Non hai eseguito l'accesso.
allora volevo chiedere : io peso 41 kg e sono alta 1.46 e ho 12 anni sono nella norma o sono troppo bassa / grassa ? rispondete pleaseee ♥
Finalmente una più bassa di m- COFFCOFF
Sì, io ho 13 anni, sono alta 1.49 e peso 40, quindi direi che sei nella norma °u°
okkey grazie ;) nella mia classe ci sono degli stangoni di 1.70 e sono piu piccoli di me (di età) ahha e alcuni di 1.20 o.O haha vedessi
vale-99 ha scritto:
Finalmente una più bassa di m- COFFCOFF
Quoto :'D
Comunque si, credo tu sia nella norma u.u
prima pesavo di piu (45 kg o.o ed ero alta 1.36) non ero affatto nella norma poi con nuoto ho perso un po di chili e sono diventata piu alta ho delle gambe di 1.20 o.o haha -.-"
Non per offendere ma...nella norma si è così basse? ò.ò
io sono 1.65 e ho 13 anni come voi ò.ò
Ma se te sei altissima, purissima e levissima [No, ok---] non e' colpa mia :C
A parte questo, io intendevo nella norma per quanto riguarda il rapporto peso-altezza... spero =per me- che anche l'altezza per se' sia nella norma D:
julix62 ha scritto:
allora volevo chiedere : io peso 41 kg e sono alta 1.46 e ho 12 anni sono nella norma o sono troppo bassa / grassa ? rispondete pleaseee ♥
sì che sei nella norma, io sono come te, anche se non li ho ancora dodici anni, tra pochissimo però >.<.
comunque io peserò 37-38 Kg e sarò alta... quanto? circa come te
Quindi io sono uno pesudo-gigante in pratica xD lasciamo perdere.
Come rapporto peso-altezza julix62 è perfettamente nella norma
ODDIO SERE- pure io ho pensato ad altissima purissima levissima (?) x°°°
Comunque, Ludo, la mia migliore amica ha la mia stessa età ed è alta 1.70 D: E io sono la più bassa della classe. D:
Comunque. Essere bassi è secsi (?) dal 1992.
Ultima modifica di vale-99 (2012-08-29 22:39:40)
Essere bassi è secsi (?)
intendevi sexy vero?
comunque se è così allora non sono sexy per niente X°D
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-29 22:47:13)
ludovica060599 ha scritto:
Essere bassi è secsi (?)
intendevi sexy vero?
comunque se è così allora non sono sexy per niente X°D
sì, comunque lo dice mia madre(??), no perché un paio di volte le ho detto che è bassa(non come offesa come dato di fatto, non come offesa ovviamente) e lei mi ha detto che Marylin Monroe era bassa u.u
Sì, intendevo sexy u.u
Comunque nel 1992 è nato Josh Hutcherson, che è basso, ma è molto figo. (?)
Secondo me sei nella norma u.u Sono io che a 11 anni sono troppo alta DD: *1.55 xD e peso 40 kg*
tra peso e altezza penso di si XD
vale-99 ha scritto:
Comunque nel 1992 è nato Josh Hutcherson, che è basso, ma è molto figo. (?)
LO SAPEVO che intendevi lui quando hai detto che essere bassi e' secsi :''D *si sente intelligente*
Io sono una delle piu' basse della classe D:
Io sono alta 1.62 e peso 39 ... quindi si sei nella norma ! (: Tranquilla ! :D
Io direi di sì :) Alla tua età io ero alta come te e pesavo intorno ai 35 kg. Il dottore diceva sempre che avrei dovuto avere almeno qualche chilo in più, in base alla mia altezza, per cui presumo tu sia "nella norma" :)
Saluti.
Gaia San.
allora sono secsi haha ♥ ♥
Io ho 11 anni e vado in prima media e sono alta 1.57 e peso non lo so!
Ultima modifica di pesca001 (2012-08-30 14:59:01)
ç____ç ma siete tutte magre?
sono l'unica che pesa sui 60 qui? D: *sono alta 1.78 ed ho quasi 16 anni eh XD*
angel97 ha scritto:
bhe una mia amica che ha 10 anni è alta 1.55 e pesa 60 kg ma lei è obesa ò.ò invece mia sorella ha 19 anni è alta 1.70 e pesa 57 kg lei è normale quindi anche tu dovresti perchè sei molto alta :)
angel97 ha scritto:
no come peso va bene ma... wow O.O... io raggiungerò se sono fortunata il metro e settanta... no un po' meno, due o tre centimetri in meno
Io sono alta 1.65, ho quasi tredici anni, peso 41.00 kg... E aumento ogni mese di due centimetri -.-
Comunque cara julix, penso proprio tu sia nella norma! :3
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-08-30 20:13:52)
wowglamgirl ha scritto:
Io sono alta 1.65, ho quasi tredici anni, peso 41.00 kg... E aumento ogni mese di due centimetri -.-
Comunque cara julix, penso proprio tu sia nella norma! :3
io ogni mese 1 cm o mezzo :3