Non hai eseguito l'accesso.
ok sono accorto di idee non so + che mettere alla mia dol io sono eccentrica e voglio essere diversa dalle altre doll... xk su ovunque pagina tu vada i vestiti e i look son sempre quelli... tutte eleganti oppure da rokettare o sataniste (spero di aver messo la parola giusta) ragazze mi aiutate a fare un look alternativo x la mia dol?? magari con i vestiti che ho già e se dovete aggiungere qualcosa che non ho, fatelo! x3 un grosso bacione e un grazie in anticipo la vostra HELIX
Ecco qua, spero ti piacciano! :)
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-08-24 17:33:15)
a href="http://tinypic.com/r/9108zm/6">http://tinypic.com/r/9108zm/6
Ultima modifica di sarabbp1 (2012-08-25 14:01:25)
Look: Cosa ho usato:
Look: Cosa ho usato:
Fammi sapere quale preferisci! ;)
-Choco ♥
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-25 15:19:08)
ooooooooooooooohw son tutti splendidi Santa Madonina li adoro! penso ke li faṛ tutti mi commuovo brave devvero! grazzie non so come ricambiare:intr:
Ultima modifica di helix98 (2012-08-26 12:15:28)
A me non devi ricambiare proprio niente :)
chocola88 ha scritto:
A me non devi ricambiare proprio niente :)
invece si... siete state ttutte gentili e vorrei fare qualcosa x voi x ringraziarvi :)
chocola *-* è da un secolo che cerco quella gonna, dove l'hai trovata?
Anch'io ho pensato di crearti un nuovo look... E spero che ti piaccia. ^^
Ammetto che i capelli che hai messo tu non sono dello stesso colore di quello che ho messo io, ma va bene. ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-09-04 23:55:08)
aaaaaah Smile stupenderimoooooooooo x3 ok x i capelli c'è una tonalità + scura si pụ cambiare x3
Sono felice che ti piaccia. ^^
P.S.: Chiamami ancora una volta Smile e giuro che vengo a casa tua col fucile ù.ù Sono Jas xD
smile-ja00 ha scritto:
Sono felice che ti piaccia. ^^
P.S.: Chiamami ancora una volta Smile e giuro che vengo a casa tua col fucile ù.ù Sono Jas xD
smile smile smile smile smile smile x3 puahahahah vieni a casa mia dai che ti offro anke un te caldo prima di fucilarmi x3 v.v puahahaha scherzo prego JASS sei brava ;) ai talento x3