Non hai eseguito l'accesso.

#151 2012-08-09 11:11:32

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Se hai il disegno pronto... facciamo così: tu posti, ma il voto che ti daremo sarà la metà... cioè, se un giudice ti vuole dare 8 tu prenderai quattro. Più gentile di così non posso.
Avverto che sarà l'unica eccezione, dovrete prima avvertirmi se ci sono certi problemi.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#152 2012-08-09 11:19:35

kiyoko
Membre
da: Italy

Ah... dimezzare il voto mi sembra un po' troppo ma d'altronde sono stata io quella a sbagliare. Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di postare ugualmente.

#153 2012-08-09 13:47:16

chocola88
Membre
da: (pg)

Oddio oddio!!! Era ieri la scadenza?!?!? pleur pleur Scusate tantissimissimissimo!!!! Ero impegnata con gli altri concorsi e mi ero ripromessa che avrei disegnato il tuo kawaii oggi..mi spiace molto >___< Lo sapevo che dovevo controllareeee DD: Si vede che avevo visto male,mi ero ricordata che era l'11 la scadenza,ma mi ero confusa con quella per i giudici,evidentemente.. >_<

Ultima modifica di chocola88 (2012-08-09 13:48:07)

Do I wanna know ?

#154 2012-08-09 14:55:21

giglionero
Membre
Sito web

Se l'hai già pronto puoi postarlo e verrà considerato come quello di Kiyoko

- Try, P!nk

#155 2012-08-09 15:12:41

chocola88
Membre
da: (pg)

Purtroppo lo volevo disegnare oggi,non l'ho proprio iniziato! x_x Verrò eliminata o il mio voto sarà considerato nullo?

Do I wanna know ?

#156 2012-08-09 15:17:56

giglionero
Membre
Sito web

Non esistono eliminazioni, quindi il voto verrà semplicemente considerato nullo ^_^

- Try, P!nk

#157 2012-08-09 18:29:11

kiyoko
Membre
da: Italy

Non riesco a postare... Il mio voto può essere considerato nullo. Cercherò di recuperare il voto con le prossime fasi

#158 2012-08-09 21:15:50

adri89
Membre

ragazze io stanotte parto.quindi metto ora i voti.

chocola88: 0

kiyoko:0

ciaooooo:0

hilary 149: è partita ma il disegno non c'è e quindi metto 0.

hippo-cerva: poteva consegnare il disegno oggi ma non lo ha ancora fatto quindi per ora metto 0.

angel 97: mi piace molto il tuo disegno anche perchè è ben colorato ma non so se lo stile è proprio quello kawaii..intendo per le espressioni.le scritte cosa significano? 8.50.

eynis: molto carina invece l'idea.non devi scusarti.mi piace la scritta sul panino.sembra fatta col sesamo.avrei calcato un pò la mano mentre coloravi ma per il resto il mio voto è 9.00.

wowglamgirl: molto bello il sushi e l'idea di formare la cappa.bella anche la scatola ma è quasi tutta bianca.un pò di colore in più sarebbe stato meglio. 8.5.

kilari00: solo io so quanto tempo ci hai messo per curare tutti i dettagli e il risultato è molto vivace.è colorato e in pieno stile.ti meriti un 9.

xisos: anche il tuo è in tema e carino ma forse è un pò troppo semplice.ci sono poche pietanze.potevi fare più gamberetti per esempio.7.50.

#159 2012-08-09 21:18:17

giglionero
Membre
Sito web

adri89 ha scritto:

hilary 149: è partita ma il disegno non c'è e quindi metto 0.

hippo-cerva: poteva consegnare il disegno oggi ma non lo ha ancora fatto quindi per ora metto 0.

Hilary era d'accordo che li metteva tutti quando tornava, mentre per Hippo-cerva il voto va bene, non lo ha postato.

- Try, P!nk

#160 2012-08-09 21:34:40

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Vorrei dire a adri89 che in realtà il colore c'è. è un giallo chiaro, e come ho già scritto nella descrizione del disegno, il mio scanner non è proprio dei migliori, per cui sembra più chiaro che dal vivo.

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#161 2012-08-09 21:56:13

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

wow! un nove?! non me lo aspettavo proprio! grazie!
in effetti la scritta e' fatta con il sesamo ;)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#162 2012-08-09 23:47:02

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

ops.. ho dimenticato di scrivere i significati ^^' ..

in alto a sinistra c'è scritto :  by federica

sopra al panino ho scritto: take away

e sotto : kawaii food <3 <3 aomd_bisous

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#163 2012-08-11 11:55:36

popluna
Membre

ecco i miei voti:
-wowglamgirl = 9 bello il tuo kawaii,apprezzo l'idea di mettere i sushi a formare una k,quello che mi piacciono di più sono le faccine tenere dei sushi!

-angel97 = 8.5 carinissimo il panino a più strati anche le patatine non sono male!! ma lo sfondo lo avrei fatto bianco e non così vivace per risaltare i toni del tuo kawaii

-eynis = 10 bellissimo tutto il disegno (anche la scatola è particolare) solo che gli spaghetti sono sembrano spaghetti .-. nel complesso è adorabile *-*

-kilari00 = 10 stupendo il disegno,bellissimo il sushi e i pomodorini!!bella l'idea di rappresentare il bento (anche se non lo avevo mai sentitoXD) l'unica cosa che non mi convince sono i chicchi di riso, è anche colorato molto bene e curato.

-xisos = 8 l'idea è uguale a quella di wowglamgirl,ma devi migliorare il colore,hai fatto anche le ombre? davanti al sushi c'è un pesce o un gamberetto??

-chocola88 = 0

-kiyoko= 0

-ciaoooo= 0

-hilary149 =

-hippo-cerva = 0

Ultima modifica di popluna (2012-08-11 15:58:06)

#164 2012-08-11 12:05:56

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

un 10! e io che pensavo che il mio disegno fosse uscito malissimo! davvero, grazie!
pero' oggi e' l'ultimo giorno per postare i voti, vero? solo due giudici hanno messo i voti, spero di poter leggere presto anche gli altri! adesso sono curiosa di vedere gli altri voti!
popluna, per gli spaghetti, lo so, ma dopo aver cacellato il disegno un centinaio di volte ci ho rinunciato, volevo fare anche quelli kawaii, ma alla fine ho fatto solo il sugo! ;)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#165 2012-08-11 12:13:18

giglionero
Membre
Sito web

Ma scusate! Quante volte devo dirvi di non mettere 0 a Hila? Non dovete proprio mettere nulla a lei, perchè i disegni li consegnerà.

- Try, P!nk

#166 2012-08-11 13:36:57

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Grazie dei bei voti, adesso aspetto anche gli altri :)

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#167 2012-08-11 14:05:58

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

popluna io avevo visto solo un disegno e quello di wowglamgirl non sò neanche com'è XD

#168 2012-08-11 15:57:38

popluna
Membre

giglionero ha scritto:

Ma scusate! Quante volte devo dirvi di non mettere 0 a Hila? Non dovete proprio mettere nulla a lei, perchè i disegni li consegnerà.

scusami, correggo subito ouf

#169 2012-08-11 17:14:13

charlotte-c
Membre

ecco i miei voti! questa volta ho tenuto gli standard sia un po' più alti sia un po' più bassi.

wowamgirl 8.35=
l'idea è un po' banale, non fraintendere, molto bella solo classica; ma hai colorato bene, i dettagli sono presenti e l'idea della K è carinissima, complimenti

angel97 8.25=
è molto carino, ma un po' confusionario hypn   apprezzo il tentativo ben riuscito di scrivere in giapponese.
solo che le patatine non sembrano molto delle patatine, almeno a mio parere, poi sono schizzinosa, inoltre lo sfondo è un po'... confusionario. comunque brava!!

eynis 8.45=
non male, non male davvero.
Adoro l'idea dell'internazionale. L'hamburger è splendido, come il sushi e il biscotto della fortuna, non ti sono venuti troppo bene gli spaghetti e nemmeno la forchetta.
La scatola un po' semplice ma... brava =D!!

kilari00 8.60=
Complimentoni! Pure questa volta hai fatto un lavoro degno di nota! Mi piacciono molto i colori allegri e mi piace molto pure il kawaii... penso di essermi affezionata ai tuoi lavori XD!! a parte gli scherzi brava veramente

xisos 7.75=
Lo so sono un po' cattiva ma è semplice e piuttosto banale e il disegno non è dei migliori... inoltre manca di colori vivaci ed omogenei, mi dispiace D=

ciaooooooo 0=
disegno non consegnato

chocola88 0=
disegno non consegnato

kiyoko 0=
disegno non consegnato

hippo-cerva 0=
disegno non consegnato

hilary149 =

Ultima modifica di charlotte-c (2012-09-06 21:08:48)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#170 2012-08-11 18:11:05

angel97
Membre
Sito web

non è cinese.. è giapponese.. ^^' grazie per i voti.

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#171 2012-08-11 18:17:05

charlotte-c
Membre

scusa!! ouf ho letto male!! correggo subito!!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#172 2012-08-13 02:22:59

mamy89
Membre

Wowglamgirl: 9.5
Giudizio personale:
I tuoi maki sono adorabili! *^* Scommetto anche buonissimi!! Mi piace il contrasto dei colori scelto… l'intera composizione rimane molto elegante e al contempo molto allegra… continua così :)

Angel97: 8.5
Giudizio personale:
Adoro i colori molto accessi... ma lo sfondo crea confusione! Tuttavia è molto carina l'intera composizione :D

Eynis: 9.5
Giudizio personale:
Ma che amori! *-* adoro il biscottino della fortuna! nel complesso la scatola è un pò troppo lineare e schematica, ma l'idea del fast food internazionale è davvero carina! Scelta e stesura del colore ottimale… solo una cosa… gli spaghetti >.< se non lo avessi scritto, non avrei mai capito cosa fossero! u.u Pensavo ad un ramen… scusa!

Xisos: 8.5
Giudizio personale:
carinissimo *^* semplice ma davvero kawaii! Il gamberetto è fantastico! :D Buone anche le ombre, tuttavia il colore non è steso benissimo… nel complesso comunque questi onigiri fanno proprio gola! 

Kilary00: 9.75
Giudizio personale:
Bellissima e coloratissima tutta la composizione… i wustelini sono adorabili hihihi mi fanno troppo ridere le faccine! XD Solo una piccola correzione… "doozo omeshi agari kudasai" significa " prego! serviti pure, per favore!". (doozo=prego, usato proprio per offrire o invitare ad aspettare; omeshi agari=serviti!; kudasai=per favore) Che io sappia questa forma viene usata da chi non è in tavola in quel momento, ovvero solitamente da chi cucina (ovvero da chi non mangia ma prepara da mangiare), mentre il più comune "ittadakimasu" viene usato da chiunque per augurare buon appetito anche se la traduzione letterale non è questa! La precisazione quindi era solo per la traduzione per il resto è usata nel modo giusto essendo sulla confezione del bento… Gochisoosama deshita! :D

Hilary149: In attesa dei suoi disegni… :)

Hippo-cerva: Non ho capito se devo lasciare voti (in realtà non saprei neanche a cosa lasciarli visto che il disegno non c'è!) o meno >.<

Kiyoko: Non ho capito se devo lasciare voti (in realtà non saprei neanche a cosa lasciarli visto che il disegno non c'è!) o meno >.<

Chocola88: Non ho capito se devo lasciare voti (in realtà non saprei neanche a cosa lasciarli visto che il disegno non c'è!) o meno >.<

ciaooooooo: 0

#173 2012-08-13 13:05:36

giglionero
Membre
Sito web

Allora, sono sul tablet e sto sfruttando il wifi del mio vicino... ma la connessione è lentissima, e i disegni non si caricano. Quindi vi metto solo i voti, e qualche esiguo commento. in base alla mia memoria^^ Mi dispiace, ma sto per partire, e abbiamo staccato la connessione.

Wowglamgirl 8.75
Carinissima l'idea, i maki (sono maki giusto?) sono molto simpatici. Solo un po' semplice.

Angel 8.00
Sono veramente belli ma... la scatola? Era tra gli oggetti obbligatori. Forse sono io che non la vedo :/ E mi piacciono le scritte... giapponesi, vero? Scusa, ma non ricordo la forma dei simboli^^

Eynis 8.50
Crina l'idea del fast food internazionale... solo che hai un po' limitato le altre giocatrici. Nonostante tutto ricordo benissimo il biscottino della fortuna, che io adoro (anche come gusto)

Xisos 8.50
Oddio, Mamy mi ha semplicemente rubato le parole XD

Kilari00 9.00
Come sempre i tuoi disegni mi stupiscono ogni volta. I colori mi piacciono un sacco *^* Sono senza parole, non so più cosa scrivere.

Hilary149
In attesa..

Kiyoko 0

Hippo-cerva 0

Chocola88 0

Ciaoooooooooooo 0

- Try, P!nk

#174 2012-08-13 14:50:16

angel97
Membre
Sito web

la scatola c'è O_O è quella parte rosa con scritto take away in giapponese ( sopra il panino) ouf

#175 2012-08-13 17:48:23

giglionero
Membre
Sito web

Oddio, quella è la scatola? Io l'avevo scambiata per la carta di panini XD

- Try, P!nk