Non hai eseguito l'accesso.
ma certo! ti aggiungo
Grazie Cami :D E grazie anche per averci dato tempo, visto "l'intralcio" della scuola. ^^
A voi inizia il 17 ma a me 11
A me il 14!!! uffa!
stiamo andando OT!!!
Ops...Scusate.
Non ve l ora di vedere i vostri disegni
Partecipo!!^^
certo ti aggiungo =)
Grazie!!^^
ok, ora manca solo una partecipante, solo una domanda per giudici/partecipanti, preferite il 17 o va bene anche 14/15, forse di questa poca manciata di giorni riesco ad anticiparlo, ma se alcune di voi preferiscono il 17 va bene, scusate la domanda ma visto che alcune di voi erano impazienti ho voluto chiedere per quelle che preferivano più avanti possibile era un problema =)
io vorrei inziare anche subito dato che mancano solo pochi giorni al inizio della scuola (perchè io il inizio il 12) se le altre sono daccordo io anticiperei!!!
io in questi giorni sarò troppo occupata per tenere d'occhio il concorso, quindi due o tre giorni è il massimo D:... ed inoltre ti ricordo cosa c'è di mezzo in questi giorni.
e se darò due settimane e ammetterò ritardi è proprio perché c'è la scuola =)... quindi 14/15 massimo D:
a me va bene il 14/15 io sarò incasinata con la scuola i primi giorni ne sono sicura
Va bene il 14 per me, anzi anche meglio...
per me va bene il 14 anche se probabilmente avrò le prove di ingresso in quei giorni però tanto mi rimarranno 2 giorni circa !!!
Ultima modifica di crazyamy (2012-09-05 16:39:50)
crazyamy ha scritto:
per me va bene il 14 anche se probabilmente avrò le prove di ingresso in quei giorni però tanto mi rimarranno 2 giorni circa !!!
le fasi durano 2 SETTIMANE
ops!! mi ero dimenticata scusa!!
Allora vada per il 14... ^^
ok, quindi scrivo già le date per la prima fase sia di giudici che di partecipanti, senza mettere qual'è però, così almeno potete farvi un'idea di come dovete organizzarvi
PS: abbiamo concluso le partecipanti =D... siamo finalmente al completo
Ultima modifica di charlotte-c (2012-09-05 20:10:48)
Eeeee.....mmmm....non ho capito.....: qual è il tema!!!xD
ho messo le date solo perché con la scuola di mezzo abbiate già un'idea di quali siano, così che vi possiate organizzare, il tema lo posto il primo giorno da cui avete tempo
RAGAZZE TRAPOCO ARRIVA IL TEMA!! SIETE PRONTE?? (?) hihihihihihi son andata non vedo l'ora di vedere tutti i vostri splendidi disegni x3 hihihihi
anchio non vedo l'ora di cominciare!!!! il mio primo concorsoooo ^^
crazyamy ha scritto:
anchio non vedo l'ora di cominciare!!!! il mio primo concorsoooo ^^
ti auguro inbocca al lupo! fa il meglio di te stessa! ;)
ragazze non me ne sono dimenticata, lo dico perché visto che non ho risposto... io commento poco perché... perché non c'è bisogno di commentare, comunque il 14 posto il tema come già scritto.
@amy: buona fortuna allora *.*
@helix: mi sa che sarai una brava giudice =)