Non hai eseguito l'accesso.
@Sere: Hmm... vedo che cominci a mantenere il passo e.e E di dessert cosa desidera?
@Sere:Nemmeno io so se centrano qualcosa,ma ho sentito dire che te le fanno su tutte le materie xD E a Geografia ti chiedono un pò di tutte le regioni! <.< Però mi ricordo che in 5a da noi ci hanno fatto fare una prova d'ingresso che era stata data alle medie l'hanno scorso..era di matematica e era un così così,né troppo facile né difficile.
@Clau: Oddio X""" Voglio la torta al cioccolato e il gelato con la vaniglia. E le fragole. Con la panna *---*
Neh, ora vado a mangiare veramente *sta morendo di fame* :c
Uhhh anche io voglio un dessert ç.ç sono un'amante del cioccolato 
@Ludo:Mi ami? :D LOL
@Sere: Lasciami qualcosa u.ù *Va a preparare la torta al cioccolato con gelato alla vaniglia e... e non ricorda più e.e*
Vado a mangiare anche io la mia minestrina^^ Dopo torno ;)
A dopo Ana! :) Io sto chattando a raffica con Simy x''' 4 messaggi alla volta ci inviamo o.ò
Ultima modifica di chocola88 (2012-09-04 13:05:27)
chocola88 ha scritto:
@Ludo:Mi ami? :D LOL
Perlopiù ciò che il tuo nome rappresenta °3° e amo anche chi il tuo nome rappresenta (chochola)
Buongiorno ragazze ^^
Oggi mi sono svegliata alle 11.00. E sto male. Sono con la diarrea, e credo che fra poco vomiterò. Ho già preso due medicine + un cucchiaino di miele, e, a quanto sembra, stanno facendo effetto. Chissà cosa avrò mangiato... Spero solo che non vomiterò e che mi passi la diarrea. ^^
Ma qui si ammalano tutte? X°D
Jas mi dispiacee D:
Grazie Choco! *^*
Ludo... Ora tocca a te, così impari ad offendermi (?) così! >.< LOL
Come vedete non ho perso il senso dell'umorismo! (?) :D
Jas, e se avessi la gastroenterite?
Non credo Giglio. Anche quest'estate mi è successa la stessa cosa (e ho vomitato ben tre volte in un giorno D: ) perché avevo mangiato un po' (un po'?) di salame... Rosa. D:
WTF???
salame rosa?
ciao ragazze... dopo leggo le altre pagine per il momento no -O-[è una faccina che sbadiglia, made in cami(???)]
Esatto. Era di un colore rosa/rosso. Ero andata a casa di una mia amica e me ne ha dato un po'... Mi è piaciuto e le ho chiesto di darmi ancora un po'. Così, quella notte ho vomitato due volte (erano tipo le 03.00/04.00) e una volta il giorno dopo (erano tipo le 14.30). E quel salame non era nemmeno scaduto (mancava ancora molto tempo). Fortuna che quando ho vomitato non ero da lei. Quando gliel'ho detto, mi ha risposto che non è la prima volta che mangiano quel "salame", ma che non è mai successo niente. Ma come fanno a mangiare quella roba?! D:
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-09-04 13:25:38)
shiaoo cami :3
perché mi saluti X""D? ludo stiamo parlando in questo momento negli mp
Giorno Cami! :D
ciao Jasss(allungo la "s" finale) =D!
Come va, Cami? :3
charlotte-c ha scritto:
perché mi saluti X""D? ludo stiamo parlando in questo momento negli mp
Ma questi mia cara...Non sono gli mp ù.ù