Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-11 00:09:20

Ancien joueur
Invité

Mi sento esclusa!

Allora adesso vi spiego tutto...Oggi sono uscita con una mia amica che chiamiamo M pensandohe eravamo io lei e altri due amici nostri,invece lei aveva invitato anche una sua altra amica che chiamiamo S.Per tutto il tempo M e stata con S e con questi nostri amici(a cui piacciono) che continuavano a infastidirle.Ogni tanto mi abbracciava,ma si vedeva che era solo per non farmi sentire esclusa,anche se ci e riuscita benissimo.La cosa piu triste era che mi chiedeva di fare le  foto a lei e a S per fare un album su FB e alla fine mi ha anche chiesto di fargli una foto tutti e 4 insieme e io incazzata nera gli ho risposto di no anche se volevo dire mooolto di piu,ma gli voglio tanto bene.Vorrei mandarla a quel paese e non parlarci piu ma non ci riesco...che faccio?

#2 2012-08-11 10:03:42

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Re: Mi sento esclusa!

prima di tutto, penso che tu sia un'adolescente. allora, questa cosa si chiama: terza in comodo, vuol dire che ti escludono. sicuramente tu le vuoi bene e anche lei, ma magari non vede quella amica, S, da un po' di tempo o magari e' la piu' emarginata del gruppo, o magari al contrario e' la piu' popolare, quindi voleva farsi vedere da questi ragazzi. succede a tutti una volta nella vita, a me succede quasi ogni mercoledi', nel mio paese c'e' il mercato e io ci vado con la mia migliore amica, G, e un' altra amica, V. V e' la piu' esclusa, timida, riservata e alla fine va che G e V ridono e scherzno mentre io sto dietro di loro e ascolto. sono cose che succede, prova a parlarle, dille che ti da fastidio, che ti piacerebbe parlare e fare parte delle foto anche a te. almeno e' quello che farei io, e che ho fatto, tu ascolta le sue motivazioni e discutetene assieme. non voglio obbligarti, anche perche' ogni persna e' diversa e non so come reagirebbe la tua amica M.
questo e' il mio consiglio :)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#3 2012-08-11 10:40:34

Ancien joueur
Invité

Beh infatti S la vede solo una volta alla settimana mentre con me ci esce tutti i giorni,ma cio non vuol dire che io devo fare la fotografa!Adesso ha anche la foto di loro 4 come immagine di copertina .-. Mi aveva detto che ieri sera avremo parlato su FB e invece no,era molto impegnata a mettere le sue stupide foto -.-Ma secondo me si e resa conto che ci stavo male infatti dopo 3 stati tristi che ho pubblicato non mi ha chiesto niente..di solito mi dice "cos'e successo" oppure "che hai fatto".Ah e io non riesco a parlarle,non sono timida ma...non lo so,mi blocco!Che tristezza sad

#4 2012-08-11 21:01:31

eliss2000
Membre

magari la prossima volta che esci chiama anche tu una tua altra amica

"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."

#5 2012-08-11 21:34:08

virgi85
Membre

Anche secondo me dovresti dirglielo, in privato però.. quando siete solo voi due; parlandone tranquillamente, le dici le cose ti fanno restare male, magari lei ha delle motivazioni per comportarsi così e te le spiega, e potete risolvere la questione :) e magari uscire tutte e 3 insieme poi e stare bene!!

(P.s. e i fotografi li fate fare ai ragazzi, e vi fate fotografare voi 3 insieme   )

#6 2012-08-11 21:35:22

Ancien joueur
Invité

Risolto tutto...Oggi  mentre stavo con lei la mia migliore amica mi ha chiamato per dirmi se poteva venire anche lei,io le ho detto di si e ho fatto le stesse cose che ha fatto le ieri.Alla fine ha capito come ci si sente e mi ha chiesto scusa :)
Grazie a tutte <3

#7 2012-08-12 13:45:32

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

capita anche a me..

io ho detto a quelle 2 amiche( che facevano lo stesso ) cosa ne pensavo e mi sono arrabbiata con loro.. anche perchè da un giorno all'altro hanno iniziato a ignorarmi e a chiedermi di farle le foto.. e io ci rimanevo sempre male.

meglio amiche vere che certe che fanno tutte le brave all'inizio e pian piano ti lasciano andare perchè non le "servi" più

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2012-08-12 14:08:24

AgneseAppeal
Membre

ma se provassi anche tu a diventare una super amica di S?? sono sicura che sareste un bel terzetto di amiche! così potreste uscire tutte insieme senza "esclusioni"

credi nell'ideale, non nell'idolo

#9 2012-08-13 01:22:40

Ancien joueur
Invité

Pff amica di S?Non se ne parla proprio!Di solito sono amichevole ma sta S e proprio na stronza!)E adesso M e S sono diventate migliori amiche,si conoscono da un mese -.-"Le ho messo ben chiaro il fatto che quando ce anche S io non esco,mi sono rotta il cazzo di fare la serva loro!
(scusate per le cattive parole)

#10 2012-08-13 08:34:51

Ancien joueur
Invité

beh se la vede solo una volta alla settimana è normale che passino tutto il tempo assieme, ma poi S se ne andrà no??? e poi se ti ha invitato significa che non le andava di stare da sola con questa S

#11 2012-08-13 10:17:19

Ancien joueur
Invité

Lei ha invitato S senza dirmelo!Sono arrivata in piazza e me so ritrovata questa davanti!Ah un altra cosa...S va alla nostra stessa scuola,nella classe sopra quella di M! nrv

#12 2012-08-13 10:26:58

Ancien joueur
Invité

Oggi e anche il compleanno di S e M le ha fatto un poema di mezza pagina,quando era il mio invece,mi ha postato un link con scritto tani auguri,non mi ha neanche chiamato -.-Ma che cavolo ci conosciamo da 3 benedetti anni,se ti sto antipatica dimmelo no! Anche se mi ha chiesto scusa penso proprio che la cosa si ripeterà!E capitato anche altre volte di sentirmi esclusa dalle amiche,ma questa volta ci sono rimasta davvero male,non so perché.

#13 2012-08-14 15:48:41

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*

tesoro anche a me è successo ma io reagivo in un modo diverso dal tua!la mia storia è ke cè questa c (cecilia)la conosco dall'asilo ma lei mi a "rubato"una mia amicha r  (rebecca)la mia rispotta è stata diretta a r e a c fack you!!x non dirlo in italiano sai è così la vito ci sono dei alti e dei bassi e prima o poi succede a tutti!anche io erò incazzata nera e dopo detto quelle due parole ho chiamati la mia migliore amika l(lysza)ke è anche su ohm e glio ho detto facciamo ingelosire quelle due stronzette!lei:ok! e poi loro ci seguivano aggiamo gliokato ad un gioco delle "papere"xkè al mio paese cèra una fiera abbiamo vinto dei peluke e celi siamo scambiati!e loro rosse di invidia e gelose sono scappate come conigli!  lol  t.v.b.

♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara

Footer forum