Non hai eseguito l'accesso.
Io invece ho il problema di dimagrire ,gli altri mi dicono che sto bene ma poi mi guardo allo specchio e mi vedo una cicciona quind io cerco in tutti i modi di dimagrire poi dipende anche dal metabolismo
io invece ho 14 anni e peso 70 kg e vorrei dimagrire... mangioregolarmentea ci provo ma non ci riesco a dimagriire!! nella mia classe sono tutte magra e solamente due persono sono un po' "cicciottelle" come posso fare per dimagrire? inoltre mi sento a disagio con il mio fisico e quando vado al mare mi sento sempre fuoriposto! mi dareste qualche consiglio? ve ne sarei infinitamente grata!
wow O_O
io ho 15 anni e peso... uhm.. 64? ç_ç
sono ingrassata tanto in francia .. andavo da un mc donalds all'altro ç___ç
Mah, non saprei, prova ad andare da un dottore. Mangia molta frutta e risparmia dolcetti e gelati :)
Ma non esagerare con la frutta e la verdura, mangia regolarmente, fai spazio anche alla carne, al pasce, alla pasta, al riso, ... . Sono molto importanti :)
Non dimentichiamo l'attività fisica! Tante camminate! (e corse se puoi e vuoi ^^)
chocola88 ha scritto:
Io ero magra mi sono ingrassata Il mio obbiettivo e.e xD 1.53 circa x 38-39 Kg u.u
Gemellina mia, non è giusto e.e Pesi più di me T^T
Comunque...io ho 15 anni, sono alta 1.50 e peso 36 kg. Considera il fatto che ho dei genitori che non sono né molto alti e direi che per la loro età hanno un fisico ancora apprezzabile. Comunque...ora, non so come siano i tuoi, ma di sicuro se son magri è una cosa normale. E' genetica la cosa. Pensa, mia madre quando s'è sposata pesava solo 40 kg! x)
io sn 34-35 chili(nn ricordo bn) eppure ho delle cosce grosse, forse è sl 1 tua impressione, tu quando li compi? io a settembre 12, poi qnt 6 alta? anke qst conta, sì io ho quel peso ma sn alta 1.40 CIRCA(nn so l'altezza precisa)
Se vuoi ingrassare puoi mangiare dolci o fritti ma...sei sicura che la tua corporatura non vada bene???
Ultima modifica di eliss2000 (2012-06-11 13:18:01)
io direi di mangiare primo e secondo abbondanti fare una colazaione "maestosa" e magri qualche spuntino!!adesso sei ancora piccola ma se continui così finirai per diventare anoressica :(
Sicura di voler dimagrire?
Voglio dire, sono sicura che l'hai già fatto, ma pensaci bene.
Sono cose che vengono col tempo.
Io ho 15 anni e peso (pesavo, penso di essere dimagrita un po') circa 45 chili. Tieni di conto che sono alta (?) 1.51 (XD mi viene da ridere).
Mi dicono tutti che la mia corporatura è praticamente uguale a quella della Venere di Botticelli: per niente "ossuta", con la classica pancia in rilievo e assolutamente non magra! Però io sono fatta così, non sono grassa.
Tutto quello che faccio è mangiare vario, senza stare a fare diete (non ce n'è motivo, logicamente).
Insomma, prima di voler prendere chili in più inutilmente, prova a mangiare un po' di tutto. Vedrai da sola che tipo di corporatura hai, e sei magra perché non mangi lo vedrai subito. O magari sei così di tuo!
E poi, non preoccuparti: il corpo non è che il nostro esteriore. Quello che conta è ciò che è dentro, ovviamente.
Bene, chiudo qui se no non finisco più ^^'
ho il tuo stesso problema sono magrissima e mangio un sacco... il dottore mi ha detto ke é il metabulismo ke digerisce bene :) e qui tutti contenti... :) é vero anke io odiavo mettere e provare vestiti mi sentivo estranea... poi ci son stati problemi allimentari x me e casini vari...( ke ho ancora) ma nn t preoccupare poi ritorni su di stato puo essere anke lo stress io x questo ho perso 2 kg esami x3
visto che siamo in tema posso farvi una domanda?? mi tormenta questo dubbio da quando un amico di mio babbo ha detto che sono uno stecchino (anche se io mi vedo la pancia un po all'infuori cmq) : 42 kg vanno bene x 1.58 m e 12 anni (faatti da poco) ????
Ultima modifica di eliss2000 (2012-08-25 20:03:12)
eliss2000 ha scritto:
visto che siamo in tema posso farvi una domanda?? mi tormenta questo dubbio da quando un amico di mio babbo ha detto che sono uno stecchino (anche se io mi vedo la pancia un po all'infuori cmq) : 42 kg vanno bene x 1.58 m e 12 anni (faatti da poco) ????
si vanno bene io ne ho 14 e peso 50,6 (he lo so precisa mi son pesata oggi stesso x3 purtroppo ho perso 3 kg T.T) cmq si vanno bene io alla tua età pesavo come te ;) non preoccuparti forse è l'aspetto fisico sei di altezza media e il peso si spartisce sul tutto il corpo...
Beh non credo che ci sia molto da poter fare perchè è la tua costituzione che è così, prova solo a mangiare normalmente e vedrai col tempo e crescendo ingrasserai (mi fa uno strano effetto dare dei consigli per ingrassare X°°D)
marymaryangel ha scritto:
Beh non credo che ci sia molto da poter fare perchè è la tua costituzione che è così, prova solo a mangiare normalmente e vedrai col tempo e crescendo ingrasserai (mi fa uno strano effetto dare dei consigli per ingrassare X°°D)
un be hai ragione xD
IO INVECE HO IL PROBLEMA OPPOSTO -.-"
COMUNQUE direi che devi mangiare piu carne piu pane formaggi...
julix62 ha scritto:
IO INVECE HO IL PROBLEMA OPPOSTO -.-"
COMUNQUE direi che devi mangiare piu carne piu pane formaggi...
scritto nell'altra discussione maiuscolo vietato, equivale ad urlare.
A parte questo è vero quello che hai scritto
okkey ♥
io dico ... nutella, pecorino *tra i formaggi è il + grasso * e salsicce ma se hai problemi di brufoli non te li consiglio (ehehehe, così evitiamo un'altra possibile discussione, anzi ce ne sono poche sul forum su questo argomento xD)