Non hai eseguito l'accesso.
a me era successo quando avevo 14 anni, ma con lui litigavo sempre e alla fine il nostro rapporto era durato un mese XD. in generale però mi fanno ridere questi amori, soprattutto quando uno dice che è geloso dell'altro. poi sono cosi pesanti, perchè si scrivono spesso: cucciolone, tenerone, amorino, non posso vivere senza di te... e io penso sempre " ma se non lo conosci nella realtà che cavolo scrivi?". ognuno è libero di stare con chi vuole.. ma stare con il fidanzato nella realtà è tutt'altra cosa D:
ecco a voi due domande:
- a voi non vi è mai successo?
- che ne pensate di questi amori?
lol mi ricordano certe domande di italiano D:
Io sono stata fidanzata mille volte su Omd xDD E ora me ne pento TAT Chi cavolo erano tutti quelli?!!!?!??! Pedofili,ragazze,cessi?! e.e (Scusate l'ultima parola u.u) Purtroppo ero ingenua un bel pò tempo fa,ma ora nemmeno morta mi fidanzerei online! :) E beh,si..ora che ci penso mi viene da ridere e penso che siano ridicoli questi 'amori' xD
Secondo me fidanzarsi online è una cosa ridicola... è meglio coltivare una relazione "dal vivo", passando del tempo insieme veramente, conoscersi, vedersi in viso... Dall'altra parte dello schermo non si sa mai chi ci può essere :/
ehhh.. mi è successo :(
è durato 3-4 mesi credo.. (ma era nel 2010.. ero una bimba che non capiva un cavolo u_u)
è davvero una cosa ridicola.. davvero. poi non sai chi c'è dietro al pc.. se le foto sono sue.. etc. <.<
assolutamente ridicolo!!!buu le storie inline!!!