Non hai eseguito l'accesso.
Allora, non so se vi interessa ma io quando ascolto questa canzone mi vengone delle senzazioni inspiegabili, e piango, forse perchè è una bellissima canzone...o o o?? Non ho mai provato senzazioni simili per una canzone!
Me l'hanno passata nel cellulare qualche giorno fa non smetto più di ascoltarla. Voi che senzazioni provate quando l'ascoltate?
baci
Ultima modifica di sofiabellissima (2012-08-12 10:44:08)
scs potresti magari mettere il link così l'ascolto anch'io:ok:
Ultima modifica di pesca001 (2012-08-12 10:51:15)
pesca001 ha scritto:
scs potresti magari mettere il link così l'ascolto anch'io:ok:
è davvero una canzone stupenda...
appena dice "like a lion looking for forgiveness from a stone" io scoppio a piangere ç_ç
poi tra il vero significato e il video.. ti giuro..
non so come dirlo.. non posso dirvi quanto io ami questa canzone e i green day in un commento.. è davvero troppo <3
è bellissima...anche io mi emoziono ad ascoltarla...trasmette un senso di sconfitta e dolore dopo che hai cercato inutilmente di lottare fino alla fine...e non solo il testo ma anche la musica è semplicemente stupenda
Non sono l'unica quindi :D Non faccio altro che ascoltarla, forse un giorno perderò tutte le lacrime a forza di ascoltarla. Angel provo la tua stessa senzazione quando dice "like a lion looking for forgiveness from a stone"
Satsuki l'hai detta giusta semplicemente stupenda
è una canzone bellissima ah, allora anche tu ti emozioni quando ascolti certe canzoni??io mi emoziono tantissimo quando ascolto di sole e d'azzurro.mi vengono i brividi e anche gli occhi lucidi, e quando la canto la interpreto ,insomma, mi ci sento dentro.forse è perchè esprime alla perfezione i miei sentimenti .. a voi succede la stessa cosa??
Ultima modifica di eliss2000 (2012-08-12 14:55:41)
questa è l'unica canzone che mi piace dei green day. a me da più senso di libertà XD credo che sono l'unica a provare questo XD
Se guardate la traduzione di Somebody That I Used To Know DI GLEE ti fa riflettere molto..parlava di due fratelli,li' si che ti fa pensare..http://www.youtube.com/watch?v=Fv-eYXf8gs8 <-Link
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-12 15:29:42)
Chocola ho guardato la traduzione e ho ascoltato, è proprio vero, ti fa riflettere molto.
visto che non so tradurre un testo mentre lo cantano ho cercato il testo su inernet. già di suo la canzone è bella ma quando ho letto il testo sono venuti pure a me gli occhi lucidi.
choco sinceramente la canzone non mi piace... l'avevo già sentita ma il testo non è male
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-12 15:49:54)
Io adoro quando dice -one, 21 guns- *--* mi piace mi piace e non so spiegarmelo :Q__
xisos ha scritto:
questa è l'unica canzone che mi piace dei green day. a me da più senso di libertà XD credo che sono l'unica a provare questo XD
bè in realtà hai anche ragione...è come quando ormai hai perso tutto e quindi ti senti libero...però in modo triste...*comincia con i suoi "pensieri profondi" *
Sono contenta che avete commentato e che provate le mie (quasi) stesse senzazioni.
bellissima davvero stupenda sarà la 1000 volta che la sento mettete altre canzoni come queste!!!
Cosa intendi? :0