Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-24 00:06:18

Ancien joueur karina070
Invité

ciao a tutte

io sono molto contenta che che faro la prima media

#2 2012-08-27 08:04:15

alestar01
Membre

Re: ciao a tutte

an vai in 1???
bello vero io vado in seconda    gai      fete

Ultima modifica di alestar01 (2012-08-27 08:04:38)

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*

#3 2012-08-27 10:08:51

Ancien joueur
Invité

Scusa ma sei OT, questa non è la sezione giusta, sei fuori tema, in questa parte del Forum puoi creare discussioni solo per presentarti, non per dire che sei felice di andare in 1° media ouf

#4 2012-08-27 18:29:22

charlotte-c
Membre

marymaryangel ha scritto:

Scusa ma sei OT, questa non è la sezione giusta, sei fuori tema, in questa parte del Forum puoi creare discussioni solo per presentarti, non per dire che sei felice di andare in 1° media ouf

quoto, hanno anche aperto una discussione in "ricreazione" su questo argomento.
comunque per non andare OT benvenuta! ti divertirai su OhMyDollz, mi raccomando leggi sempre i regolamenti, consiglio.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#5 2012-08-28 11:39:06

Ancien joueur julix62
Invité

ciao! io mi chiamo alexia ho 12 anni e dovro fare la seconda media . vivo in emila romagna ! ♥ mi piace molto l arte infatti sono una delle piu brave della scuola  4 dei miei quadri li hanno esposti in bella vista :3  sono brava anche nelle lingue soprattutto in inglese. so 5 lingue : italiano,giapponese,francese,inglese e albanese  .il giapponese l ho imparato un po di tempo fa era divertente aha ! ♥ mang magic lvers aomd_fan aomd_blase aomd_bisous aomd_smile applau fete good

#6 2012-08-28 11:50:56

charlotte-c
Membre

julix62 ha scritto:

ciao! io mi chiamo alexia ho 12 anni e dovro fare la seconda media . vivo in emila romagna ! ♥ mi piace molto l arte infatti sono una delle piu brave della scuola  4 dei miei quadri li hanno esposti in bella vista :3  sono brava anche nelle lingue soprattutto in inglese. so 5 lingue : italiano,giapponese,francese,inglese e albanese  .il giapponese l ho imparato un po di tempo fa era divertente aha ! ♥ mang magic lvers aomd_fan aomd_blase aomd_bisous aomd_smile applau fete good

leggere le regole? scusa il tono acido ma un minimo potresti guardarle, capisco tipo le faccine(massimo 3) o altre cose, potresti non aver visto il regolamento, ma perfino infrangere quelle di questa sezione, non scrivere post nelle sezioni altrui, per favore apri una discussione in cui ti presenti, come fanno tutti, non potevi darci un'occhio? c'era anche scritto in qualcuna di queste discussioni che era vietato perché un'altra aveva fatto come te.
Ma la smetto di criticare perché all'inizio anch'io ho fatto la mia manciata di errori, quindi buona permanenza e mi raccomando crea una discussione in cui ti presenti ;) <3!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#7 2012-08-28 20:51:04

Ancien joueur julix62
Invité

capita :3

Footer forum