Non hai eseguito l'accesso.
Beh volevo solo proporre che quando si cancellano gli abiti metà dei soldi o 1/3 dei soldi utilizzati per comprarlo tornino al proprietario, nel caso sia un regalo, l'oggetto verrebbe eliminato senza l'erogazione di soldi aggiuntivi ^^
Già proposta e rifiutata, se ricordo bene.
idea geniale.
forse se però fosse un regalo di una missione, si potrebbe analizzare quanto è vecchia la missione e, a che tappa si ha vinto il regalo. così, un vestito della prima tappa di una missione non varrebbe niente, quello della penultima tappa varrebbe di più. credo che a me, sarebbe molto utile.
mi sembra una bellissima idea!
L'abbiamo chiesto tante di quelle volte, purtroppo non penso accadrà mai T_T
Sarebbe una cosa mooolto utile, purtroppo la feerik non guadagnandoci nulla, difficilmente ce lo permetterà
C'è anche da dire però, che non è proprio giustissimo che ci neghino cose così utili sono perché non ci guadagnano.
Insomma, siamo pure sempre noi doll che li aiutiamo ad andare avanti ù.ù potrebbero farci anche un regalino.
ludovica060599 ha scritto:
Sarebbe una cosa mooolto utile, purtroppo la feerik non guadagnandoci nulla, difficilmente ce lo permetterà
C'è anche da dire però, che non è proprio giustissimo che ci neghino cose così utili sono perché non ci guadagnano.
Insomma, siamo pure sempre noi doll che li aiutiamo ad andare avanti ù.ù potrebbero farci anche un regalino.
Hai proprio ragione sono convinta che se tutte si cancellassero del gioco (questo) perderebbero molti soldi, perchè è quello più popolare e senza offesa gli altri sono un PO bruttini.....
Pensavo ad una semi soluzione. Perché una volta acquistato una volta, non si sconta il prezzo di un ipotetica seconda? esempio: vestito a 35SSS
una volta comprato costerà 17SSS
Così direttamente noi non ci ricaviamo soldi dal venderlo ma volendo riprenderlo, saremo agevolate, avendo già effettuato l'acquisto
Credo che la Feerik stia utilizzando la cosiddetta "mano invisibile" di Smith ...
Non so ve la ricordate ma diceva che se la richiesta fosse stata alta ... Aumentare i prezzi, se fosse stata bassa, diminuirli.
Non so se avete notato ... Ma mettono qualche sconto o cose del genere appena termita missioni ... Il che vuol dire che in quel piccolo periodo avendo terminato i soldi per le missioni ... Vengono scontanti proprio per alludere una giocatrice a spendere quei pochi soldi rimasti pensando ... "tanto costa poco" ci sono cascata anche io ! HAHAHAHAHAHA
:)
questa bellissima proposta è già stata fatta svariate volte e purtroppo la feerik non l'ha mai presa in cosinderazione!almeno fino ad ora...
questa proposta l'avevo fatta anche io e me l'avevano respinta.
io sono dalla tua parte ma non credo che la accetteranno...
violette99 ha scritto:
questa proposta l'avevo fatta anche io e me l'avevano respinta.
io sono dalla tua parte ma non credo che la accetteranno...
Non piu' di tre faccine u.ù