Non hai eseguito l'accesso.
Dicevo a Charlotte...
@vale: se dici a me è che avevo provato a rispondere ad ana su cos'è la scoliosi ma non ero certa fosse giusto, un po' diverso ma più o meno l'ho detto giusto
a scusa! XD
Ho studiato 1-2 ore boh..poi ho fatto una pausa dalle 19.00 fino ad ora x°D Mi era venuto il mal di testa a forza di studiare TAT Ah Vale,mi dispiace DD:
:/... 
efgegfeiugfuehdeuondawdnepqudiundiudbqiueiwqubdidb
e dopo aver dimostrato la mia opinione(??) vi dico che l'ho messo perché non sapevo che dire
Uff...T_T Ho paura che vada male.
ciao choco!!! almeno tu vedi il mio avatar nuovo??? dopo ti dico perchè! XD. vale non devi avere paura!!!
Ultima modifica di crazyamy (2012-09-03 20:44:58)
vale-99 ha scritto:
Uff...T_T Ho paura che vada male.
su vale D:... quando esprimerò il mio desiderio metterò che il tuo intervento venga bene(??), scusa ma non riesco a smettere di scherzare >.<...
comunque non ti preoccupare sono certa che andrà bene =)
Che poi a scuola ci andrò ad ottobre T_T
l'unica cosa di cui vedi avere paura è che dopo ti farà male ( ho no così ti traumatizzo di più!!! D: ) l'intervento uscirà!!!
chocola88 ha scritto:
Ho studiato 1-2 ore boh..poi ho fatto una pausa dalle 19.00 fino ad ora x°D Mi era venuto il mal di testa a forza di studiare TAT Ah Vale,mi dispiace DD:
Io oggi ho finito l'intero libro di inglese e tutta colpa di Ana che mi ha detto che in 2 giorni devo finire i compiti (?) e.e
Ma io volevo stare con te, ma questa stupida varicella mi tiene a casa *mi è tornata la febbre, ma almeno ora non mi prude più nulla*
P.S.
Scusate se vi tengo aggiornate, ma non so con chi parlare.
giglionero ha scritto:
Ma io volevo stare con te, ma questa stupida varicella mi tiene a casa *mi è tornata la febbre, ma almeno ora non mi prude più nulla*
P.S.
Scusate se vi tengo aggiornate, ma non so con chi parlare.
non ti preoccupare, capiamo benissimo u.u
a proposito hai fatto bene a convincere cla/clau a finire i compiti...
povera clau e choco ana e vale ( a tutti è succeesso qualcosa oggi ?)!!cla che avatar vedi quello vecchio ho quello nuovo ( il mio ) ?? : D
Ultima modifica di crazyamy (2012-09-03 21:05:23)
io per esempio ora sto facendo matematica ù.ù
crazyamy ha scritto:
povera clau e choco ana e vale ( a tutti è succeesso qualcosa oggi ?)!!cla che avatar vedi quello vecchio ho quello nuovo ( il mio ) ?? : D
A me non succede mai niente ù.ù uffi.
p.s. io vedo sempre il tuo avatar.
p.p.s. vado ciauuu
possibile che solo sere veda il mio avatar nuovo?? XD
Io vedo il tuo vecchio avatar... 

@Ana: Anch'io volevo stare con te, avevo persino convinto mia madre a darmi i soldi )':
Ci Spupazziamo??
Ciao ragazze, vado a nanna (?)
ciaooooooooooo ha scritto:
Ci Spupazziamo??
Ok, non sei così intima con noi nella disucssione per spupazzarci^^
hahah LOL io sono intima ho no?? XD
Evvai!!!*spupazza amy!!*
Direi che partecipi attivamente e sei nel manicomio se non sbaglio... credo di sì. Chiede a sere
Ana pero tu mi fai sentire sempre esclusa........