Non hai eseguito l'accesso.
Credo anche io di si ! (:
Ma una domanda: devo mettere anche lo screenshot della doll vestita o solo il disegno???
Certo perchè se non ti iscrivevi tu sicuramente non si iscrivveva più nessuno adesso ti agg e CHE IL CONCORSO INIZI!
Abbiamo tempo fino al 17 :) ? Mi metto subito al lavoro :D
Io ho messo tutto nella mia stanza negozio^^
Oh che bello si inizia!
Io il mio disegno lo posto lunedì ! (:
:) finalmente è iniziato :)
ecco lo screenshot di chi voglio rappresentare con i vestiti (?) beh se non avete capito chi ho voluto rappresentare lo capirete quando posterò il disegno, lo devo solo colorare (quando troverò il tempo, prima del 17 ^^)
PS i capelli rossi sotto non centrano niente (scusate) fate come se ci fossero i capelli biondi ^^
Potrei partecipare anche se sono in ritardo perfavore...........
avete chiuso le iscrizioni a va bò
Allora.. io ho finito il disegno ma preferisco postarlo lunedì anche io per rifinire i dettagli. Volevo chiedere in anticipo se nella seconda fase potrei fare i LMFAO perchè non ho capito bene l'altra volta siccome avevamo parlato della prima fase se non sbaglio.. . ditemi voi!
Baci
Ultima modifica di sofiabellissima (2012-08-11 18:56:40)
sofiabellissima ha scritto:
Allora.. io ho finito il disegno ma preferisco postarlo lunedì anche io per rifinire i dettagli. Volevo chiedere in anticipo se nella seconda fase potrei fare i LMFAO perchè non ho capito bene l'altra volta siccome avevamo parlato della prima fase se non sbaglio.. . ditemi voi!
Baci
Puoi basta che leggi la seconda fase se non hai capito bene!
ecco qui, posto "in anticipo":
Ho rappresentato Avril Lavigne, la riconoscete?
ecco quali oggetti ho utilizzato:
-All star quadrettate (bianche e nere);
-gonna ampia nera con fuseaux;
-Pantaloni neri con vita bassa;
-Canottiera nera con cuore argentato;
-Bracciale nero.
Spero vi piaccia!
basi
Scusami... e lo Screenshot?
lo screen shot non lo so fare, ma bisogna farlo?
Tra qualche giorno posterò anche io ^^
beh credo di si, sennò Angelica deve andare a vedere nei rispettivi loft se avete usato proprio i vostri vestiti e credo che la cosa sia abbastanza stancante
ecco lo screen shot:
Molto bello Sofy!
Grazie angy! :)
Mi piacciono molto questi abbreviati di nome... Anche se ho paura di offendervi in non so che modo
A me non offendi afatto, mi piace un sacco che qualcuno mi chiami sofy! :) ti posso chiamare angy vero?
Eccolo lo so che non è uscito molto bene ^^"