *Q*
chocola88 ha scritto:
Comunque..
finalmente una che conosce le little mix!al mio paese non c'è ne una che le conosce!