Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
i segreti delle bimbette di 6 anni sono davvero scemi.. ^^' se pensi ai segreti veri e propri.. magari vedrai k nn è così brutto come sembra.. ;D
Quoto Fede... quei segreti non possono essere così "segreti" perchè a sette anni si è ancora piccoli xD comunque noi non possiamo dire niente, non li sappiamo xD
Ultima modifica di vale-99 (2011-10-14 14:34:31)
Leggendo il primo mex dici ke hai ftt shopping...ma fai shopping a 7 anni cn la tua amica scusa?? Non sei trpp piccola x uscire a soli 6/7 anni?? -.-"
Io nn ho cpt nnt
francy63, vedi di abbassare i toni e sparare meno cavolate perchè io dico sempre la verità e te mnon sai niente -.-"
allora, potrebbe sembrare strano, ma i miei genitori non si preoccupano molto, dicevano che noi abitiamo in una città piccola quindi potevo uscire con una mia amica che abitava vicino al mio palazzo. quindi io e lei siamo uscite insieme però con mia madre dietro che ci guardava (non mi prendete per una scema a me e i miei genitori, che vi pensaate che sono cretini? ._.)
comunque questa è la pura verità, se non ci credete cavoli vostri ù.ù
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-16 10:51:43)
riesco solo a scrivere questo xD ù.ù
ti diko una kosa: se davvero questa qui pensa di essere kissàkì allora di a tutti ke ha i pidokki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahahaaahahaha!!!!!!e nn te ne pentirai xD
sò che nn c'entra nnt ma notare il mio avatar xD
secondo me la tua amica ha preso il diario e l ha dato alle tipe
Niente panico! Anch'io come te c'ho un diario su cui annoto tutti i miei segreti e pensieri. M'è capitata pressapoco la medesima cosa l'anno scorso. Dentro la mia agendina c'era scritto davvero tutto ciò che pensavo su chiunque, non risparmiavo un solo pensiero. Ecco come ho risolto: sono andata in cartolibreria e ho recuperato un'agenda identica a quella che m'era stata rubata e lì ho cominciato a scrivere di nuovo i miei pensieri. Quando questa mia "nemica", se così la vogliamo chiamare, ha spifferato tutto ciò che c'era scritto ad altrepersone, io ho sfoderato la mia nuova agenda e con un sorriso le ho detto: "Credo tu ti stia sbagliando. La mia agenda non è mai scomparsa!". Era un tantino perplessa e stupita, ma alla fine nessuno dei miei amici ha dubitato di me. :)
Saluti.
Gaia San.
Beh io avrei chiarito con quella tipa e le avrei chiesto di non dirlo a nessuno, oppure se avrebbe rifiutato avrei scoperto qualcosa di segreto su si lei e l'avrei ricattata (ma non pesantemente) oppure se ne avesse avuto uno avrei preso il suo diario segreto....
Eccomi puntuale a dare la mia :
Per me dovresti farti aiutare da un'amica a distrarla e fregarle il diario, poi scappare a casa...
Oppure ricattarla con un segreto che tu sai su di lei...Certo ti abbasserai al suo livello, però forse riavrai il tuo diario; e inoltre se lo dice ai tuoi amici non è un problema, sono amici, ma se lo legge lei....AAAAAHHHH in che guaio ti sei cacciata!!
PS Comunque caspita che successo sta discussione
ragazze ma sapete che esistono i diari con il lucchetto? risolverebbero un sacco di problemi...lo dico per esperienza
satsuki ha scritto:
ragazze ma sapete che esistono i diari con il lucchetto? risolverebbero un sacco di problemi...lo dico per esperienza
Io avevo perso la chiave e l'ho aperto con una forcina -_-"
Sono meglio quelli con i numeri, me l'ha regalato mia zia e tu per aprirlo devi mettere i numeri, come nelle casseforti.Solo che io dopo un po' m'ero stufata di mettere sempre la combinazione e quindi...Le sue pagine le usavo come brutta copia per scuola XD
Digli che sai cose molto imbarazzanti su di lei e che le dirai a tutti se non ti dà il tuo diario
Ehm, ragazze, quello che ha scritto non era vero °-°
vale-99 ha scritto:
Ehm, ragazze, quello che ha scritto non era vero °-°
Appunto, LOL.
Magari leggete le altre pagine della discussione prima di rispondere, eh? °-°
Discussione chiusa