Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
AVVISO IMPORTANTE :
Mi dispiace ragazze, comunicarvi che devo chiudere questo "Concorso" perchè io tra poco inizio la scuola (ovviamente anche voi) è quindi mi connetterò quasi mai, (in poche parole entro per lavorare ed allenarmi)... Per questo lo chiudo, perchè non ho nessuno a cui lo badi perchè io non potrò votarlo ed altro, quindi mi dispiace ma lo chiudo...
Ma com'è possibile?? Basta dare qualche voto prima che inizi scuola!
scusate l'intrusione però tipo per ileana che era il suo primo concorso ... avresti potuto affidarlo a qualcuno!!! bè questa è la mia oppinione!! : D
Sei molto gentile per averci pensato, charlotte
charlotte!?! sono amy.. se ti riferivi a me grazie se ti riferivi a cami (charlotte) scusate !!! =)
Oh mamma, scusa non so proprio perché ho scritto charlotte !Mi riferivo a te comunque
di niente tutti sbaliano!! :D
Beh è una buona idea... Però a chi?:
-
-
-
-
A un altro dei giudici, oppure semplicemente potresti postare i tuoi voti e contattarli per chiedere i loro... più o meno ci dovrebbero volere dai 5 ai 10 minuti...
Scusate ma perchè tanto fermento? Non è annullato....è annullato e basta.... poi è passato quasi un mese e tra un po verrà chiuso....
"Non è annullato... è annullato e basta" : non ho capito questa frase !
Semplicemente perché abbiamo lavorato per niente e se c'è la possibilità di terminarlo invece di chiuderlo non vedo perché non si debba fare.
Poi se verrà chiuso lo stesso pazienza, ma speravo che si riuscisse a concluderlo, ecco tutto.
Ah ok beh per quella frase ho scritto male, ma comunque perchè sta per essere chiuso????
quoto con Fede.. ._.
Appunto -.-
CHIUSO
angelica88 ha scritto:
CHIUSO
cioè 'Annullato' no?
mamy89 ha scritto:
- Vi ricordo che le autorizzazioni non sono da prendere alla leggera. Tutti i concorsi annullati hanno delle ripercussioni sui partecipanti che hanno lavorato per niente, ma ciò ha anche delle conseguenze sugli autori dei concorsi. [/i]Non dimenticate che se annullate il vostro concorso, sarete giudicati inaffidabili e che le vostre domande future saranno respinte per questa ragione. [/i]
grazie per l'attenzione!
Sottolineo che se questo concorso viene annullato, l'autore di tale concorso non potrà fare altri concorsi! Pensaci bene.
Purtroppo è così... non ne farò altri per colpa del tempo e la scuola...
Bon, non volevo chiudere senza averti almeno avvisto prima! Allora chiudo.
Discussione chiusa