Non hai eseguito l'accesso.
Bah, voi prendente 1/2 cm ogni mese x°D io invece divento più bassa ogni mese...poi più alta, più bassa ecc. =_=
vale-99 ha scritto:
Bah, voi prendente 1/2 cm ogni mese x°D io invece divento più bassa ogni mese...poi più alta, più bassa ecc. =_=
Vale, come fai a diventare piu' bassa? X""""""
misteriosa98 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Vale, come fai a diventare piu' bassa? X""""""
Per colpa della schiena che si storce (??) sempre di più DD:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
...Dovrebbe far ridere? °-°
julix62 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma fai morire :''D
NO, non e' vero .__."
@Vale: Ah, capisco D: Io credo di essere bassa per colpa di nuoto sincronizzato >_> quindi se smetto, cresco (???)
misteriosa98 ha scritto:
julix62 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
fai come mia nonna ♥
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma fai morire :''D
NO, non e' vero .__."
Grazie, Sere. *pat*<3<3
misteriosa98 ha scritto:
@Vale: Ah, capisco D: Io credo di essere bassa per colpa di nuoto sincronizzato >_> quindi se smetto, cresco (???)
Smetti!!1!!!!!1111! D:
Ultima modifica di vale-99 (2012-08-31 11:59:19)
Ecco, smetto cosi' poi divento altissima e levissima (????) u.u
misteriosa98 ha scritto:
Ecco, smetto cosi' poi divento altissima e levissima (????) u.u
hai dimenticato purissima u.u
comunque non-ricordo-bene-quando mi sono misurata
sono 1,45 e mezzo
vale-99 ha scritto:
...Dovrebbe far ridere? °-°
no ,non doveva far ridere ò.ò
Sì, sei nella norma...Ho 10 anni, sono alta 1.53m all'incirca e peso 37kg ( mi sento grassa...spero che pesi così per l'altezza)
Comunque ti dico un mio compagno com'è: 9 Anni...Brutto...Basso...E pesa...48kg!!
lady-gaia ha scritto:
Sì, sei nella norma...Ho 10 anni, sono alta 1.53m all'incirca e peso 37kg ( mi sento grassa...spero che pesi così per l'altezza)
Comunque ti dico un mio compagno com'è: 9 Anni...Brutto...Basso...E pesa...48kg!!
una mia amica ha 10 anni è alta 1.55 e pesa 60 kg ! tu credo che non pesi molto anzi è normale per quell altezza pesare cosi !
Grazie^^
lady-gaia ha scritto:
Grazie^^
di niente ♥♥♥