Non hai eseguito l'accesso.
I motivi della squalifica sono segnati a destra della doll e corrispondono a:
FT: FUORI TEMA ( )
OP: OGGETTO PROIBITO
ON: OGGETTO NASCOSTO (o A FIANCO, SOPRA O SOTTO)
RV: RICHIESTA VOTI
OM: OGGETTI MANCANTI (meno di 8 oggetti, una volta tolti tatuaggi e trucco per la faccia)
★ ATTENZIONE ★
Sono considerati oggetti nascosti anche gli oggetti staccati dalla doll messi accanto a destra, sinistra, sopra e sotto, di cui a volte si vede appena anche solo un puntino nell'angolo, perché viene considerato un trucchetto per far conteggiare l'oggetto pur non avendolo addosso.
Per cui fate attenzione a liberare lo spazio intorno alla doll prima di iscriverla in sfilata.
Le doll che erano già state squalificate in sfilate precedenti, dovranno fare molta più attenzione, in quanto rischiano una punizione molto più severa!
★ DOLL SQUALIFICATE:
aly66 - OM (7 oggetti)
alablu - OP (orecchini)
amuto - OP (ciondolo cuore)
angel16 - OP (ciondolo cuore, uccellino)
aua-dany - OP (brillantini viola)
baby-dany - OP (orecchini)
ciokobiscottino - OP (shorts) e ON (bracciali)
criss9 - FT e OP (orecchini)
denny02 - ON (vari oggetti salvati intorno alla doll) e OP (orecchini)
hippie96 - OP (orologio) e ON (3 bracciali)
ilaria200 - OP (shorts, cinta e orecchini), ON (scarpe)
kikkaxd - OP (anello, orecchini e bracciale)
littlesara-voti - OM (solo 7 oggetti validi)
luiselladark - OP (cerchietto)
martina101 - OP (cinta)
pittolina-piccina - OP (brillantini pesca)
rachele80 - OP (shorts, orecchini e rosa nera)
rossella99 - OP (rosa nera)
sara1397 - OP (orologio)
sarabbp1 - risulta squalificata da un'altra sfilata per AUTOVOTI, e di conseguenza per un mese da tutte le sfilate
sarabbp - sarabbp1 risulta squalificata per un mese da tutte le sfilate, questo vale per tutte le sue dollz
serpeverde - OP (bracciale)
★ DOLL BLOCCATE:
aly66
amuto
criss9
denny02
hippie96
alablu
CONSULTATE IL NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
Mamy vorrei chiederti di guardare un pö nella sfilata attuale perchè ho notato una doll che porta ben 2 oggetti proibiti e compare molto spesso ma dal momento che non si puö fare nome lascio a te la ricerca.Spero che troverai tutte le fuoritema e le ragazze che non rispettano le regole.Grazie per l'attenzione
Ti ricordo che non sono io a fare le squalifiche! ;) Io riporto nel forum solo i nomi, così come madame ed eva.
Delle squalifiche se ne occupa direttamente il Team addetto alla sfilata, che, per ovvi motivi, il 15 di agosto non lavora!