Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-10 13:18:06

Ancien joueur
Invité

Spazio-ragazzi

Beh siccome ci sono alcuni maschietti un po furbetti che vanno a leggere le discussioni della sezione riservata solo alle ragazze, proporrei di creare una sezione del forum riservata solo ai ragazzi...... Così saremo ben più distaccati e i ragazzi anzichè entrare nella sezione ragazze entreranno in quella riservata solo ai ragazzi ;) che ne pensate??? a me sembra carine e utile...

 

#2 2012-09-10 13:20:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Spazio-ragazzi

Il punto è che i ragazzi già frequentano poco il sito, e c ne sono solo qualche paio che vengono nel forum.... certo, sarebbe utile, ma ci vorrebbero altri ragazzi :/ Comunque carina :D


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#3 2012-09-10 13:22:19

Ancien joueur
Invité

Re: Spazio-ragazzi

Beh di ragazzi c'è ne sono un bel po', non tantissimi però gia c'è ne sono, magari per attirarli, dopo che si crea questa nuova sezione, si potrebbe pubblicizzarla nelle novità, così per attirare ragazzi ;)

 

#4 2012-09-10 13:25:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Spazio-ragazzi

Si così non verranno più nella nostra sezione come quel ragazzo honte

 

#5 2012-09-10 13:27:04

Ancien joueur
Invité

Re: Spazio-ragazzi

Infatti aomd_blase mi è venuta l'idea pensando a quello.... comunque è stato gentile, perchè ha commentato una discussione non beh si non troppo femminile, non parlava di cerette o altro.... scusate l'OT ^^"

 

#6 2012-09-10 13:44:16

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Spazio-ragazzi

Non vedo l'utilità di una sezione apposta per i pochi ragazzi che ci sono, e se fossi un maschio io con qualche problema da maschio di cui parlare, andrei su un sito per maschi.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#7 2012-09-10 13:47:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Spazio-ragazzi

Ma che problema c'è se leggono che ci facciamo la ceretta? Oddio, una ceretta, tutti ai ripari .__. Cioè, non credo lo pubblicizzeranno nelle novità, e penso che a loro non freghi proprio sapete, altrimenti sarebbero già venuti. La maggior parte di loro sono qui per la ragazza, o per gli amici. Guarda, conoscendo molti ragazzi sul sito so bene che verrebbero poco o per niente.
Poi la feerik dirà che questo è un sito creato per ragazze, poi il fatto che siano venuti anche ragazzi è secondario, e rimane un sito per sole ragazze. Ecco tutto ^__^"

Ultima modifica di giglionero (2012-09-10 14:17:29)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2012-09-10 13:51:30

Ancien joueur
Invité

Re: Spazio-ragazzi

No non è un sito per sole ragazze perchè anche se i manichini hanno solo la forma delle donne, nella scelta del sesso non c'è solo "donna" bensì anche "uomo"

 

#9 2012-09-10 13:54:39

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Spazio-ragazzi

Sì, ma anche se metti uomo il manichino non cambia^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#10 2012-09-10 13:56:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Spazio-ragazzi

Ci sono ragazzi che hanno molta più sensibilità di certe ragazze perciò finché vi aiuta in una discussione che andrebbe bene anche in un altra discussione OT, perché aggredirlo così? Ho visto ed ha solo dato un consiglio sugli ANIMALI o.O
... Alla fine l'età media del forum è così bassa che al massimo si parla di ciclo, ed anche se un ragazzo sa che vi vengono irregolari, che accade? Per me la fate troppo grave :P
Sarebbe un problema solo se si parlasse di problemi più 'privati' e 'adulti' ma già quando c'era la discussione sulle sessualità ne stava per scaturire una guerra per colpa delle più piccole ed indignate... perciò non penso ci sarà mai quel tipo di discussione e quindi un vero e proprio problema ^^

 

#11 2012-09-10 14:17:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Spazio-ragazzi

Stima assoluta per la risposta di Rangikum *o*


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2012-09-10 14:21:59

Ancien joueur
Invité

Re: Spazio-ragazzi

Ma micca mi sono scandalizzata...appunto prima ho detto e ora ribadisco che è stato molto gentile a darmi un consiglio in quella discussione ^^

 

#13 2012-09-16 17:00:29

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Spazio-ragazzi

xD quoto Ana per la stima a Rangikum! :) inoltre, creare una sezione apposita non renderebbe quella per ragazze "off limits" :) però, se i ragazzi fossero di più - tanti da creare un gruppo :) - sarebbe una buona idea :)


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#14 2012-09-16 17:18:17

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Spazio-ragazzi

Capisco la presenza di alcuni maschetti, ma non vedo la necessità di creare una sezione apposita per loro, in fondo ohmydollz è nato come un gioco femminile!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson