Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-05 13:44:11

Ancien joueur francy63
Invité

problema amica de cuore ,!

Ciao! Bene ho aperto questa discussione per un problema con la mia migliore amica , almeno credo! Non ce la faccio più parecchi giorni fa sono andata in piscina da lei , siamo state tranquille la mattina , ma il pomeriggio ha chiamato la sua migliore amica dell' asilo , e ha chiesto se poteva venire anche lei! Alla fine il pomeriggio questa sua amica è venuta e allora siamo scese di sotto in piscina. Ad un certo punto questa inizia a mettere la musica e allora giorgia gli fa vedere il balletto che aveva creato con un suo gruppetto , con le canzoni dei tokio hotel .Io le volevo chiederle se potevo partecipare , ma non l'ho fatto perchè  non mi volevo intromettere , e quindi ho chiesto se volevano fare un'altro gruppo dove però c'erano canzoni diverse , e loro  hanno risposto di no perchè si scocciavano ! Quindi gia  avevo preso la delusione , ma non era finita così , perchè dopo avevamo deciso  di fare una gara di canto , dove giorgia la mia migliore amica , faceva il giudice . Io ho iniziato per prima e ho cantato ai se eu tu pegu , però mi ero fatta nervosa perchè quando cantavo io si metteva a fare le capriole e non mi segiuva , quando ha cantato l'altra , una canzone dei tokio hotel  , e la stava a sentire alla perfezione , ma io non ho voluto fare questione , per questo mi potet aiutare con questo problema? Vi pregoooooooooo!

#2 2012-09-05 14:53:19

Ancien joueur
Invité

Re: problema amica de cuore ,!

Io proverei a fare a lei ciò che ha fatto lei a te, e vedere come la prende, secondo come la prende tu le dici quello che ti ha fatto lei e come ti sei sentita, se non ti chiede scusa beh...è proprio un'insensibile, anche a me è successo una volta però poi così ho risolto...

#3 2012-09-05 16:47:49

Ancien joueur francy63
Invité

ok , però io n n sono abituata vosì , non mi vorrei tanto  abbassare al suo livello , però ci proverò !

#4 2012-09-05 19:41:10

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

Perchè non le parli? Magari potreste risolvere. A mio parere, fare come lei, significherebbe peggiorare la situazione. Le parole serviranno pur a qualcosa, no? Basta semplicemente che le dici che ti sei sentita esclusa e che ti piacerebbe che il vostro rapporto fosse come quello fra lei e l'altra sua amica..Di sicuro risolverete ;)
Saluti!
Gaia San.

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#5 2012-09-06 13:43:14

Ancien joueur francy63
Invité

be almeno spero perchè io gia glie l'ho detto ieri e nn mi vuole quasi rivolgere la parola e  fa finta di niente

#6 2012-09-06 13:55:27

Ancien joueur
Invité

Come, perchè tu le hai detto che ti sei sentita esclusa? l'arrabbiata dovresti essere tu non lei honte

#7 2012-09-07 14:13:11

Ancien joueur francy63
Invité

Lo so lei ha detto che nn glie ne importa , be le amicizie nn voglio che continuino , credo che nns arò più sua amica , perchè nn ha proprio voglia di chairire il fatto!

Footer forum