Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-11 18:53:12

AgneseAppeal
Membre

rigiocare missione

più che un'idea è una richiesta (peredonatemi se non è il luogo più adatto, nel caso cancellate il post ^^): si potrebbe rigiocare la missione in cui si riceveva come regale il vestito e la parrucca stile marie antoinette? visto che hanno già riproposto delle vecchie missioni (quella dell'europa e quella della stanza acquario) non credo sia impossibile.
per decidere quale riproporre si potrebbe fare un "sondaggio" per sapere quale sarebbe la più giocata.
alla fine ci guadagnerebbe:
la feerik che non deve creare nuove missioni
le vecchie giocatrici che avrebbero la possibilità di risparmiare, se hanno già completato la missione, oppure di farla perchè all'epoca non se la potevano permettere
le nuove giocatrici perchè riceverebbero comunque dei nuovi premi (a loro non fa differenza se la missione è vecchia o nuova: loro all'epoca non erano iscritte a OMD)
questo ovviamente è la mia modestissima opinione... spero vi interessi e se trovate il modo di aggiustarla per renderla realizzabile... MOLTO MEGLIO :)

credi nell'ideale, non nell'idolo

#2 2012-08-11 19:33:26

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Re: rigiocare missione

Anche a me piacerebbe rifare delle vecchie missioni, però vorrei che si facesse in modo che, chi ha già comprato degli oggetti che servono per il proseguimento di una tappa, non sia costretta a ri acquistarli ouf  sì, sarebbe da un lato contro il guadagno della feerik, però pensandoci bene, comprato, è stato comprato (anche se in un altro momento)... perciò non ce lo stanno di certo regalando!

#3 2012-08-11 19:51:53

AgneseAppeal
Membre

rangikum ha scritto:

Anche a me piacerebbe rifare delle vecchie missioni, però vorrei che si facesse in modo che, chi ha già comprato degli oggetti che servono per il proseguimento di una tappa, non sia costretta a ri acquistarli ouf  sì, sarebbe da un lato contro il guadagno della feerik, però pensandoci bene, comprato, è stato comprato (anche se in un altro momento)... perciò non ce lo stanno di certo regalando!

sì capisco quello che intendi dire... anche io ho rinunciato a completare la missione europea perchè avrei dovuto ricomprare la gran parte degli oggetti!    in questo caso specifico però mi stavo riferendo a una una missione che non avevo avuto modo nemmeno di iniziare... forse se diventasse una cosa frequente la feerik potrebbe trovare il modo di contare gli oggetti già presenti nel loft forse ora non ci riescono perchè avevano spostato gli oggetti della missione dal negozio "basic" a quello "story" e la cosa forse (non mi intendo di queste cose) influenza sul "conteggio" degli oggetti.

#4 2012-08-14 12:36:20

madamebutterfly
Moderateur

fino ad ora hanno scelto di riproporre le missioni che regalavano stanze per permettere anche alle nuove iscritte di avere qualche elemento giocabile in più! purtroppo penso che sarebbe difficile riproporre le missioni che non regalavano nulla di particolare (come stanze o mestieri) anche se personalmente vorrei riogiocare qualche missione che mi è scappata!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#5 2012-08-15 18:11:27

AgneseAppeal
Membre

beh anche se facessero solo quelle con le stanze a me andrebbe bene... di stanze non ce ne sono mai abbastanza

Footer forum